Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 24

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Mi chiamo Vanessa Benvenuti
Ho 16 anni (il prossimo mese 17)
Sono di Rosignano Solvay in provincia di Livorno
Ho un portatile Toshiba con windows 7
Il prossimo mese mi regaleranno una console Hercules control remix e e2 :)
Mi piace ogni tipo di musica però adesso mi sono ''fissata'' con la minimal e la techno.
Per ora mi esercito con il pc con virtual dj home free e da quello che dicono non sono male (speriamo che sia vero ;)
 

Posted Sun 16 Sep 12 @ 6:20 am
Ciao waneLatina
Chi ti scrive e' un Dj che usa da un po' VIRTUAL DJ...
Che gran piacere e onore avere una DJS Donna senza nulla togliere.
Be che dirti BEN VENUTA NEL MONDO VIRTUALE MA....UN MONDO FUTURO PROSSIMO A BREVE,,,ANZI CHE DICO UN MONDO VIRTUALE ORMAI PRESENTE :)
Da DJ e DJ della Radio posso solo dirti che hai scelto la strada giusta... SOLO E SEMPRE VIRTUAL DJ
Dico anche che se dicono che se sei brava...DACCI DENTRO E FAI BALLARE IL MONDO...
BEN VENUTA E IN C:::::LO ALLA BALENA
CIAO
DANY DJ
 

Posted Mon 17 Sep 12 @ 4:05 pm
ciao a tutti sono nuovo del forum , mi chiamo angelo
sono un dj da quando avevo 12 anni ora ne ho 30
sono di napoli e mi sono iscritto al forum per uno scambio di opinioni.
grazie a tutti
 

Posted Tue 18 Sep 12 @ 1:52 pm
gnektLE userMember since 2012
ciao sono christian ho vdj le ed ho la numark n4
 

Posted Wed 19 Sep 12 @ 1:31 pm
Ciao angelodemondj e gnekt benvenuti nel MONDO INFINITO DI VIRTUAL DJ

Da parte di Dany Dj :)

 

Posted Tue 25 Sep 12 @ 4:46 am
oldmaPRO InfinityMember since 2012
Salve a tutti, mi chiamo Luca, direi che sono un veterano, ho 49 anni, e sono nel mondo delle radio fin dal '76, mixo nei locali dall'83, ho sempre lavorato coi vinili e tutt'ora li uso moltissimo, mi sono lasciato convincere da colleghi a provare la hercules rmx e devo dire ne sono rimosto entusiasta al punto che mi sono deciso ad acquistare la rmx2.
Suono un po' tutti i generi, in radio la 70-80, nei locali pure la 70-80, ma anche acid jazz e deep house in noti locali bolognesi.
 

Posted Fri 28 Sep 12 @ 3:03 am
Wariogeo wrote :
Ciao mi chiamo Mario ho 44 anni. Non mi considero un Dj ma più un appassionato di musica che ha trovato in virtualDj il modo di diverirsi e passare qualche ora in compagnia degli amici. Ho fatto il mio debutto due giorni fa ad una festa di amici organizzata da dj Luczan.
Amo un po' tutta la musica ma ovviamente per ballare mi limito alla house, Deep house, R&B e musica internazionale anni 70,80,90.
Ho un PC Acer con Vista pro, una consolle 4-MX ed il software VDJ7pro.
ho una buona conoscenza del sistema windows.
Spero di migliorare ed aumentare le mie conoscenze musicali su questo forum.
Ciao


aggiornamento:
sostituito Acer con Macbook pro Retina.
Infiniti ringraziamenti a Max Mora per l'aiuto nella migrazione al nuovo sistema ed al merge di più database.
..fra poco saranno 46!!
ciao
Mario
 

Posted Mon 01 Oct 12 @ 5:38 pm
ciao a tutti sono victorio ho 17 anni compiuti oggi hahaha lol !!! sono di verona ho una console mp3 e 2 , la musica che mi piace , minimal ,tech house , e anche altri tipi !! spero di imparare tanto con voi grazie in anticipo !!!!
 

Posted Fri 05 Oct 12 @ 5:19 am
salve a tutti sono andrea e sono appena iscritto al forum. ho appena acquistato una consolle pioneer ddj wego con annesso software VDJ LE.
ho visto che c'e' anche una versione di prova del pro. poi ho collegata la consolle al pc di un mio amico che ha il vdj PRO ma la mappatura non e' in automatico. ho iniziato a fare una mappatura manuale ma alcuni comandi non corrispondono e cmq e' un lavoro abnorme. come dovrei fare per far in modo che il ddj wego si mappi automaticamente con il vdj PRO?
grazie mille

andrea
 

Posted Mon 08 Oct 12 @ 6:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Lo compri http://it.virtualdj.com/buy/index.html che su VirtualDJ PRO 7.1 originale funziona benissimo e gli amici si sa che lo comprano un po' troppo spesso dal mulo e poi chissà perchè non gli funziona mai bene :)
 

