Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 19

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ho ventanni e ho comprato la mia prima consolle di missaggio. la dj4set. sono vicino roma e mi piace tutta quanta la beatport.
ciao ? !!!!!!!!!!
 

Posted Thu 12 Apr 12 @ 4:16 pm
ciao ho vent'anni e ho comprato la mia prima consolle di missaggio. la dj4set. vorrei congratularmi col programma virtualdj che è bello!
ciao!!
 

Posted Thu 12 Apr 12 @ 4:17 pm
enforcHome userMember since 2012
Eccomi nuovo nuovo del forum, vi chiedo aiutoooooo...
ho acqistato hercules mk2, ma non ho capito come faccio ad ascoltare il preascolto se funziona solo collegandolo alle casse esterne o ad un mixer, oppure se funziona direttamente dal pc.
Inoltre anche il talkover lo attivo mi si illumina onair ma non si abbassa la musica e non sento il microfono, io ho collegato la console mk2 direttamente al portatile su window seven, ci sono delle guide o mi potete aiutare, grazie
 

Posted Sat 14 Apr 12 @ 6:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il preascolto è dalla console...colleghi la cuffia davanti alla console e selezioni il deck col selettore...per il talkover va settato via softwere
 

Posted Sat 14 Apr 12 @ 7:57 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Per ulteriori domande/risposte rivolgetevi ai post dedicati cercandoli nell forum, questo e' il topic di presentazione, lasciamolo a tale scopo.
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati da parte mia e penso anche da tutto lo staff Atomix.
Saluti
Pochodj
 

Posted Sat 14 Apr 12 @ 7:16 pm
Ciao sono Luciano, fra pochi giorni compirò 34 anni, vivo tra lombardia e piemonte, adoro la musica trance, utilizzo vdj pro full e hercules mk4, su sistema operativo vista... Ho iniziato un pò tardi ma spero di imparare in fretta!! Saluti
 

Posted Wed 18 Apr 12 @ 6:02 pm
Ciao sono Antonio,ho una console mp3 e2 con un pc portatile windows 7 e vdj LE
Mi sono buttato nel mondo del mixaggio da poco e quindi avrò un bel po di domande XD
Sono appassionato di musica elettronica e house
 

Posted Sun 22 Apr 12 @ 11:28 am
Ciao sono Gianluca ho 15 anni e vengo da Napoli
possiedo una consolle hercules dj control air e ho acquistato
virtual dj pro full solo che non so come levare il "no license user"
 

Posted Wed 25 Apr 12 @ 12:02 pm
Ciao a tutti, sono Morris e sono da Treviso. Ho 24 anni.
Ho appena acquistato una Numark N4, che abbinerò ad un portatile Asus con Win 7 SP1 64bit...
La mia cultura musicale? Dance, disco, pop dance, house...
 

Posted Fri 27 Apr 12 @ 5:21 am
alefariPRO InfinityMember since 2012
Ciao ragazzi!!!
Sono alessandro vengo da Milano e ho acquistato la mia prima consolle hercules 4mx!!!
Ora,sono in crisi...uso virtual dj pro full con pc e ho già rimappato a"mia maniera"....
I problemi:non riesco innanzitutto a installare i pacchetti di mappatura che trovo in questo sito!!!scarico, installo mi dice che è installato, ma aprendo virtual dj non vedo niente e non riesco neanche a capire dove l'abbia installato!!!e seconda cosa importantissima è che non riesco piu ad impostare la rotellina Ctrl per i loop (giri la rotellina e i loop cambiano)!!!AIUTO ragazzi sto sfasando!!!!!
 

Posted Fri 27 Apr 12 @ 11:46 am
ciao a tutti,mi presento.sono antonio,dalla provincia di napoli.ho 43 anni,siccome ho comprato da poco la hercules dj 4set,e vorrei comprare virtual dj pro full.volevo sapere se lo posso installare sulla dj 4 set,e se funzina tutto.grazie anticipatamente,aspetto qualcuno che mi risponda.ciao a tutti
 

Posted Thu 03 May 12 @ 3:48 pm
Salve a tutti, mi chiamo Gabriele ho 16 anni e sono di Palermo. Preferisco il genere house commerciale, utilizzo un computer o un portatile comune, niente di che, anche se a breve avrò un portatile della apple. Frequento l'industriale, specializzazione informatica, sono nato e cresciuto col pc. Utilizzo la versione di virtual dj che ho ricevuto insieme alla mia console, la hercules mp3 e2, posseggo anche un mixer della stage line mpx-808. Vi tartasserò con post a breve :)
 

