Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS4 e VMS4.1 (Topic Generale) - Page: 6

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

volpiPRO InfinityMember since 2008
Bene, almeno qualcuno potrà dirci qualcosa di più approfondito su questo controller.
 

Posted Thu 11 Nov 10 @ 11:11 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
ciao

è arrivata anche a me....

due domande a chi ce l'ha già e la provata un minimo:
1quelle "plastichine"attorno alla jogwheel vanno tolte o vanno lasciate?non c'è scritto nulaùla in merito sul manuale....
2come va impostata la jogwheel in modo che se toccata internamente "scratchi" mentre se esternamente faccia il pitch bend?



grazie e scusate la "niubbaggine",ma appena ho un pò di più di tempo comincio a testarla per bene!
 

Posted Sun 14 Nov 10 @ 3:19 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La risposta alla tua seconda domanda..... è la tua prima domanda ! :)

Le Jog sono completamente Toutch Sensytive, sia la parte superiore che quella laterale....
Inibisci la parte laterale con le "plastichine" ;)

Oppure agisci sul tasto "Vimyl".
In ON (led acceso) scratcha,
in OFF (led spento) fà da Pitch Bend.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sun 14 Nov 10 @ 4:06 pm
...condivido MAX al 100%... beh è veramente un bell'oggeto e va bene... usata tutta sera con videomix... neanche una piega... ho dei dubbi su alcuni settaggi, ma è solo da venerdì a mezzogiorno che ci lavoro su e quindi l'ho solo preparata al meglio per il sabato. Ci si risente !!!! CIAO
 

Posted Sun 14 Nov 10 @ 6:10 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
ok ,grazie mille
 

Posted Mon 15 Nov 10 @ 6:56 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
mamma mia ragazzi,per ora è uno spettacolo,per quel poco che ho potuto vedere ha una funzionalità esagerata.......appena fo qualche test più approfondito e qualche dj set vi aggiorno,,,l'unica pecca è la mappatura ma ci sono ampi margini di miglioramento.....

quei led colorati mi piacciono a bestia:):)
 

Posted Tue 16 Nov 10 @ 4:27 pm
Ciao a tutti Ragazzi , volevo solo dirvi che , ho da circa una settimana la wms4 ..e che fino ad ora e' stata stressata dla sottoscritto .. e risponde benissimo .. la scheda audio non e' cosi male , come dicono ..cmq domani sera ci andro a suonare al locale ..ed attaccata all impianto serio sentiro come suona .... comunque rapporto prezzo , qualita' Ottimo !!!! Brava American audio !!!!!;:)))
 

Posted Thu 18 Nov 10 @ 5:22 pm
zlx12LE userMember since 2010
Salve A Tutti
Sono Un Nuovo utente Di Questo Forum ....

Vi Volevo Postare Questa Info Per Avere Maggiori Info Se Qualcuno Di Voi Sapeva Qualcosa Di Piu' Approffondito ...
VMS4 Fixes for Headphones, Master, and Microphones

http://forums.americandj.com/eve/forums/a/tpc/f/727105965/m/850107857

Io Ho Mandato Un Email Al Supporto Tecnico ... Sono in Attesa Di Info ...
 

Posted Sun 21 Nov 10 @ 8:28 am
Ciao
Il problema dell' volume delle cuffie , si risolve mettendo un boosterino che amplifica l'uscita della cuffia , perche' il segnale e' troppo basso ( almeno per le mie orecchie di quasi sordo ) ;:))) per il resto il mic funziona benissimo ... almeno per la mia personale esperienza ....
 

Posted Sun 21 Nov 10 @ 12:54 pm
aviladjHome userMember since 2007
Scusate, una informazione vorrei.
Ma se dovessi comprare una consolle di questo tipo dove potrei prenderla ad un buon prezzo???
Comunque ho visto che virtual dj gira e la cosa mi fà piacere stando alle Vs notizie.
CIao a tutti!

Pino Avila Dj...
 

Posted Wed 01 Dec 10 @ 6:15 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
www.sottodisco.it

se devo fare pubblicita' la faccio ad un amico e un VDJ PRO USER che fa degli ottimi prezzi ;)
Contattalo tramite la mail che trovi nel sito.
 

