Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 22

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve a tutti:
Mi chiamo Mattia ho 14 anni e vengo da Potenza...
ho una hercules mp3 e2 da un paio di mesi, ma ora la cambierò...
amo la musica rock pop e un pò reggae
 

Posted Mon 16 Jul 12 @ 6:03 pm
mufloHome userMember since 2012
ciao a tutti sono christian e sono di torino, ho 20 anni e uso una hercules dj control mp3 e2 su windows 7, ascolto musica drum and bass.
Auguro a tutti voi un buon divertimento ;)
 

Posted Thu 19 Jul 12 @ 5:33 am
jojogiuPRO InfinityMember since 2012
Ciao a tutti, sono Giuseppe ho 38 anni e vivo a Bari. Possiedo la hercules MK2 PC.
 

Posted Mon 23 Jul 12 @ 4:14 am
Ciao a tutti,
sono Alessandro. Scrivo da Roma e ho quasi 45 anni. Qualche lustro fa mi divertivo con due Technics SL-BD22, vinili e un jmixer della Inkerl 800 e qualcosa (non ricrdo più). Tutto in cantina seppelito dalle cinfrusaglie della vita arrivata dopo. Però la passione è come la brace...cova sotto ed è dura a far morire.
Di recente ho inziato a giocherellare con la versione free di VDJ ma mi piacerebbe crearmi una dotazione minima, sfruttando tasche che un tempo non avevo ( meglio c'erano, ma erano inviariabilmente vuote! :D).
Felice di aver trovato una interessante comunità come questa. Sono certo che imparerò molto.
Ciao!
 

Posted Mon 23 Jul 12 @ 7:27 am
1) Nome Andrea
2) Età e provenienza geografica : Friuli Venezia Giulia - Italia
3) Il tipo di cultura musicale e Djing : Techno Dubstep House
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: uso WINDOWS ma sono dell'idea che il MAC è piu stabile nelle serate e piu affidabile
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende) io uso VDJ 7 LE , passerò alla PRO FULL
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete una DDJ ERGO control steel American Audio VMS4 ed una STANTON SCS4DJ che starei anche vendendo xD
 

Posted Tue 31 Jul 12 @ 1:46 pm
Ciao a tutti! Allora:

1) Nome: Cristian
2) Età e provenienza geografica: 25 - Novara
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: Trance (in tutti i suoi sottogeneri).
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Ora Win 7
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): VIRTUAL DJ LE (DDJ-ERGO)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete : DDJ ERGO V

Un caloroso abbraccio a tutti!



 

Posted Sun 05 Aug 12 @ 5:38 am
Buonasera,alla soglia dei 40 mi sono fatto regalare un ddj ergo con virtual le.
Ed ecco iniziare le delusioni,azz!virtual dj limited edition!nome direi ingannevole ,quest'appellativo si da in genere a un prodotto migliore,ma qui si intende il peggiore.Installato e regolato tutto alla perfezione:audio scadente,tasto sinc di sinistra non funzionante,si incricca sempre!,ho provato a riscaricarlo , a fare gli aggiornamenti al ddj ergo ma niente da fare,una ciofeca.
Provo a scaricare la versione demo e tutto va a meraviglia,perchè? sembra tutto fatto ad arte per far comprare la pro 7.05,spero mi possiate consigliare qualche impostazione per far lavorare bene la versione LE e farmi tornare un pò di fiducia,GRazie
 

Posted Sun 05 Aug 12 @ 3:10 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per prima cosa come puoi leggere dal titolo, questo topic è riservato alla presentazioni e non è dedicato alle problematiche tecniche.
Detto questo, passo a risponderti.
tu dici: LE significa prodotto migliore??????? Nome ingannevole!!!
LE significa LIMITED EDITION e non vuol dire ne migliore ne peggiore ma è una versione limitata nelle funzionalita in questo caso rispetto a Virtualdj pro full ed apposistamente dedicata alla console. Comunque Virtualdj LE ha tutte le funzionalità di base per potere mixare e utilizzare la console. Ti ricordo che quando si acquista una console distribuita con Virtualdj LE i soldi spesi sono per l' hardware e non per il software, nonostante questo Virtualdj LE non è come lo definisci tu ma fa egregiamente il suo lavoro.
Per il TASTO SYNC è sufficiente premere SHIFT+SYNC per impostare il MASTER DECK , quindi SYNC di nuovo per mettere in sincrono.
Ti consiglio e sarebbe saggio, prima di utilizzare termini non propriamente simpatici e dare a mio avviso opinioni un po troppo premature, di farti un po di esperienza, ed ottenere informazioni leggendo i contenuti specifici che offre il forum e l' assistenza.

Ad esempio il topic generale della ddj ergo:

http://it.virtualdj.com/forums/154367/Italian_Forum/Pioneer_DDJ-ERGO-V_(Topic_generale).html

le wiky

http://www.virtualdj.com/wiki/index.html

ed in caso di problematiche l' assistenza italiana gratuita:

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

è consigliabile leggere anche le regole del forum:

http://www.virtualdj.com/wiki/Le%20Regole%20del%20Forum.html

se hai bisogno di altre informazioni non esitare a contattarmi in assistenza oppure apri un topic specifico per le tue richieste.
Lasciamo che questo topic torni nel suo tema originario.

grazie e buona serata
 

Posted Sun 05 Aug 12 @ 4:39 pm
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Beh, solo per dire che dopo tre anni di gavetta, dalla vecchia versione home a pagamento, alle LE delle consolle Hercules...oggi (nostante non mi aspettavo di pagare l'iva su quel discount price daaaamn it:D) sono finalmente passato a PRO!


delle info personali vi rivelo il genere...in una parola DARK! Ovvero: new wave, post-punk, synth, death rock, ebm, industrial ma anche elektro, minimal e alternative rock a sprazi:)
 

