Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 21

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

dimenticavo
maik
lombardia
raggae/dancehall/electro
windows vista
vdj le
 

Posted Sat 16 Jun 12 @ 9:07 am
Ciao ragazzi , nuovo utente , mi presento

1) Roberto
2) 39 anni , scrivo dalla provincia di Cremona
3) sono quasi 25 anni che faccio il DJ e dopo anni di vinile , poi Cdj , da prima i CDJ 100 e ora i 400 , utilizzo anche 2 dvj-1000 assieme a un SVM-1000.
4) MacBook pro e Windows , me la cavo bene .
5) ho la versione LE , ma intendo passare alla PRO FULL
6) a casa , ho una consolle con 2 CDJ 100 s , e ora ho preso un DDJ-ERGO .

7) Oramai ho fatto tutti i generi Musicali , mi manca solo il Tango argentino .
 

Posted Mon 18 Jun 12 @ 3:05 pm
Salve a tutti, sono Emilio(Dak-A-Man), 27 anni da Catania, nuovo nell utilizzo di un software, da sempre con i technics 1210 mkII...ho un MacBook Pro fine 2011, ho da poco scaricate per provare Virtual Dj Home Free, mi domandavo DOVE si TROVA QUESTO SERIALE?!?! ho cercato in tutte le sottomaschere ma niente :( , ho intenzione di provare ad interfacciarlo con un iPad e vedere che livello di soluzione offre per del sano e personale svago musicale :P (PS. se potete indicarmi dove trovo sto seriale anche per messaggio privato, grazie!), saluto a tutti!
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 6:22 am
Ciao a tutti! sono Lucas e ho 21 anni e sono di Roma e qualche giorno fa ho scaricato la versione HOME FREE per fare qualche prova ^^
Mi piacciono tutti i generi musicale ma non ne prediligo nessuno e nessun artista/gruppo, vado a orecchio :)
Anche se un genere in particolare mi prende moltissimo ( incoerenza, portami via! ) da sempre, ovvero il Nightcore.
Sto ancora imparando a usare bene il programma e ho fatto alcune tracce e messe sul mio canale di youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=yKKy2LQ4vmo

http://www.youtube.com/watch?v=SuRI5Nt5XBk&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=tC6ojm3-c4Y&feature=channel&list=UL

Queste mie tracce sono state fatte totalmente a orecchio quindi non chiedetemi cose tecniche perche io vi guarderò e annuirò senza capirci na mazza!
Questo è il mio livello per ora, non ho la piu pallida idea se faccio schifo nel modo piu completo o sono un prodigio, ditemi voi!
Mi piacerebbe imparare fino al punto di capire a fondo quello che faccio cosi poi se ci spendo soldi non me ne pento ^^
Uso un'assemblato da me per il gaming ma pare funzioni bene anche per l'audio ( uso win7 ) cultura informatica tanta, ma musicale a livelli tecnici, il buio piu totale...
Mi affido a voi! :D
Lascio qua il mio facebook : xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 6:38 am
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 6:39 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 6:44 am
LUCIAN0
28
RMX
DI AVELLINO

CIAO SONO NUOVO SALUTO TUTTI INNANZI TUTTO VOLEVO CHIEDERE COME FACCIO A SCARICARE VIRTUAL DJ 7 PER LA MIA CONSOLE RMX IO HO LA VDJ5 CON CODICE MA UN POCHINO LIMITATA E SE FACCIO L'AGGIORNAMENTO MI DA SOLO LA 5.2.2 COME FACCIO A SCARICARE LA VDJ7? GRAZIE
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 9:53 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Prima di scaricare la versione 7 ovviamente la devi pagare :

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

non ci sono altri modi ;)

benvenuto! scrivi in minuscolo e per le domanda future non usare questo topic che è valido per le sole presentazioni. Piuttosto aprine uno nuovo o usane uno gia' aperto in precedenza (che abbia un titolo consono con quello che vuoi chiedere ;) )
 

Posted Wed 20 Jun 12 @ 9:59 am
91albyHome userMember since 2012
Salve a tutti sono Alberto, ho 20 anni e vengo da Padova, ho scaricato il programma virtual dj dal sito per provare a fare qualche remix "casalingo" :)
 

Posted Mon 25 Jun 12 @ 4:00 am
fernyrosControlleristMember since 2012
Save a tutti, mi chiamo Fernando da Terni, ho appena acquistato la mia 1a consolle Hercules Dj4set e vorrei chiedervi se mi potete aiutare in come si puo' creare le playlist visto che il software dedicato non ha la classica casella a dx del brouser? In piu, come si puo' fare ad impostare il Master Tempo?
Grazie anticipatamente...
 