Posted Mon 08 Oct 12 @ 9:01 am
1) Gianluca
2) Quasi 20, scrivo da Palermo.
3) Dance e svariati sottogeneri (No house). Ho iniziato da pochissimo col Djing.
4) Windows per la musica, e per tutto il resto Linux Chakra. Sono un appassionato di tecnologia e informatica da quando sono nato.
5) Virtual Dj 7.0.5 LE
6) Hercules RMX2
 

Posted Wed 10 Oct 12 @ 5:23 pm
Scusate,è già un anno che possiedo Virtual DJ,ma non mi ero ancora presentato!
1) - Norbert
2) - 31 anni Piombino (LI)
3) - Cultura musicale dance anni 90 in poi,più che DJing direi VJing,ho iniziato nel 2005 coi DVJ-X1,VSW-1 e DJM800,per passare nel 2009 ai DVJ-1000 e SVM-1000,da un anno appassionato di software!
4) - Sempre usato sistemi operativi Windows,attualmente 7-64 bit. Conoscenza a livello ECDL,modder video PES (Blender e GGS).
5) - Virtual DJ Professional full
6) - ASUS i7, 8GB RAM,Ge Force 630M 2GB + Pioneer DDJ-S1
 

Posted Thu 11 Oct 12 @ 9:18 am
1) Luciano
2) 45 - Bari per adozione forzata.
3) House, Dance
4) Macbook Pro e IMac con Mountain Lion 10.8.2 ottima conoscenza sia mondo Mac che Windows
5) VDJ 7.05 Pro Full
6) Hercules RMX - mixer Behringer Xenyx 1204 usb - Coppia Casse + Sub.


 

Posted Mon 15 Oct 12 @ 5:57 am
carlo de riso in Arte c4rl3770 o meglio carletto
38 anni e vivo in provincia di pavia
cultura musicale a 360 e faccio il dj come professione da 18 anni
sia in club che in eventi privati ho fatto esperienze in radio e tv
in programmi musicali
uso pc e mac e la mia cultura informatica e abbastanza buona...
uso la versione pro7full di virtual dj
settato con dcj 400 e controller pioneer ddj we go appena acquistata...
su suggerimento di amici molto piu esperti di me riguardo il djing digitale ero molto combattuto sulla scelta del software....
ma ora posso affermare senza alcun dubbio di aver fatto una scelta giustissima sia per la qualita del prodotto sia per le molteplici e intuitive soluzioni pratiche che offre il software in questione...
sicuramente un ottimo supporto tecnico mi e stato offerto da un collega amico professionista di questo campo
Max Mora
che mi ha aiutato a ridefinire tutti i plug in che mi servivano a definire il mkio profilo lavorativo con questo supporto per me nuovo e sconosciuto..
trovo molto il forum una maniera molto pratica e utile a scambiare notizie e pareri su quest argomento, chiedendo pareri e se possibile offrendoli,
in qualsiasi caso saro qui per migliorare e accetto consigli da chi come me e appena entrato nella famiglia di virtual dj....
ho sicuramente moltissimo da imparare e cerchero di trovare del tempo per essere presente sul forum.
adesso scusatemi ma passero la notte a settare la mia musica per essere pronto a suonare nel miglior modo possibile con questo strumento che fa del dj un vero e propio artista facendolo uscire dalla consolle anche con i video.. che naturalmente la pro full 7 e in grado di fare...
a presto e buona musica a tutti...
 

Posted Wed 17 Oct 12 @ 4:43 pm
1) Luca
2) Ho 18 anni e vengo da Verona
3) Specializzato in classica e rock (checcifaccioqui vi chiederete :D), esperienze come dj per una radio online
4) Window 7, cultura medio-alta
5) Virtual DJ 7 home free
6) Solo il pc, che fortunatamente monta un sistema audio B&O
 

Posted Fri 19 Oct 12 @ 3:58 pm
ciao a tutti sono un nuovo utente virtual dj sto pensando di acquistare un 'hercules rmx e secondo voi è una buona consolle per iniziare visto che sono alle prime armi? Inoltre vi volevo chiedere se con la licenza che ti danno insieme alla rmx che è LE posso scaricare il mapper di cioce di cui metto il link http://it.virtualdj.com/addons/8336/Hercules_Mapper_Pack.html . Grazie in anticipo!
 

Posted Mon 22 Oct 12 @ 9:42 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
djstop99 benvenuto :)
Questa parte del forum è riservata solo alle presentazioni, come puoi leggere sopra.
Per quanto riguarda i mapper, per poterli scaricare devi essere un pro user , cioè devi avere la versione completa genuina del software.
 

Posted Tue 23 Oct 12 @ 6:03 am
salve a tutti, sono Davide, ho acquistato da poco la mia prima consolle hercules RMX, sono di roma
 

Posted Thu 25 Oct 12 @ 3:43 am
1) Nome: Dj Silken
2) Età e provenienza geografica: 29 Provincia di Ancona
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: House, Deep House
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Windows 7
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): Virtual Dj Limited Edition
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: PIONEER DDJ-ERGO-V


Ciao atutti e buona giornata ;)

 

Posted Tue 30 Oct 12 @ 9:40 am
salve a tutti.. anch'io da oggi faccio parte di voi.. grazie per l'ospitalità.
 

Posted Sat 03 Nov 12 @ 12:13 pm
45%