Posted Mon 06 Aug 12 @ 1:20 pm
Salve a tutti! sto iniziando ad assaporare l ebbrezza della musica... da qualche mese nel tempo libero lavoro un pò sul diventare un DJ apprendista, grazie anche al vostro forum spero! vi ringrazio in anticipo per tutte le informazioni interessanti che fornite e spero di non stressarvi troppo con le mie domande ;)
a presto
gigi
 

Posted Wed 08 Aug 12 @ 8:49 am
1) Luca Angiolini, DJ dal 1988...passato dal vinile a VDJ MP3 direttamente, saltando lo step "CD"
2) 38 anni di Santa Margherita Ligure (GE)
3) Techno, House e commerciale
4) Win7 e sono un IT Manager
5) Versione FULL
6) Numark NS7FX e Pioneer DDJ Ergo

Buongiorno a tutti! Mi sono iscritto per venire a capo di alcuni problemi che ho con i miei controllers (con VDJ)

In particolare mi piacerebbe sapere:

1) Se qualcuno ha un file completo per la NS7FX (intendo che faccia funzionare il modulo FX come funziona con SERATO) altrimenti non serve a nulla

2) Con la DDJ ERGO come diavolo si fa a impostare i tasti SAMPLER e HOT CUE in modo che non vadano in PLAY...li voglio solo TOUCH (finchè tengo pressato va in play, se mollo si ferma) fondamentale...

Suppongo che la sezione più indicata non sia questa, ma se qualcuno ha un link con la risposta al volo, sarà sufficiente, poi mi arrangio...grazie!

Luca Angiolini
 

Posted Sun 12 Aug 12 @ 5:56 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Benvenuto angioliniluca tra i pro users,
come hai potuto leggere dal titolo di questo topic, esso e' riservato soltanto alle presentazioni, per le varie problematiche ,puoi aprirne uno nuovo (se non e' presente qui nel forum) o addirittura contattare il centro assistenza
http://it.virtualdj.com/contact/index.html

 

Posted Sun 12 Aug 12 @ 7:20 am
zibisaxHome userMember since 2012
Salve sono Prisco, ho 63 anni e sono di Caserta, dopo anni e anni finalmente ho incominciato ad usare il pc x fare musica e Virtual Dj 7 pro, sono rimasto sbalordito delle sue capacita', l'ho usato alcune volte uno preso su web e devo dire che mi sono perso molto prima x le mie serate di Dj di liscio e balli di gruppo.
adesso ho preso un nuovo pc ASUS di 6 gb di ram e 320 di Hard disk con w7, mentre il vecchio sempre asus ma con apppena 1 gb di ram e w xp cerco di tirare avanti. cmq adesso voglio approfondire questo meraviglioso programma che devo dire molto intuitivo ma ancore molte cose da scoprire ne sono sicuro, percio' mi sono iscritto in questo forum, chiaramente mettendo a disposizioni anche la mia esperienza ed altro se serve.
grazie e buona giornata a voi tutti.
 

Posted Mon 13 Aug 12 @ 5:01 am
salve a tutti!! Mi chiamo marco e ho 18 anni..da poco mi sono appassionato per quest'arte e da poco ho comprato un controller midi hallyster sound MD-100 ma non riesco a configurarlo per virtual dj 7 free mentre ho letto in questo forum che c'è un ragazzo che usa la mia stessa controller e anche sistema operativo e stesso virtual dj..il mio sistema operativo è windows 7 =(
 

Posted Mon 13 Aug 12 @ 12:02 pm
Ciao sono Christian, ho 37 anni... ho una Hercules RMX e presto passerò alla pro di VDJ. I miei gusti musicali vanno verso la house (con una spiccata preferenza verso la deep ed il ripudio verso la electro spinta). Scrivo da Milano ed amo andare avanti ore ed ore ad eseguire l'arte del beatmatching.
La passione è forte, tanto che, anche quando non mixo, tengo il tempo in 4/4. Non ho ancora fatto serate ma... non vedo l'ora. Nel frattempo faccio molto allenamento (e non mi pesa, vista la passione).
 

Posted Tue 14 Aug 12 @ 9:17 am
Salve, sono Dino di Belluno, Ho una console rmx con virtual dj pro Full, il sistema operativo è Windows vista. Scrivo perché essendo in possesso di due technics sl 1200, (miei compagni di lavoro di un tempo),sono intenzionato provare il mixagio con i vinili time code. Scrivo perché non mi è chiaro cosa devo acquistare, non capisco se bastano i due vinili o se ho bisogno anche delle scheda audio dedicata. Mi chiedo anche se poi la configurazione sarà alla mia portata, essendo un neofita del digitale. Grazie Dino
 

Posted Wed 15 Aug 12 @ 2:12 am
dj iaboHome userMember since 2012
ciao vengo dalla sicilia
 

Posted Fri 17 Aug 12 @ 4:40 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Benvenuti a tutti i nuovi!!!!
Vi ricordo sempre che questo Topic , serve solo per le presentazioni .
Per le varie problematiche, Vi preghiamo di utilizzare il Forum nella sezione "Cerca", in quanto molti argomenti sono stati già trattati .
 

Posted Sat 18 Aug 12 @ 2:13 am
PaponziHome userMember since 2011
ciao a tutti mi chiamo antonio.......faccio il dj da 1 anno ma solo per piccole feste qundi nn avevo bisogno di un nome da dj, ora però ho iniziato ad andare in vere e proprie discoteche quindi mi servirebbe un nome......me ne sapreste consigliare uno ( se è possibile k si avvicini ad atonio ) ????
 

Posted Sat 18 Aug 12 @ 6:58 am
 

Posted Sat 18 Aug 12 @ 7:47 am
42%