Posted Wed 01 Dec 10 @ 6:22 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
Energy Vj wrote :
Ciao
Il problema dell' volume delle cuffie , si risolve mettendo un boosterino che amplifica l'uscita della cuffia , perche' il segnale e' troppo basso ( almeno per le mie orecchie di quasi sordo ) ;:))) per il resto il mic funziona benissimo ... almeno per la mia personale esperienza ....


io non ho problemi di preascolto,per le mie orecchie la cuffia suona bene,ma essendo soggettivo,come dicevi tu,può darsi che ci voglia un micro amplificatore,ma ripeto è soggettivo,forse djmax può confermare o meno...
 

Posted Wed 01 Dec 10 @ 6:38 am
Dipende dove ci suoni , se sei in discoteca dove c'e un impianto potente , sei costretto ad alzare la cassa spia.. e di conseguenza il volume della wms4 puo' risultare debole.... se ci suoni in una festa fra amici con 2 casse normali , penso che possa andare bene .... cmq ripeto la cosa varia da soggetto , a soggetto ... io per lavorare in discoteca ho dovuto potenziare il volume del preascolto ..magari altri non ne hanno bisogno ... ciao a tutti ;:))))
 

Posted Wed 01 Dec 10 @ 8:16 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
Ciao
allora comincio ora a smanettare con la vms4,e mi imbatto in questo problema

installata la skin american audio pro full4 deck,e il mapper American audio pro full sempre per pilotare 4 deck,e fin qui tutto ok
ho tutti gli switch su usb

allora a parte il fatto che con questo mapper riesco a switchare i deck ma poi mi carica e mi "suona "sempre il primo deck

esempio,switcho su deck 3,ma se faccio load,play-pause mi manovra sempre il deck 1,e lo stesso con i deck 2e4
ma questo potrebeb essere un problema di mappaggi oche devo affrontare

la cosa che non mi torna,e che se carico un brano su deck 3 attraverso mouse,e poi premo play dalla skin,sempre dalla skin vedo suonare la traccia,ma non ho nessun suono in uscita,e nemmeno nel preascolto;
tutto ok per i deck 1 e 2 invece

dove sbaglio?

grazie
 

Posted Sat 11 Dec 10 @ 10:13 am
dovresti rendere attivo il deck 3 o 4 o..... Xn
in modo di attivare il preascolto su quel canale.
Una volta con soli 2 deck era un operazione automatica e scontata
bastava caricare un brano, e quel deck diventava attivo da solo
commutando il preascolto in cuffia, dato che l'altro era palese che stesse suonano in masterOut.
Ora con i MultiDecks le cose sono un po piu' sofisticate
e per garantire una gestione dei deck in masterOut un po piu' assortita e versatile, non solo uno alla volta,
certi automatismi sono tutt'altro che scontati, e limiterebbero un po l'utilizzo.
Guarda sullo skin, dovrebbe esserci dei pulsanti chimati PFL (come sui mixer) o disegnati con una cuffia
che aprono o chiudono il prescolto per la loro traccia caricata
in modo indipendente e diffrenziato.

Augh !
 

Posted Sat 11 Dec 10 @ 10:29 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
proverò...ma non mi torna il fatto che ho la vms4 impostata come external mixer,quindi a prescindere dal mapping se carico un brano in deck anche premendo con il mouse dalla skin,poi per il pfl basta che prema l'apposito tasto sulla console,anche se non muovo la skin il pfl me lo dovrebbe fare uguale....e stessa cosa dicesi per il master output...o provo in advanced configuration.....
 

Posted Sat 11 Dec 10 @ 7:19 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma in external mixer per 4 decsk non bisogna usare la modalità avanzata??? prova...
 

Posted Sun 12 Dec 10 @ 5:42 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
ora provo...grazie
 

Posted Sun 12 Dec 10 @ 7:13 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ne approfitto per comunicare che il buon MaxB, che ringrazio, m'ha spedito la sua VMS4 per una videorecensione dove non potra' certo mancare la prova pratica con VirtualDj ;)
 

Posted Sun 12 Dec 10 @ 7:23 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
allora grazie per le info,cona la guida h omesso a posto le uscite,ovvero ora mi suonano tutti i canali correttamente

mi rimane il problema del pilotaggio dei deck

ho installatosempre il mapper di djDad e relativa skin a 4 decks,
i deck li switcha,ma poi si controlla sempre gli stessi due,anche quando sono attivi gli altri.....
sbaglio io o il mapper consente solo di switchare i deck e poi per pilotarli bisogna metterci le mani(sul mapper intendo)?

ancora grazie
 

Posted Sun 12 Dec 10 @ 8:04 am
22%