Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 28

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Arrivata ieri!
Esagerata e si riesce finalmente a tenere mixer fisico e midi per l'audio via usb settando i canali 2 e 3 come output della scheda audio e si ottengono secondo me 2 grossi benefici:
1) niente pasticci di gain,canali od altro che si muovono sulla skin,mangiando ram
2) si rimane lontani dai wheel e si rischia meno di prenderli involontariamente dentro e causare qualche casotto con la traccia che va
Uscita audio impressionante sia da bilanciato che da sbilanciato ed anche da monitor.
Vale quello che costa non c'è che dire
Una sola domanda: non riesco a togliere la modalità vinile dalle jogs, qualcuno mi aiuta?
 

Posted Tue 13 Mar 12 @ 3:05 pm
Vai nelle impostazioni, ora non ricordo se è il secondo o terzo pulsante che permette di modificare la modalità della jog
 

Posted Tue 13 Mar 12 @ 3:21 pm
Già fatto,ma non cambia molto, comunque grazie
 

Posted Wed 14 Mar 12 @ 3:46 am
Strano, contatta l'assistenza ;-)
 

Posted Wed 14 Mar 12 @ 3:54 am
A posto, senza dover entrare nelle opzioni di Vdj sulla consolle shift+scratch (il led si illumina) oppure shift+bend
Succede quando si leggono di fretta le istruzioni pur di usare subito la consolle
Grazie ancora
 

Posted Wed 14 Mar 12 @ 6:17 am
Bene, anche se dal pannello di controllo dovresti avere la possibilità di modificare ;-)
 

Posted Wed 14 Mar 12 @ 6:20 am
sì sì ma se poi non agisci meccanicamente sulla consolle il led blu dello scratch rimane cmq acceso, almeno a me!
Io lavoro molto con revival e dance che va poco pasticciata ed è più un impedimento che altro l'effetto scratch.
Ho 2 domande:
1) Mi consigliate l'aggiornamento?
2) Lavorando in setting come line ins sui canali 2 e 3 e dialogando quindi via usb x il solo audio e gli effetti (sfrutto così di più il mixer fisico,diciamo) mi consigliate una skin che rimane col master sempre aperto e i canali sempre su? Altrimenti devo prima alzare il tutto e magari nella fretta della serata ci si può dimenticare andando in panico x nulla!

 

Posted Wed 14 Mar 12 @ 6:29 am
L'aggiornamento è sempre consigliato, per quanto riguarda il discorso dei cursori dei canali sempre alzati su VDJ in external mixer, il problema non è la skin, ma eventualemente devi crearti un action/mappatura che allaperture di VDJ ti alzi automaticamente i cursori, spero di essere stato chiaro
 

Posted Wed 14 Mar 12 @ 6:32 am
Grazie, vedo che riesco a fare. La mappatura mi fa sempre un pò paura. Grazie mille di tutte le info
 

Posted Wed 14 Mar 12 @ 6:55 am
Sabato sera il notebook e la mc 6000 hanno brindato con il prosecco, oserei dire che andasse tutto meglio :) é una grande consolle!!!
 

Posted Mon 19 Mar 12 @ 3:31 am
por que no me prende LA LUZ AMARILLA DEL FX2
 

Posted Wed 04 Apr 12 @ 9:08 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Thu 05 Apr 12 @ 2:06 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Spagnolo moto buono Simone, ;-)
 

Posted Thu 05 Apr 12 @ 3:48 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
grazie:D
 

Posted Thu 05 Apr 12 @ 5:48 am
ciao ragazzi ,problema con la denon e le trasmissioni in broadcast,si sentono tutti e 2 i canali ,come posso configurarla perche' si senta solo quello che veramente esce? grazie per l'aiuto
 

Posted Tue 26 Jun 12 @ 12:57 pm
Bubu come hai risolto il problema con l'audio del denon 6000?
 

Posted Tue 26 Jun 12 @ 1:15 pm
@bubu: se non erro dovresti impostare lo switch posteriore [Rec Out] per inviare solo il segnale del master all'usb per il broadcast.
 

Posted Tue 26 Jun 12 @ 4:13 pm
graze etabetanet,comunque ragazzi volevo segnalare che ogni tanto la denon anche ieri sera si e' piantata,dovuto spegnere e riaccendere,non so piu' che fare sto pensando di cambiare consolle,non posso permettermi dei buchi nei locali dove suono non ho mai avuto problemi con la rmx attaccata solo usb,ci pensero' al piu' presto non posso fare un inverno come quello che mi aspetta con i problemi :(
 

Posted Sat 30 Jun 12 @ 2:16 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Azz Bubu...credo che tu stia avendo parecchia sfiga con questa consolle che reputo molto molto affibabile e m ha portato in fondo a decine e decine di serate ormai.
Stasera comincio la stagione ma non mi tocco perchè sono certo dei fatti miei ;-) .
Unico problema isolato avuto a causa di un impianto elettrico fatto male che mi riavviava il controller. Se non erro anche tu hai avuto problemi di questo tipo...chissà che l assistenza Denon non sia la retta via...
 

Posted Sat 30 Jun 12 @ 3:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il problema è diffuso...proprio lo scorso sabato un dj quì in spiaggia con mc6000\macbook air dopo 1 oretta di mix si inchioda la console...costretto a riavviare pc\controller ecc...non so se sia risuccesso perchè dopo sono andato via ma suppongo un carico di un frigo bar...
 

Posted Sat 30 Jun 12 @ 3:46 am
80%