Posted Fri 04 May 12 @ 4:28 pm
Ciao a tutti :)
Mi chiamo Massimo, vivo in provincia di Siena ed ho 32 anni.
Ho iniziato ad usare Virtual Dj 4 o 5 anni fa con una consolle Hercules mk2 ed un vecchio portatile windows.
Con questo equipaggiamento ho realizzato, come fondatore di una web-radio (www.sangiradio.net) diverse serate: matrimoni, festicciole più o meno grandi e tre serate di San Silvestro nella piazza principale del mio comune (www.youtube.com/sangiradio qui potete vedere alcuni video delle serate di capodanno).
Ho deciso di regalarmi una Hercules 4mx da collegare al mio MacBook Pro (2.53 GHz Intel Core Duo - 4 Gb ram DDR3 -NVIDA GeForce 9400M più NVIDA GeForce 9600M GT) !!
L'ho acquistata e, da due giorni, la sto provando con la versione Virtual Dj LE inclusa nella confezione :)
Per ora funziona tutto alla grande ;) la consolle 4mx è molto bella e funzionale (ho deciso di comprarla anche seguendo le discussioni di questo forum, le recensioni ecc..) ma ho già molte domande da porvi (nei topic appropriati) :P
Mi piace mixare la Dance Commerciale ma anche il "revival" e l'elettronica.
per il momento è tutto....
Un saluto a tutti gli utenti!!!
 

Posted Tue 08 May 12 @ 6:14 am
Ciao a tutti!!!mi chiamo Carmine,ho 27 anni e sono alle primissime armi!!!in effetti vorrei entrare in questo mondo per via del mio nuovo lavoro come tecnico luci e suoni....con i mixer normali nessunissimo problema ma con consolle attaccate al pc.....AIUTO!!!Sono abbruzzese e adoro tutti i tipi di musica!!!!Utilizzo win xp e ho comprato oggi una bcd3000!....e ho un gran bisogno di qualcuno che mi faccia capire come funziona il tutto!!!!!
 

Posted Fri 11 May 12 @ 3:19 pm
SALVE A TUTTI SONO GIOVANNI HO 25 ANNI DA CAVA DE TIRRENI E HO UN DDJ ERGOOOOOOO!!!!
 

Posted Sun 13 May 12 @ 3:27 am
luka31Home userMember since 2012
ciao a tutti sono Luka ho 16 anni e ho una ddj ergo da appena un giorno! Mi servirebbe un piccolo favore c'è qualcuno di voi che mi può spiegare che devo fare per far uscire l'audio della mia ergo dalle casse che ho collegato a essa? ho provato qualsiasi tipo di configurazione ma niente!! AIUTOOO
 

Posted Sun 13 May 12 @ 5:14 am
1) Ciao a tutti sono Luca
2) Ho 17 anni e sono di vicino Roma
3) Ho cominciato ascoltando musica Electro con i Daft Punk,Bloody Beetroots,Deadmau5,Justice, mi sono mosso fino ad arrivare ad alla Bass Music (termine per racchiudere Dubstep,D'n'B,Glitch Hop,Drumstep...) attualmente i DJ che mi influenzano di piu' sono: KOAN Sound,Cyberpunkers, e tutti quei produttori di musica sperimentale, senza comunque dimenticare i primi che ho elencato.
4) Utilizzo Windows, e non ho una gran cultura informatica ma l'indispensabile per Mixare e Produrre.
5) VDJ LE (Dj4 Set)
6) possiedo PC portatile, Una mitica Hercules Dj4 Set, e un Mixer Behringer Djx750

 

Posted Sun 13 May 12 @ 8:03 am
Ugo - arte Hugo B.
47 anni - Rimini
ho la passione per la musica da sempre, a 13 anni comprai il mio primo Techincs 1200 (funziona ancora benissimo)
mi piace il funky 70 ma anche l'house
Windows 7 con pc portatile
Versione LE in questo momento con la pro in prova
American Audio wm2
 

Posted Sun 13 May 12 @ 4:46 pm
ciao a tutti mi presento sono luca (ddj jolly roger) vivo a ferrara e ho ,purtroppo per me 48 anni.appasionato da sempre di musica.da giovane ho lavorato in disco...i vinili che nostalgia.ora dopo tanti anni e tempo in più da dedicarmi mi sono comprato il controller ddj ergo poi la licenza pro e in casa esisteva già un impianto audio abbastanza importante.ora volevo chiedere come fare per trasmettere per radio virtual dj.grazie in anticipo a tutti
 

Posted Fri 18 May 12 @ 11:16 am
dimenticavo ....la musica per me è ovviamente anni 70 80.....ma ho una notevole cartella di mp3(originali) di musica contemporanea.
 

Posted Fri 18 May 12 @ 11:21 am
36%