Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS4 e VMS4.1 (Topic Generale) - Page: 15

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Thu 12 May 11 @ 12:03 pm
Ciao capt.zerbo anche ha me si pone lo stesso problema e rarissime volte riesce a vedere la VMS 4 aprendo Virtualdj,spesso anche io dopo che ho lanciato il Programma devo spegnere la VMS4 la riaccendo e tutto funziona correttamente.
 

Posted Fri 13 May 11 @ 12:30 am
per altre console il problema è inverso
se non sono collegate durante il boot
dopo non le vede...
 

Posted Fri 13 May 11 @ 4:05 am
non è la console... è il MAC che agisce in modo differente
 

Posted Fri 13 May 11 @ 4:08 am
ciao tony, lo fa lo stesso con la mia ,la accendo solo dopo aver avviato virtual dj e per adesso non da nessun problema :D
@ uso window 7 :D
 

Posted Fri 13 May 11 @ 12:00 pm
OPPSSSSS.......
a me non lo fa... però io uso XP
 

Posted Fri 13 May 11 @ 12:33 pm
a quanto pare non sono 'unico, aspettiamo fiduciosi in un aggiornamento o in un nuovo firmware... :)
 

Posted Fri 13 May 11 @ 6:05 pm
vorrei anche se il forum del post e' fuori luogo... chiedere se ha chi possiede mac,,,,spesso o quasi sempre..aprendo virtual bisogna dirgli sempre applicca la configurazione... non riesco ha capire perche VirtualDj non dice al mac memorizza ultima configurazione...
Come il fatto che sul pfl della vms4 non carica in automatico e secondo me ci sono alcuni problemi che sicuramente grazie ha gli utenti e hai magnifici tecnici atomix si possono risolvere
 

Posted Sat 14 May 11 @ 5:48 am
premetto che quello che sto dicendo non l'ho testato e inoltre potrebbe essere valido solo per utenti WIN 7... provate a mettere il livello di protezione al minimo
 

Posted Sat 14 May 11 @ 6:12 am
Ciao dj-tony-parma non so' se il mac ha un settaggio per il livelli di protezione...Verifichero e ti faro' sapere
 

Posted Sat 14 May 11 @ 8:45 am
ciao ragazzi io ho la vms4 installata con virtual dj le di base che trovavo all'interno una volta installlato vanno tutte le fuonzione ma le canzoni schricchiolano tantissimo ed è insentibile come posso fare fare usciare l'audio senza questi rumori?
 

Posted Sun 15 May 11 @ 3:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sono i soliti problemi di latenza...prova ad aumentarla dal suo pannello di controllo...
 

Posted Sun 15 May 11 @ 7:32 am
come faccio a vedre se la assistenza mi ha risposto?
 

Posted Sun 15 May 11 @ 11:48 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Mon 16 May 11 @ 3:59 am
Ciao ha tutti volevo solo dire che ho fatto una piccola considerazione.....
La VMS4 funziona decisamente meglio con 2 deck e anche la sua mappatura non da problemi...
Un saluto Dany Dj
 

Posted Fri 20 May 11 @ 11:49 am
domanda sto aquistando un consol nuova ho gia la hercules rms ma sono indeciso trà...
HERCULES DJ CONSOLE 4 MX 4MX CONTROLLER USB/MIDI NOVITA???
AMERICAN AUDIO VMS-4 DJ MIDI CONTROLLER USB MIXER???

cosa mi consigliate e perche??? grazie mille
lunedi sera eseguo l'aquisto
 

Posted Sun 05 Jun 11 @ 10:53 am
Ciao Stefano piu' che consigliarti....direi in base alla tua disposizione economica e a quello che ci devi fare.... Diciamo che tutte due credo possano equivalersi credo che ormai le console di un determinato pregio siano tutte di grandi capacita' correlate insieme a Virtualdj...
Altra cosa essenziale e importante e la mappattura della console in base a quella puoi creare e dire alla console cio' che tu intendi fare!!!
Io ora posseggo la VMS4 e devo dire che mi trovo bene...E robusta e completa e facile all'utilizzo...
Certo bisogna un po' scoprirla ma devo dire che ne sono soddisfatto...
Quindi cos'altro poter dire...Be che se avessi avuto la possibilita' economica avrei magari fatto un pensiero per la Dennon DN-MC 6000,ma purtroppo non lo avuta,e quindi come gia' detto prima sono contento dell'aquisto.
Un saluto DanyDj
 

Posted Sun 05 Jun 11 @ 12:01 pm
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa' dare una spiegazione?
Non riesco a capire come mai sul cue mix ho sempre il pre ascolto del pfl piu' basso del master!!!
E' una cosa normale della VMS4 oppure c'e modo agendo sulla mappatura di poter dar piu' volume sul pfl in preascolto!!!
Un'altra domanda... Non capisco perche' nel caricare i brani nel deck selezionato non metta in automatico il pfl?(nelle opzioni e settato su automatico)
Ringrazierei vivamente se qualcuno sapesse darmi delle risposte
Un saluto caloroso a tutti i possessori di questo fantastico gioiellino DanyDj
 

Posted Sun 05 Jun 11 @ 12:08 pm
ciao ..il problema del preascolto e' cosa nota ;((( pultroppo ..io quando avevo la vms4 lo avevo risolto con un piccolo amplificatore per cuffie !!!!se giri per google ne trovi a centinaia che possono andare bene per risolvere il tuo problema ..fai solo attenzione che sia alimentato a corrente ,, altrimenti se ti si scaricano le batterie ti ritrovi punto a a capo !!! spero di averti dato un mano ;)))) ciausss !!!
 

Posted Sun 05 Jun 11 @ 1:27 pm
Grazie Energyv dell'informazione....
Il forum e' sempre efficente e pieno di risorse... :-)
DanyDj
 

Posted Sun 05 Jun 11 @ 1:55 pm
56%