Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 29

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ormai ce l'ho da natale scorso e ha sempre suonato per due/tre sere a settimana nei locali più disparati.
Ho avuto solo l'accortezza di collegarla sempre alla mia ciabatta che sta nel flight case ed au una mia prolunga se non era possibile collegarla direttamente ad una presa da muro.
Non ho mai avuto nessun problema di sorta... Mi spiace per te bubu... Sarà una consolle od un alimentatore difettoso, anche perchè ho sentito solo il tuo caso e quello di un altro ragazzo... :(
 

Posted Sun 01 Jul 12 @ 4:11 pm
Intanto, per dovere di cronaca, vi comunico che sono già un paio di giorni che è uscito il nuovo firmware:


"sasadj" wrote :
È uscito il nuovo firmware 1.012:

Latest Plug In’s: v1012 (as of June 28, 2012)

• Improved Audio Signal Routing Error for USB
• Includes new DDJ Updater App v1.02 to avoid previous Java issues

*Previous updates are Included with Current version

Tutte le info qui:
http://www.denondjforums.com/forum/index.php?f=55&t=18323&rb_v=viewtopic

 

Posted Sun 01 Jul 12 @ 4:13 pm
Ma scusate secondo voi basta attaccare la consolle da sola senza niente altro insieme e il problema dovrebbe essere risolto? io vedo gente che attacca 50000 cose insieme e non ha mai nessun problema... non so che pensae, se non che oltre all'assistenza questo bel giocattolo mi sta dando un po' troppi grattacapi... :(
 

Posted Fri 13 Jul 12 @ 7:20 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
io lo utilizzo regolarmente ogni sabato e non ho nessun problema.
Per pignoleria mi porto sempre dietro (da 5 anni ormai) un gruppo di continuità al quale attacco pc e controller, ma ripeto, mai nessun problema.

Credo che dovresti contattare l'assistenza Denon e fartela sostituire....diversamente non so che consigliarti.
 

Posted Fri 13 Jul 12 @ 9:25 am
Confermo quanto già scritto da Hackid.
Proprio ora sta suonando senza il minimo problema: nel mi flight case è collegata insieme a due radiomicrofoni, un cdj ed al pc, la ciabatta è stata poi collegata anche ad un'altra dove sono collegati i controller dmx e le luci, oltre all'amplificazione, senza il minimo problema, per tre sere a settimana da più di un mese a questa parte.
Ieri avevamo tre consolle differenti tutte collegate alla stessa ciabatta ed idem, tutto ha funzionato perfettamente.
A questo punto è un problema della tua consolle: vai in assistenza e falla riparare/sostituire... ;)
 

Posted Sun 15 Jul 12 @ 2:50 pm
Mi associo anche io ai felici possessori e utilizzatori di questo controller, lo uso regolarmente da piu di un anno tutti i fine settimana in serata ,a questo punto mandala in assistenza.
 

Posted Sun 15 Jul 12 @ 4:09 pm
Se mi rispondessero dall'assistenza... :( cmq l'altra sera addirittura è saltata mentre era semplicemente attaccata al pc senza che la musica stesse andando... quindi credo anche io ormai con pochi dubbi che la scheda audio della macchina abbia qualche problemino..
 

Posted Mon 16 Jul 12 @ 5:57 am
Andre, contattami in pm con i tuoi dati ed indicandomi la tua zona di residenza, vedo se posso fare qualcosa... ;)
 

Posted Mon 16 Jul 12 @ 6:41 am
prova da fare assolutamente suggerita dal nostro maestro max mora:allora io ho lasciato andare la consolle ieri per ben 10 ore con la sua usb attaccata normale e si e' bloccata,stamattina l'ho attaccata a un hub alimentato (multi porta usb alimentato) e sta ancora andando non dando segni di cedimenti,io spero tanto di aver trovato la soluzione al mio problema,che in pratica sono le porte usb del mio computer ...vi terro' aggiornati :D
 

