Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 23

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

1) Nome: Antonio
2) Età e provenienza geografica: 33 - Messina
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: House Minimal Commerciale
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Vista
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): VIRTUAL DJ LE
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete : Hercules 4-Mx

Un caloroso abbraccio a tutti!
 

Posted Sun 19 Aug 12 @ 3:39 am
ScL-DJHome userMember since 2012
mi chiamo Salvatore, ho 16 e vengo dalla rpovincia di ragusa, principalmente sono cresciuto con m2o, ho tutti i volumi, fino all'ultimo uscito un pochi mesi fa, mi è diespiaciuto il fatto che m2o non sia più come quando trasmetteva canzoni tipo "10,100, mille" ma le ascolto lo stesso anche se sono vecchie, insieme a house, hardstyle-dance e trance, ho windows 7 ultimate, e sono abbastanza esperto anche sul mod e cooling, ho virtual dj djc edition perché ho comprato una hercules mp3 e2 quindi lo trovato integrato alla console, poi ho 2 scede audio, casse (purtroppo) non amplificate 5.1 e le cuffie sony, spero potrete aiutarmi :)
 

Posted Tue 21 Aug 12 @ 4:26 am
Giekf12Home userMember since 2012
1) Giacomo
2) 18 - Ferrara
3) Progressive house
4) windows 7
5) Virtual DJ PRO 7.0
6) Lo comprerò a breve
 

Posted Tue 21 Aug 12 @ 12:42 pm
mi chiamo Davide
ho 45 anni di Padova
Uso Vdj 7 su vindows 7
e uso un American Audio Versadeck
un saluto a tutti
 

Posted Sun 26 Aug 12 @ 7:06 am
Salve a tutti, mi chiamo Alessio, ho 29 anni e sono di Pistoia.

Ho acquistato una consolle Hercules MP3 E2. Amo quasi tutti i generi di musica, ma adoro mixare la dance anni 90 ed il rock.
Utilizzo un pc con Win 7, e sono appassionato di informatica. Ho trovato virtual DJ incluso con la consolle ed ho scaricato l'ultima versione LE.

Grazie!
Ciao
Alessio
 

Posted Tue 28 Aug 12 @ 7:38 am

Salve a tutti!

Il mio nome è Mattia, ho 15 anni e abito in Campania.
Attualmente uso prevalentemente come computer un iMac (e quindi Mac OS X come OS) ma so utilizzare anche Windows.
Sul mio Mac utilizzo Virtual DJ Home 7.0.5
 

Posted Wed 29 Aug 12 @ 7:55 am
SALVE A TUTTI, MI PRESENTO SONO ALE_D E LA MUSICA E' LA MIA PASSIONE.
 

Posted Thu 30 Aug 12 @ 6:46 pm
Salve a tutti, mi chiamo Kevin a.k.a Dj Mushu (Questo perché il primo remix che ho fatto é della colonna sonora di Mulan), vengo dalla Svizzera, più precisamente da Locarno, ho 18 anni, ho un HP pavillion dv/ con windows home premium.
Ascolto diversi generi di musica ma nel dj'ing faccio mix prevalentemente hands up, trance, dance e hardstyle.
Dispongo di due giradischi Numark TT1650 e un mixer Stanton con vinili digitali e Traktor.
Alle serate invece prediligo l'utilizzo di una console midi Pioneer DDJ Ergo con Virtual DJ Pro 7.
 

Posted Fri 31 Aug 12 @ 1:48 pm
ciao a tutti sono cico e ho appena aquistato la mia prima cosolle hercules dj 4 set quindi essendo parecchio inesperto vi chiederò spesso consigli grazie
 

Posted Mon 03 Sep 12 @ 3:26 am
1) Nome: Fabio
2) Età e provenienza geografica: 24 - toscana
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: House Minimal Commerciale
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: mac osx
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): VIRTUAL DJ LE
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete : Hercules dj 4 set

 

Posted Mon 03 Sep 12 @ 3:28 am
buongiorno il mio nome e' gianluca,anni 36,ho una consolle dj control air,ma sono novello e devo imparare,nel frattempo mi sono iscritto qui almeno spero di imparare qualcosa,vorrei mapparla con virtual dj,ma nn so' come si fa' spero che qualcuno lo sappia e me lo insegni,buona giornata a tutti
 

