Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS4 e VMS4.1 (Topic Generale) - Page: 9

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Condivido Hackid...
Posso dirti, per il microfono, che in parte ho avuto un discreto miglioramento utilizzando un ricevitore wireless con cavo xlr bilanciato da entrambe le parti (due cannon maschio femmina), mentre con un altro ricevitore wireless con cavo jack (parte ricevitore) cannon (parte mixer) rendeva meno.
Non so se ciò è dovuto al cavo, credo sia più un fatto di amplificazione dellla centralina, comunque resta sempre un uscita microfonica sotto la media.

Forse l'hai già visto questo link http://www.vms4dj.com/support_en.php - io ho fatto la richiesta e sto attendendo l'invio, sembra che sia una specie di adattatore jack - cannon, anche se credo che non potrà fare miracoli.
Ciao
 

Posted Sun 02 Jan 11 @ 2:48 am
Ciao a tutti & buon 2011 ;:))) una domanda per i guru\' del forum .. qualcuno sa\' se esiste qualche negozio dove poter aquistare questo modello di case per la VMS4 ?? vi posto la foto cosi vi fate un idea .... in atesa di news Grazie ;:)))
 

Posted Sun 02 Jan 11 @ 5:55 am
una precisazione ... negozi in italia , oppure negozi all' estero che spediscano in contrassegno ... grazie ancora ...
 

Posted Sun 02 Jan 11 @ 5:57 am
case così li ho visti solo sul sito Odissey negli states

http://www.odysseygear.com

P.S
se ti interessa c'è un negozio a Bari,che ha esposto al recente raduno,che li sta realizzando
su richiesta per i costi dovrai contattarli contattami in privato ti passo il link
 

Posted Sun 02 Jan 11 @ 8:01 am
grazie luigi ..ti ho mandato una mail ...
 

Posted Sun 02 Jan 11 @ 8:33 am
grazie tony .. avevo gia visto tutti e 2 i modelli .. ma il primo , fino alla fine di gennaio non e' disponibile .. vorra dire che aspettero' ;:))) il secondo invece non e quello che mi serve , perche non ha il piano scorrevole per il pc ... cmq grazie per tutte le info ... a presto ciauss
 

Posted Sun 02 Jan 11 @ 1:10 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Sun 02 Jan 11 @ 6:36 pm
Ciao Mabba & grazie ..ma non hanno nulla di disponibile al momento .. Ho fatto un controllo di misure ..e sono sicuro che il vms4 entrerebbe sicuramente nel case della native , quello specifico per il modello S4 ... quello con la slitta scorrevole per il pc .. a questo punto la domanda e' questa ...qualcuno del forum ha questo case ? oppure dove lo posso comprare ? ho girato un sacco di siti ... italiani & stranieri ..ma nessuno lo ha disponibile ... sto uscendo pazzo !!! datemi una mano ...Pleaseeee ;:)) ciao & grazie a tutti !!!
 

Posted Mon 03 Jan 11 @ 7:50 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Il negozio che sicuramente ti avrà consigliato gggdj, che ha anche esposto al Raduno del 25/26 Settembre a Bari,
costruisce i case anche su misura, e qualcosa di già pronto in casa sicuramente cel'ha.

Dai un'occhiata e contattali: http://www.bpmrecording.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_54&products_id=348

Questo è per la Reloop....
Per il case della VMS4, credo sia sufficiente comunicargli le misure, visto che è fatto come lo vorresti tu,
con tanto di piano scorrevole per il Laptop. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 03 Jan 11 @ 9:16 am
ok.. grazie 1000 ..max .. a presto .... ;:)))
 

Posted Mon 03 Jan 11 @ 1:00 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sarà presentata il 13 Gennaio al NAMM la nuova VMS4

 

Posted Fri 07 Jan 11 @ 12:10 pm
ciao a tutti,vengo al dunque,oggi ho fatto la prova in radio e succede che quando trasmetto si sente il preascolto,cioe' e come se neanche usassi le slide,insommale slide non esistono si sente solo le 2 tracce sempre.Mi hanno detto che c'e' una configurazione speciale in external mixer,ma non riesco proprio a trovarla in nessun forum,grazie dell'aiuto e stasera si suona con la rmx.
ah proposito vi aspettiamo sul ch 1 di virtual dj :D
 

Posted Tue 11 Jan 11 @ 11:30 am
ECCOLA...
 

Posted Tue 11 Jan 11 @ 12:26 pm
 

Posted Tue 11 Jan 11 @ 12:28 pm
Inoltre aggiungo, che potrebbe essere un impostazione errata nel mapper... relativo agli SLIDER del VOLUME... che devono essere impostati a FAKE...
 

Posted Tue 11 Jan 11 @ 2:57 pm
troppo gentile provo e ti dico grazie tony :D
 

Posted Wed 12 Jan 11 @ 3:32 am
ho impostato il mapper di dj dad e gli slider sono gia' in fake,si sentono tutti e 4 i canali non ci sono problemi x il resto,ho solo problemi con la diretta radio,se io la uso live gli slider funzionano
 

Posted Wed 12 Jan 11 @ 5:20 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ragazzi ma nessuno lamenta i problemi di qualita' del MIC ?
Io ho trovato diverse discussioni online dove se ne parla e dove tra l'altro pare esserci una soluzione...non ho capito bene anche perche' il tutto è in inglese e non ho ancora tradotto...
Se qualcuno intanto vuole commentare e dare consigli....

Vi dico solo che per capodanno ho dovuto ponticellare la vms4 al mio numark dmx pro solo per collegare il MIC a quest'ultimo.
 

Posted Thu 13 Jan 11 @ 8:02 am
SI... i problemi ci sono... attualmente l'unica soluzione è quella di compilare un form sul sito di American Audio:

http://www.vms4dj.com/support_en.php

e attendere... dovrebbero inviarti gratuitamente questo adattatore di impedenza che amplifica il segnale +24db



per maggiori info:

SHURE
 

Posted Thu 13 Jan 11 @ 8:15 am
33%