Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 20

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

 

Posted Fri 18 May 12 @ 11:45 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Fri 18 May 12 @ 1:41 pm
Ciao a tutti mi chiamo Andrea, sono appasionato della musica e proprio oggi sono passato dalla hercules mp3 alla hercules mk2(con preascolto incorporato). Vengo dalle marche, ho 19 anni e la musica è la mia passione!
Ho alcuni problemi con il mapper e chiederò aiuto a tutti voi =)
 

Posted Fri 18 May 12 @ 5:04 pm
Ciao a tutti mi chiamo paolo (in arte dj.d.s.b.)e sono di mantova,per chi non lo sapesse è tra modena,verona e brescia,ho iniziato a suonare con i pioneer 100 cdj.Ho iniziato suonando hardcore e ho suonato per 3/4 anni e poi un po per lavoro un po per mancanza di voglia ho venduto i cdj,che stavano solo raccogliendo polvere,e ho smesso.ultimamente mi è tornata la voglia di suonare e ho acquistato l'ercules dj4set e ho iniziato a suonare minimal-house,spero di poter tornare ad organizzare qualche festicciola e chissa' magari anche in qualche locale.vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrete dare e per il lavoro che svolgete in questo forum. a presto..
 

Posted Sat 19 May 12 @ 8:07 am
1) Daniele
2) 14 Puglia
3) House , Dance & Love
4) Windows 7 Intel Pentium , Technical Supporter
5) Virtual DJ LE , Virtual DJ Home Basic , Virtual DJ Pro ( In Arrivo )
6) Hercules Control Mp3 e2 , Giradischi Antico ( Ex-DJ Mio Papà ) .


 

Posted Sun 20 May 12 @ 4:18 am
Ciao giovani io sono un dj di vecchia data age+44 hò sempre usato sistemi analogici perchè pensavo fossero meglio ma un giorno mi è passata per le mani una semplice dj control mp3 hercules ed allora mi si è aperto un nuovo mondo devo dire che sono un dilettante suono solo per amici in nostre feste private e prevalentemente 70' 80'
Il mio sistema e un portatile dj control mp3 ed una scheda audio numark dj io
 

Posted Tue 22 May 12 @ 11:46 am
alman85Home userMember since 2012
ciao a tutti mi chiamo ALESSANDRO ho 26 ANNI e sn SICILIANO.
Ascolto diversi tipi di musica con preferenze per l HOUSE MUSIQUE
Uso un vekkio sistema operativo "WINDOWS XP" E possiedo una HERCULES DJ CONTROL STEEL.
 

Posted Thu 24 May 12 @ 10:42 am
alvin84Home userMember since 2012
Ciao a tutti sono alessandro e possiedo una Hercules MK4... sono alle prime armi per cui vi chiederò un pò di suggerimenti per poter migliorare le mie capacità nell'utilizzo della console e del software... grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!!!!!
Sono pugliese, ho 28 anni e ascolto soprattutto nu metal!
SO Windows 7
 

Posted Fri 25 May 12 @ 6:42 am
Ciao ragazzi, ci sono anch'io! :) Mi chiamo Riccardo, sono di Pescara, amo un pò tutti i generi di musica, in particolare elektro, house e minimal. Ho iniziato a suonare nel 1999, con i mitici sl-bd22 della technics!!POi sono passato agli MK2 ed infine ad una coppia di lettori pioneer ed un efx-500..ora sto acquistando la ddj ergo (e virtual dj) x creare un pò di personalizzazione ai brani, anche se non faccio più serate da qualche anno, ma suono pur sempre per passione e soddisfazione personale! Ci becchiamo presto!!! "The music is the vibration of our souls". DJ Ricky C.
 

Posted Fri 25 May 12 @ 6:35 pm
robijayHome userMember since 2012
Ciao ed eccomi qua! Sono roberto di roma,ho 27 anni il 31 maggio e ho una grande passione per la maggior parte dei generi musicali,
dal lento violento di gigi d'agostino a prezioso, danijay e i suoi colleghi di m2o. Da qualche anno sto smanettando su VLC (lettore
multimediale).Mi diverto moltissimo perchè c'è una parte del programma dove c'è il filtro e il doppio passaggio che da quell'effetto di qualità
alla musica.Per ora non ho nessuna consolle, ma presto inizierò a comprare qualcosa, visto che sto guardando un sito che mi hanno
consigliato.Ciao e a presto
 

