Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 25

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve a tutti mi chiamo lorenzo ho 15 anni e vengo da La Spezia.
Genere musicale: house,tech house, progressive house,hardcore,dubstep.
Posseggo una Hercules mp3e2 con VDJ 1.0.3 originale con Windows 7 ma ho intenzione di comprare il prima possibile 2 cdj ( o 100s o 200 della pioneer o i c314 della stanton) e un mixer ( djx 700 della bheringer). Me la cavo abbastanza bene nel mixing.

 

Posted Sun 04 Nov 12 @ 9:04 am
Salve a tutti :)
Sono Matteo e vengo da tradate in provincia di Varese ho 16 e ho appena iniziato a mixare qualcosina con l' Hercules DJ Control MP3 E2
I miei generi di musica sono Techno, House, Dubstep, Electro...
se volete ascoltare i miei remix rimanete aggiornati sul mio canale :) per ora ne ho solo uno
http://www.youtube.com/user/saggio70?feature=mhee
mi sono iscritto in questo forum per migliorarmi spero che mi serva grazie mille
Ciao :)
 

Posted Tue 06 Nov 12 @ 11:59 am
reinik83ControlleristMember since 2012
Ciao a Tutto ... sono un dj che da parecchi anni utilizzo le console della hercules con Virtual dj. Ho appena acquistato la hercules 4 mx e mi sono iscritto al forum per problemi nella configurazione del mio impiando abbinato a 2 cdj100s
 

Posted Wed 07 Nov 12 @ 9:09 am
Ciao a tutti, mi presento:
mi chiamo Gino Pastore, sono della provincia di Bari, ho 40 anni e mi diletto DJ da circa 20.
Ho appena aquistato la versione PRO FULL del software e adesso sperimentiamo, a presto Ciao
 

Posted Wed 07 Nov 12 @ 5:57 pm
Benvenuti a tutti ..professionisti e non (tosca d'aquino rmx)

VirtualDJ è uno strumento al tempo stesso Facile e Potente, dipende solo se lo usate al minimo
o se avete la pazienza di leggere il manuale, disponibile in vdjpedia anche in italiano

peace & mix
 

Posted Thu 08 Nov 12 @ 1:03 pm
ciao a tutti
sono pino di bitritto 43 anni
da sempre la musica mi appassiona e da un po mi diletto con virtual dj. Ho ricevuto una consolle Hallyster sound md-100 e il software in dotatzione non mi piace. E possibile che ci sia una versione del Virtual che possa essere compatibile con questa consolle?
Grazie per l'attenzione.
ciao e buona musica a tutti
 

Posted Sun 11 Nov 12 @ 11:09 am
1) Matteo
2) Prov. di milano
3) HOUSE E SUOI DERIVATI
4) Mac e xp
5) Versione LE 1.3
6) hercules rmx2
 

Posted Sun 11 Nov 12 @ 11:16 am
Ciao a tutti, sono Daniele, posseggo una mk4 della hercules per feste private. Mi piace la dance, la minimal e l'house.
 

Posted Mon 12 Nov 12 @ 2:38 pm
Recoil buon pranzo, sono andrea ed ho 20 anni. Se c'è qualcosa che mi interessa, tra le prime cose c'è l'hip-hop ed il rap, e proprio per questo mi sono iscritto su Virtual DJ. Vorrei imparare a mixare, scrathcare e col tempo produrre qualche base. Ho le capacità basilare a livello informatico, a presto.
 

Posted Wed 14 Nov 12 @ 3:57 pm
Ciao a Tutti, mi hanno regalato una DJ CONTROL MP3.....
 

Posted Fri 16 Nov 12 @ 7:23 am
gas22Home userMember since 2012

ciao a tutti mi chiamo nicolò e son di milano, 19 anni, mi piace l'electro e quella che ora vien definita progressive, uso vista e ho un mixer vestax typhoon con vdj le che però mi crea qualche grattacapo che spero di risolvere al più presto eheh
 

Posted Tue 20 Nov 12 @ 3:31 pm
GianVJPRO InfinityMember since 2012
Ciao, sono Gianluca dalla provincia di Bologna. Faccio DJ musica latina: Salsa, Bachata, Merengue, Reggeaton... e anche Kizomba.
Ho acquistato la versione Pro di Virtual DJ, volendo sfruttare appieno le caratteristiche della mia console Denon DN-MC6000.
Come computer uso un Notebook HP con Windows 7 Pro x64.

Un saluto a tutti :-)
 

Posted Wed 21 Nov 12 @ 3:28 am
Ciao mi chiamo Alessandro
ho 39 anni e vivo in Trentino
mi piace la musica dance e la house ed ho iniziato con il vinile e i mitici technics 1200.
Oggi ci provo con il mio mac ad affacciarmi al mondo digitale e ho deciso di imparare virtual dj pro
Ho inoltre da poco a mia disposizione una consolle numark mixdeck quad.

Ho riscontrato qualche problema nel configurare il preascolto con la consolle.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
 

Posted Sat 24 Nov 12 @ 9:19 am
Ciao mi chiamo Manuel, per iniziare ho usato una hercules dj control mp3 ma adesso ho una hercules 4 mx
 

Posted Mon 26 Nov 12 @ 4:26 am
Ciao sono Andrea di Trieste, ho 33 anni e uso un notebook Hp Pavilion con Windows Vista abbinata ad un Hercules Dj 4s e la MITICA VERSIONE PRO FULL DI VDJ OVVIAMENTE...ho iniziato con compleanni e festini privati da circa 2 anni, poi sono passato a matrimoni...ora ho qualche contatto x qualche localino in città...voglia di imparare a mixare al toooop...taaaaaaantaaaa!!! Non si smette MAI di imparare e prima di buttarmi x locali vorrei esser più sicuro...quindi consigli ben vengano!!! ADORO QUESTO GENERE DI COMMUNITY xkè la musica è parte di me...quindi WELCOME HOME ANDREA!!!
 

Posted Mon 26 Nov 12 @ 3:24 pm
Salve a tutti,mi chiamo Luca digito dal basso Piemonte quasi Liguria, ho 38 anni e arrivò dalla scuola vinile ma per questioni di spazio sono passato al più pratico sistema degli mp3 ecc.. Lo faccio ormai per passione e poco altro,sono passato da una hercules ad un Pioneer Ddj-ergo-V ,oggetto bellissimo e non troppo economico,con il programma virtual dj in abbinamento!! Noto qualche problema e vi scasserò di domande per risolvere! Grazie a tutti
 

Posted Tue 04 Dec 12 @ 3:21 pm
Ciao, mi chiamo antonio... Mi piace fare il dj.... la mia musica che suono è il lento violento
 

Posted Wed 05 Dec 12 @ 5:23 pm
raazzi come faccio ad avere la licenza per scaricare samples e robe varie?
 

Posted Thu 06 Dec 12 @ 9:53 am
 

Posted Thu 06 Dec 12 @ 11:08 am
Ciao a tutti sono Manuel ,ho 21 anni ,vivo a Roma e mi piace il reaggeton , house...ho windows 7 edho una buona capacità informatica edelettronica!virtual dj ho una versione demo giusto per provare... consolle dj hercules mk2ecomputer hp530 portatile!
 

Posted Fri 07 Dec 12 @ 1:42 pm
47%