Posted Mon 03 Sep 12 @ 7:26 am
a dimenticavo ho windos 7 sul mio pc,e mi piace la dence degli anni 90,ma mixo un po' tutti i generi,e vorrei fare amicizia con un po' di gente
 

Posted Mon 03 Sep 12 @ 7:29 am
magatelHome userMember since 2012
ciao,mi chiamo marco.ho 40 anni.ho istallato da poco virtual dj,mi sto divertendo sebbene non sono un dj....hope
 

Posted Wed 05 Sep 12 @ 2:17 pm
allo33Home userMember since 2012
Ciao mi chiamo raffaele alias rallo dj ho 13 provenco dalla provincia di cagliari. Ho una dj consolle mk4. Ascolto budstep, house ed eletronica!ciao
 

Posted Fri 07 Sep 12 @ 3:15 am
Ciao!
Mi chiamo Andrea, ho 18 anni e ho una Hercules dj 4set.
Utilizzo il software a lei allegato, la versione LE.
Il mio sistama operativo è windows 7.
Per quanto riguarda la musica, sono stato pesantemente influenzato da Ibiza, il Time warp etc... (spero in positivo!)
Ascolto e utilizzo principalmente minimal e techno.
Ciao a tutti!
 

Posted Sat 08 Sep 12 @ 6:38 am
Salve mi chiamo luca sono di napoli ho virtual dj pro su macbook e uso djay algoriddim su ipad con controller idjlive della numark x ipad m interessava avere degli skin x remote virtual dj x ipad salve a tutti
La musica che mi piace e la deep house e la club house

 

Posted Mon 10 Sep 12 @ 10:52 am
Hello everybody! I'm starting my dj career. I would be a professional dj in the next future.
Now I'm using HP Pavilion with Windows 7 and DJ-TECH I-mix, as a controller.
The bird in the picture is my logo that I invented.

Mi chiamo Gianluca Casagrande 23 anni e vivo vicino a Castelfranco Veneto. Sono passato alla versione PRO per potermi esibire come DJ nei locali della mia zona, sperando un giorno di approdare alle discoteche. Ammetto che sono un po' grandicello per iniziare questo lavoro, però serve un certo investimento economico per tutta l'attrezzatura, che prima non potevo permettermi...
Adoro mixare musica dance-commerciale-house.
 

Posted Wed 12 Sep 12 @ 5:46 am
Ciao a Tutti!! mi chiamo Matteo, deejay dal 92,ho vissuto un po tutta l'evoluzione delle tecnologie: ho iniziato con i mitici sl1200, per passare ai cdj, ed ora al mixing video digitale con virtual dj pro 7. Mi piace creare compilation anni 70/80 e mash up con ableton live! Lavoro con piattaforma Windows 7 e come controller il Denon Mc 6000. Ciao a tutti! Spero di dare anch'io il mio contributo!!
 

Posted Thu 13 Sep 12 @ 11:35 am
Ciao a tutti,
Mi chiamo Daniele e sono di Ischia (NA)
Innanzitutto, spero di diventare famoso come David Guetta, Armin Van Buuren e Carl Cox messi insieme :))
Ovviamente scherzo.
Ho 34 anni e da oggi sono un Virtual DJ Pro User, programma che uso insieme ad un controller M-Audio Xponent, su un PC con Win7
Amo soprattutto la trance, in tutte le sue forme, dalla progressive alla uplifting.
Qualcuno mi conosce già, altri, spero di conoscerli presto!
Approfitto del venerdì per augurare a tutti voi un buon fine settimana!
 

Posted Fri 14 Sep 12 @ 11:09 am
Ciao a tutti :

1) Nome: Fabrizio
2) Età e provenienza geografica: 40 Milano
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: Eurodance-Trance-hardstyle-Italodance.
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Vista
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): VIRTUAL DJ LE
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete : Hercules dj4set

Saluti a tutti
 

Posted Sun 16 Sep 12 @ 2:22 am
43%