Posted Mon 28 May 12 @ 4:22 pm
Salve a tutti sono Fabrizio alias "Crazy DJ" ho 28 sono calabrese utilizzo S.O. XP buona conoscenza nell'ambito informatico. La mia versione di Virtual Dj e' la 7.0 .
Posseggo la vecchia hercules dj control mp3 , cdj 200 pioneer , mixer behringer e diffusori di diverse marche.!
Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete
 

Posted Wed 30 May 12 @ 9:35 pm
Salve a tutti, sono danix99, potete intuire dal mio nick quanti anni ho, mi piace la musica tunz tunz, uso windows 7 con Virtual Dj DJC Edition (in bundle con la mia MP3 E2), uso la versione 1.0.5 (aggiornata dal sito), e posseggo quindi una Hercules MP3 E2. Spero di trovarmi bene in una così grande comunità.
 

Posted Fri 08 Jun 12 @ 12:51 pm
heilà, piacere di conoscervi , mi chiamo Valentino ho 13 anni e sono di Venezia, virtualDJ è il mio primo programma nel suo genere e non possiedo nulla in tema(scusate) ho installato la versione FREE x vedere cosa mi riusciva e sono molto fiero dei risultati :) ho un Win7 32bit, CPU 2core Intel scheda Ram da 1460MB ecc ecc, spero di riuscire a capirci qualcos già dalal prima settimana ulteriori saluti, Valentino
 

Posted Sun 10 Jun 12 @ 5:16 am
waasdopHome userMember since 2012
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Silvio e ho 25 anni e vengo da Roma !!
Mi è stata regalata una Beringher BCD3000 e avrei bisogno di aiuto per attaccarla al pc spero che mi possiate essere di aiuto :D !!
 

Posted Sun 10 Jun 12 @ 11:13 am
ciao a tutti mi chiamo francesco ho 19 anni e sono siciliano. voglio avvicinarmi al mondo del djing che mi affascina. ho acquistato da poco tempo un controller della dj tech, i mix reload, e lo utilizzo con la versione gratuita di virtual dj a casa. sono qui per chiedere informazioni, consigli e per imparare da chi sicuramente ne sa più di me!!!
 

Posted Mon 11 Jun 12 @ 8:55 am
nos94LE userMember since 2012
salve ragazzi, mi chiamo gabriele e sono un pazzo dei pc, smonto e rimonto pc
mi sta nascendo la voglia di fare il dj, spero che con voi imparerò qualcosina :)
 

Posted Mon 11 Jun 12 @ 10:45 am
ciao mi chiamo Marco, ascoloe faccio Muscica trance, ho appena pubblicato un brano (oviamente senza aprticolari rpetese, ma ci provo) ho tastiere, uso come sistema hardware il mac, un mixer ALLEN & HEATH XONE 92 MIXER.
complimenti epr il forum veramente ben fatto
 

Posted Thu 14 Jun 12 @ 1:51 am
CIAO
Mi chiamo nicola ,ho 21 anni abito in provincia di vicenza
ho iniziato a suonare a 14 anni con 2 vinili technics per poi continuare con i stanton.. ora mi sono appena comprato la hercules dj4set..molto divertente da suonare anche se sono è resterò convinto del fatto che lo stile di suonare old school sia il migliore..
 

Posted Thu 14 Jun 12 @ 7:52 am
Avevo scritto molte cose ma quando ho cliccato invia il sistema non ha pubblicato il mio post e mi chiedeva di loggarmi, anche se in alto leggevo Salve Giovanni ! Chissà dove avrò sbagliato. Adesso dovrei riscrivere e per questo userò lo stile telegramma.
Il mio nick deriva da un fortunato 45 giri della KC and The sunshine band, in quei temppi ero un dj professionista.
Mi sono riavvicinato attratto dal digitale e mi piace (il digitale)
Suono upliftinghouse, progressive house, progressive trance, downtempo, chillout.
Suono in bar e locali privati (feste) sarebbe impensabile alla mia età 'frequentare' una discoteca.
Ho un problema con i 'gain' della mia RMX con Virtual DJ5 LE e non so se posso aprire un topic oppure, cosa già fatta, rivolgermi all'assistenza dove però, non me ne vogliano, i risultati sono stati inapprezzabili.
ps: detesto il revival...:-)
 

Posted Fri 15 Jun 12 @ 6:17 am
ciao a tutti ..sono maik ..ho da poco preso una hercules 4mx . neofita e determinato :-) grazie!!
 

Posted Sat 16 Jun 12 @ 9:06 am
38%