Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 26

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao a tutti
1)Manuel
2)Pescara (Abruzzo)
3) 16 anni
4)virtual dj 7 pro
5) attualmente ho una hercules mp3 e2 un giocattolo praticamente
cerco qualcuno che possa darmi qualche consiglio per usare al meglio virtual dj visto che non sono molto pratico essendo alle prime armi
Grazie :)
 

Posted Tue 11 Dec 12 @ 12:18 pm
BUON GIORNO, MI CHIAMO ANDREA E FACCIO IL DJ X DIVERTIMENTO, HO ACQUISTATO UNA DDJERGO, PERO' HO UN PROBLEMA, QUANDO CARICO UNA CANZONE SU UN DECK, L'ALTRO SI BLOCCA, PUR AVENDO UN I/7 COME MAI? GRAZIE.
 

Posted Fri 14 Dec 12 @ 6:26 am
salve a TUTTI mi chiamo orazio e suono col virtua con ddj ergo pioneer e favolosa ho 33 anni e suono da 16

qualcuno può dirmi se il virtual ha la stessa funzione del traktor che se fai partire un brano fuori battuta lui lo sistema all'istantissimo

su battuta no bpm grazie
 

Posted Fri 14 Dec 12 @ 2:05 pm
GusBaldaControlleristMember since 2012
1) Nome : Gus
2) Età e provenienza geografica : 36, Svizzera
3) Il tipo di cultura musicale e Djing : proggy (goa) psy-trance, uplifting
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica Win7
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende) home edition
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete : Hercules mp3 e2
 

Posted Sat 15 Dec 12 @ 1:33 am
Ciao a tutti ragazzi ;)
Edoardo, ho 24 e sono di Roma. Generi musicali preferiti molti, su tutti direi Progressive House e Trance.
Ho acquistato da pochi giorni una Hercules dj mp3 e2, prima "console" in assoluto per me con virtual dj 7 pro e windows 8..sono nuovo nel mondo del djing, quindi praticamente agli inizi.
Sono venuto in questa community appunto per cercare d'imparare il più possibile dagli altri utenti, quindi spero possiate darmi una mano

Cheers
 

Posted Mon 17 Dec 12 @ 1:10 pm
Buongiorno a tutti Sono Massimiliano .
Avrei bisogno di un consiglio da Voi, mi sto creando una cartella di file da suonare con Virtual Dj ed Hercules rmx e mi premeva sapere come devo impostare i nomi dei files per farli leggere correttamente dal Virtual nel suo folder.
Mi spiego meglio volevo inserire, titolo / artista / remixer / bpm / genere /, nel nome del file per avere già visualizzati tutti questi dati correttamente nel folder divisi per le corrette colonne.
Qualcuno sa darmi indicazioni.
Grazie .
Max
 

Posted Tue 18 Dec 12 @ 4:02 am
sei un po OffTopic, dato che questa pagina serve solo per le presentazioni

ma per farla breve .

VDJ legge automaticamente questi dati dagli Ig3 TAG dei file MP3
ma se questi non ci sono
puoi sempre inserirli tu, e rimarranno mwemorizzati nel database di VDJ
semplicemente clikkando col tasto destro del mouse su ogni file
e scgliendo la voce "INFO FILE"
(sta anche scritto sul manuale)

Augh !
 

Posted Tue 18 Dec 12 @ 5:25 am
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Daniele, ho 45 anni ( diciamo 46 :-( ) sono della zona di Roma, ho un portatile Windows, Mk4 e la versione Pro della Virtal dj !!

Ex dj da ragazzo, ho smesso per un po...di lustri.. :-) da un po di tempo ho ripreso e, essendo istruttore di fitness, mi sono sempre fatto i cd da solo!!
Ho voluto organizzarmi bene ed ho la versione pro da pochi giorni!!

è un piacere essere qui!!

grazie a tutti!!
 

Posted Wed 19 Dec 12 @ 3:37 am
Ciao a tutti sono Giulio di Roma, ho acquistato una RMX, davvero divertente ;-)
 

Posted Thu 20 Dec 12 @ 6:49 pm
1) Nome : Andrea
2) Età e provenienza geografica : 23 anni - Sassari (SS, Sardegna)
3) Il tipo di cultura musicale e Djing : HipHop R&B Rap
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica : Windows 7
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende) : LE
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete : Pioneer DDJ WeGo
 

Posted Sat 22 Dec 12 @ 5:34 am
Ciao a tutti, mi chiamo Nicholas e ho 16 anni e sono di Bergamo.
Ho comprato la mia Hercules DJ Control Mp3 e2 ieri per natale !! :)
Il mio sistema operativo è Windows 7.
Mi piace musica House.
 