Posted Mon 16 Jul 12 @ 10:09 am
Io l'ho lasciata a Monza in assistenza oggi pomeriggio, almeno mi tolgo ogni dubbio... mi sembrano tutte soluzioni un po' 'casuali' se così si può dire, nel senso che allora ogni dispositivo usb dovrebbe creare problemi col pc, anche perchè l'usb hub è comunque collegato al pc via usb e secondo me non cambierebbe molto... se mi diranno che la consolle è a posto e che non ha nessun problema (cosa di cui dubito fortemente) allora metterò in dicussione il pc, ma in ogni caso... non capisco perchè tirarsi scemi a cercare soluzioni quando tutti conermano che la macchina funziona bene dovunque e comunque sia attaccata o collegata... la mia l'altra sera ha crashato addirittura mentre che era inattiva, ovvero, semplicemente collegata con software acceso, un bel colpo nelle casse e quando ho provato a farla andare vedi sopra, tutto perfettamente attivo tranne l'audio in uscita... chi vivrà vedrà... per ora serate con MK4 e sicuro che problemi non ne ho, anche se mi viene da piangere... il Denon è il Denon! :)
 

Posted Mon 16 Jul 12 @ 11:21 am


Ecco ciò che l'assistenza mi ha comunicato oggi, domani cercherò di contattarli in modo da capire dove sia il problema, in ogni caso, spero che questo sia utile per chi ha il mio stesso problema... se è in garanzia vale la pena usarla! Grande sospiro di sollievo...
 

Posted Tue 17 Jul 12 @ 1:32 pm
Penso che il problema di Bubu e quello di surf siano diversi, mi viene una domanda da fare a Bubu, non so se hai gia fatto questa prova, ma hai testato il controller su un altro pc, ad esempio un fisso?
 

Posted Wed 18 Jul 12 @ 2:32 am
'Surf'... mi piace un sacco! :p uajajaaj :p :)
 

Posted Wed 18 Jul 12 @ 3:14 am
... scusa ma a volte per la fretta ... :-(
 

Posted Wed 18 Jul 12 @ 3:31 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
DjSurf...... SurfDj
Suona perfetto
Scusate l'off topic ma ci sta ;-)
Comunque io sono per mandargli in assistenza, ad esempio io ho già fatto quello adesso manca solo attendere, se si è in garanzia sempre meglio farla visionare oppure cambiare.
Saluti
 

Posted Wed 18 Jul 12 @ 8:08 pm
SurfDJ uajajajaj è bellissimo!!! :) ci farò il pensierino! :) scherzi a parte, è una macchina spettacolare, ora aspetto che ritorno con grande impazienza, sperando che il problema sia risolto una volta per tutte! E poi che cavoli, con quello che costa, abbiamo una garanzia, meglio usufruirne! In fondo è un diritto, anche se non troppo comodo da esercitare!
 

Posted Thu 19 Jul 12 @ 7:41 am
@psxboxmod eh anche tu hai ragione faro anche questa prova ,ma mi serve il portatile per uscire quindi potrei sostituirlo,dopo aver fatto altre 100 prove del caso,gr4azie del consiglio :D
 

Posted Thu 19 Jul 12 @ 2:46 pm
...penso ne valga la penaso cosa significa andare in serata con la consapevolezza che il sistema che stai utilizzando e instabile e potrebbe andare in crash da un momento all'altro.
 

Posted Thu 19 Jul 12 @ 3:20 pm
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Scusate la mia ignoranza. Fino ad oggi ho fatto eventi privati ed usato i cavi RCA per collegarle la MC6000 alle mie casse attive. In previsione di eventi pubblici vorrei usare i cavi bilanciati con attacco XRL maschio ma la cosa che con mi è chiara se il jack da 6,3 da inserire nella consolle deve essere mono o stereo.

Grazie
 

Posted Sat 21 Jul 12 @ 2:20 am
Se ti occorrono le uscite bilanciate usa le connessione canon del controller
 

Posted Sat 21 Jul 12 @ 2:54 am
83%