Posted Tue 26 Jun 12 @ 9:19 am
Ciao Fernando benvenuto
questo topic è dedicato alle presentazioni per ogni problematica apri un
topic dedicato dopo aver cercato se c'è già qualche discussione a riguardo
o contatta l'assistenza che risolvi di sicuro http://it.virtualdj.com/contact/index.html
ti consiglio anche di dare una letta alle F.A.Q. e alle regole del forum

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

http://www.virtualdj.com/wiki/Le%20Regole%20del%20Forum.html
 

Posted Tue 26 Jun 12 @ 1:03 pm
1) Nome: Simone
2) Età e provenienza geografica: 14 Vicino a Faenza(RA)
3) Il tipo di cultura musicale e Djing:House, Dance, Techno, Hardstyle, dubstep ecc... Utilizzo Virtual Dj da quando avevo 11-12 anni e pastrocchiavo un po' con le canzoni...
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Windows 7, Linux e Mac su WM Ware
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): For Free
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: Devo acquistare una consolle :D Chi mi da consigli per iniziare? Un amico mi ha consigliato una coppia 350 e djm 350 a 1450 nuovi oppure ddj ergo.
 

Posted Sat 30 Jun 12 @ 5:06 am
PLUG86PRO InfinityMember since 2012
Nome: luogo di residenza:Provincia di Parma
anni: 26
generi: Musica electro, commerciale fine anni 90 e anni 90, musica dance dell'est, anni 80-70
programma: Virtual dj Pro full 7.0.5
computer: Portatile dell'acer aspire 5750G
impianto: Mix track pro della Numark con casse Skytec ( al momento non mi hanno deluso anche se sono casse low cost)
 

Posted Thu 05 Jul 12 @ 4:20 pm
Ciao a tutti mi chiamo Ghoulface(Andrea) e sono di Milano, ho 22 anni e sono un "artista" alle prime armi...
sono appassionato di musica hip hop e vorrei prendere familiarità con i beats...per questo ho deciso che molto presto acquisterò un Hercules DJ Console Rmx. Volevo chiedervi se con questo mixer posso anche produrre basi....grazie mille in anticipo GRAN BEL FORUM :)
 

Posted Fri 06 Jul 12 @ 8:58 am
1) Michele Giorgi
2) 41 anni, Italiano (PV)
3) Dj a 360°
4) Windows 7 64 bit, cultura informatica buona (tecnico informatico)
5) Virtual DJ 7 Pro
6) Denon DN-MC6000

Sono produttore discografico da circa 15 anni, tra le tante produzioni segnalo DJ Dado - Give me love e Dj Dado - Coming back, grandi successi degli anni 90.
DJ da 22 anni, sono passato al digitale da circa un anno e, dopo un'esperienza di qualche mese con Traktor sono passato a Virtual Dj, che reputo un gran bel software completo e soprattutto sicuro.
Conosco personalmente Max Mora, responsabile dell'area tecnica italiana e lo reputo una persona altamente qualificata, se non fosse stato così non credo sarei passato a Virtual DJ facilmente.
 

Posted Fri 06 Jul 12 @ 11:00 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Benvenuto Miky, mi fa molto piacere vederti al 100% qua da noi!;)
 

Posted Tue 10 Jul 12 @ 11:20 am
Ciao a tutti sono Giovanni ho 31 anni e sono di origine pugliese ma vivo a brescia.
Il mio sistema operativo è un Windows 7 ed il mio computer è un amd phenom phenom II x6 1100t da 3.30 ghz con 8 gb di ram (sistema operativo a 64 bit).
Uso virtual dj Le che ho trovato all'interno della scatola ed ho una Hercules 4 mX.
Un caloroso saluto a ttutti
 

Posted Sat 14 Jul 12 @ 1:54 am
1) Nome: Davide Rizzoli
2) Età e provenienza geografica: 22 Anni From Martinengo(BG)
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: Commerciale
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Mac OS X, ottima cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): Virtual Dj LE in dotazione alla hercules Dj control mp3
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: Hercules dj control mp3
 

Posted Mon 16 Jul 12 @ 12:32 am
NikarèHome userMember since 2012
1) Nome : Nikarè
2) Età e provenienza geografica : 31 anni Siciliana
3) Il tipo di cultura musicale e Djing : Commerciale/House/Regaetton
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica : Windows 7 / XP
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende) :Versione prova
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete : Hercules Dj Air Control
 

Posted Mon 16 Jul 12 @ 2:00 pm
miki2oHome userMember since 2011
Michelangelo, 15 anni, suono musica house,dance,electro e techno.
VDJ 7.0.5 Pro FULL Originale
1 CDJ Stanton 314
1 CDJ Stanton 304
1 Gemini psx626
1 Mp3 e2 usata come controller
1 Mk4 usata come controller e scheda audio in timecode
 

Posted Mon 16 Jul 12 @ 5:03 pm
40%