Posted Wed 26 Dec 12 @ 11:53 am
ciao a tutti, mio chiamo Antonia e mi sono iscritta sperando in qualche aiuto da voi tutti. Ho lnaturalmente il mixer hercules x pc mk2 da un po di annieed oggi quando ho provato a farlo funzionare sul nuovo pc con windows7 non è partito, nemmeno col cd autoistallante. non so proprio cosa fare. Un abbraccio s tanti auguri a tutti.
 

Posted Thu 27 Dec 12 @ 12:23 pm
CIAO A TUTTI MI CHIAMO EMANUELE .. SONO UN AMATORE DELLA MUSICA E QUINDI HO COMPRATO UNA CONSOLE ( HERCULES DJ CONTROL MP3 E2) MI SONO ISCRITTO A QUESTO GRUPPO PERCHE VORREI AMPLIARE LE MIE CONOSCENZE SULLA MUSICA MA SOPRATTUTTO COME UTILIZZARE AL MASSIMO LA MIA CONSOLE
 

Posted Fri 28 Dec 12 @ 8:12 am
dj97977Home userMember since 2012
CIAO a tutti mi chiamo Giuseppe e sono un nuovo aspirante dj ed ho una console HERCULES DJ CONTROL MP3 e2 dove ho avuto una aggiunta di virtual dj e sono felice di essere su questo forum e ho delle domande da farvi su virtual dj e come imparare ha mixsare manualmente.....Aspetto vostre risposte e cosi farò delle domande grazie in anticipo a tutti ...... PS vi prego rispondete ne ho bisogno ,voglio saperne di piu'
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 6:26 am
AlexCNCPRO InfinityMember since 2013
Salve gente!
Mi chiamo alessandro, sono di Tivoli (RM), a 30 anni ho realizzato uno dei sogni nell' armadio, (il cassetto è pieno già da un bel po'), quindi per natale mi sono fatto regalare la dj console MK4.
Mi piace giocare con tutta la musica ballabile dai 70's ad oggi, purchè siano gli altri a ballare!
Per il SW ho voluto sparare col cannone e passare subito alla Pro Full, per ora in mano mia stanno "come una torcia in mano ad un cieco" (massimo rispetto per i non vedenti), ma tra pratica mia e consigli vostri spero di imparare a sfruttare tali mezzi.
Per ora me ne starò buono da una parte a leggere le varie discussioni, appena avrò qualcosa di sensato da dire o di NON chiesto da chiedere mi farò avanti!
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 11:37 am
vixsideHome userMember since 2011
Salve a tutti mi chiamo Vittorio , ho 23 anni e vengo dalla provincia di Napoli, ascolto spesso musica techno e rock , uso un imac con sistema operativo snow leopard e un pc portatile con windows 7, per ora ho solo la versione home free ma sto valutando di acquistare la pro. Da poco ho acquistato una consolle della hercules control air che purtroppo non è uscito il software di vdj.
Ci si vede nel forum un saluto
 

Posted Thu 03 Jan 13 @ 8:43 am
Ciao sono Matteo vengo da Alessandria (una città con poca ispirazione), ho 21 anni, ho visto il vostro forum e ho voluto iscrivermi perchè sono sempre stato appassionato di vdj (non ho mai capito molto ma..mi sono divertito ad usarlo). Spero di poter cominciare a capirci qualcosina in più seguendo i consigli di tutti!! uso virtual dj pro 7 ed ora ho anche l'Hercules control air!
 

Posted Fri 04 Jan 13 @ 12:22 pm
Salve a tutti sono Marco, 18 anni, bhe Minimal direi, e "utilizzo" virtual dj home free...
 

Posted Fri 04 Jan 13 @ 4:25 pm
yago50Home userMember since 2012
Salve a tutti,sono Massimo dalla provincia di Modena e mi diverto a mixare brani Afro/ funk con la mia Dj Console della hercules acquistata un bel pò di anni fa,tantè che nel cd d'istallazione i driver sono in versione 1.3.Il sistema operativo che da un mese a questa parte utilizzo è Windows 7 e qui iniziano i problemi.Il cd d'istallazione si ferma ad Windos XP quindi non riesco ad istallare il softwer,ho provato a registrare la console con il numero seriale stampato sul coperchio ma mi dice che il prodotto non è più in commercio,Visto che la uso come passatempo,mi dispiaceva buttarla e spendere altri soldi per un nuovo modello,secondo voi c'è una via d'uscita...
Vi ringrazio fin da ora.
Massimo
 

Posted Sat 05 Jan 13 @ 8:44 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ciao benvenuto, per le domande cerca un topic già esistente con la soluzione oppure aprine uno nuovo
 

Posted Sat 05 Jan 13 @ 10:28 am
49%