Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS4 e VMS4.1 (Topic Generale) - Page: 14

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

 

Posted Tue 03 May 11 @ 8:17 pm
per energy:

Ciao piacere, non capisco come mai usi il prurale dato che la questione l'ho sollevata io comunque il mac l'ho preso in seguito a numerosi problemi avuti con diversi pc nel corso di serate importanti, davanti a 1500-2000 persone. Da quando ho il mac ciò non è più successo. Ti pare poco?
La mia era solo una domanda, e mi interessava sapere se chi mi consigliava la formattazione era un utente mac o pc. Col pc appena c'è un problema importante si tende a formattare, col mac, una soluzione c'è quasi sempre (questo per la mia esperienza).
Non ho più pc disponibili per provare e tutti i dj che lavorano in zona usano mac ma io sono l'unico che voleva provare American Audio vsm4, anche se per adesso mi sembra sia stata una scelta sbagliata. Ciao e grazie

Zerbo
 

Posted Wed 04 May 11 @ 9:45 am
la scelta della VMS4 non è sbagliata, ti posso garantire che funziona benissimo e il salto qualitativo rispetto alla RMX è abissale. Se c'è qualcosa di sbagliato è stato l'approccio... pensando che... attacco la consolle al mio MAC o PC e vado a farmi la serata... direi che comunque contattare l'assistenza come qualcuno ti ha già consigliato sia la cosa migliore. CIAO
 

Posted Wed 04 May 11 @ 10:38 am
x capt.zerbo
non era un attacco diretto a te .. era solo un modo pittoresco per far capire a tutti gli utenti mac ... che non conta la machina ..ma conta il pilota ... nel senso che un buon pc pulito e alleggerito ..e molto meglio di un mac usato per fare tutto ..internet , giochi etc .. ;))) e oltre tutto virtual dj gira molto meglio su pc ... il fatto che tutti usano il mac .. e 'solo una questione di immagine ... per fare il fico .. e lo sai pure te ..;:))) spero cmq che alla fine tu riesca a far girare virtual su mac .. ma la vedo dura !!;:))) ciao !!!
 

Posted Wed 04 May 11 @ 3:13 pm
Spazialex DJ wrote :
h
provala su un PC,
potrebbe essere difettosa o guasta
non saresti il primo


1° se usi la scheda audio del mac e lo usi solo come controlelr funziona?
 

Posted Wed 04 May 11 @ 3:18 pm
Non mi interessa parlare di questioni relative all'immagine e neanche al funzionamento tecnico di pc e mac.

Voglio solo ringraziare moramax per la pazienza dedicatami e per l'accuratezza e la passione con cui lavora. Pochi danno il giusto peso al servizio assistenza e alla gentilezza delle persone, ma quando la trovi non solo conquisti un cliente, ma lo fidelizzi..cosa ancor più difficile.
Ciao Max.

Grazie anche a chi ha cercato di aiutarmi.
 

Posted Wed 04 May 11 @ 6:55 pm
max e' sempre max ;:))) mitikooooo !!!;:)))) un saluto a tutti gli utenti mac .... ( quando vi fate un bel pc ???? ;:))))))
 

Posted Thu 05 May 11 @ 5:17 am
mac o pc a parte
la prova che ha suggerito spazialex e' la prima da fare
ovvero :
provare le 2 parti della console in modo indipendente
solo come controller
o solo come scheda audio
e da li' si comincia a individuare il nocciolo del probelma
poi MaxMora in assistenza potra allungare le dita nei particolari
e broglaire meglio la situazione.

Augh !
 

Posted Thu 05 May 11 @ 9:16 am
ci sono .. siete sempre in numero minore rispetto agli utenti pc ... anche perche si sa che virtual dj e' nato per sistemi windows e solo dopo e' stato adattato per sistemi mac !!! quindi farsi un mac , e' un ottima scelta per tante cose .. ma non pretendete di avere l'oracolo solo perche avete una mela !!!
rispetto per Steve Jobs ..e il suo lavoro ..ma se volete mettere le mani e trakkeggiare ..molto meglio un pc !!! ciausss !!!
Ciao A tutti anche io uso un Ma c e posso assicurare che le differnze tra una mela e windows sono reali e esistono.
Comunque domani comincero a testare la Audio America Vms4 e probabilmente mi trovero in dificolta....
Ma sorrido quando qualcuno paragona un Mac a windows con tutto il rispetto...
Ma sono due mondi paralleli ma con funzioni e tecnologie diverse.
Un abbraccio a tutti... Dany Dj
P.s vi faro' sapere
 

Posted Thu 05 May 11 @ 1:54 pm
capt.zerbo Mi permetto di dire solo una cosa,,, ci stanno e servono i consigli.... Ma spesso e la vita lo insegna.... la frenesia a volte fa' brutti scherzi...
quindi con calma e pazienza prova e riprova e non perdere le staffe perche'!!! non ci riesci...Magari poi e' una stupidata e... tu hai formattato e ti sei preoccupato di dove poter e come far per salvare i file perche forse la cosa migliore e formattare il MAC
Ma anche noo
Prova... porta pazienza... da domani anche io potrei essere nella stessa situazione...quindi rispettando gli utenti Windows
confrontati con utenti Vms4 o Vms2 ma che abbiano Mac.
Peace and sound Dany Dj
 

Posted Thu 05 May 11 @ 2:01 pm
Ma sorrido quando qualcuno paragona un Mac a windows con tutto il rispetto... SIAMO IN 2 A SORRIDERE ;:))) Buon mix sempre con il piu grande programma di sempre ..virtual dj !!!!!
 

Posted Thu 05 May 11 @ 4:07 pm
Qualcuno ha dei consigli su Case specifici per vms4? con porta computer?
Grazie a todos!
 

Posted Fri 06 May 11 @ 1:29 pm
va bene anche quello per l'S4 della native ... le misure sono le stesse !!;:)))
 

Posted Fri 06 May 11 @ 2:50 pm
 

Posted Fri 06 May 11 @ 3:21 pm
per energy:

bella cazzo! a parte il logo traktor mi sa che opto per questa! grazie!
 

Posted Fri 06 May 11 @ 5:15 pm
Volevo ringraziare Moramax ancora una volta per avermi aiutato e aver contribuito al miglioramento di vj! GRANDISSIMO!
 

Posted Fri 06 May 11 @ 5:22 pm
x capt.zerbo
heheheeh anche l'occhio vuole la sua parte ;:)))) fatti quella che vai sul sicuro !!!!!ciao !!!!
 

Posted Sat 07 May 11 @ 3:56 am
Ciao Ha tutti noto con piacere che capt.zerbo ha risolto tutti i suo prb.
Volevo dire che anche io la fatta funzionare,l'unica cosa che non riesco a settare segundo le configurazi della Vms4 e usare i timecode....
http://it.virtualdj.com/homepage/djdad/blogs/4316/VMS4_Setup_Guide.html
Non me lo sente o vede.
Qualcuno sa darmi quaclhe consiglio?
Grazie a tutti Dany Dj
P.s Be la VMS4 e veramente qualcosa di straordinario e strabigliante


 

Posted Sat 07 May 11 @ 10:06 am
Problema con timecode risolto...
 

Posted Sun 08 May 11 @ 6:04 am
Allora, sto provando nel locale dove lavoro la vms4 con un macbook pro e il problema è il seguente:

Ogni volta che si avvia VJ è come se il programma o il mac non vedesse la vms4.
Chiudendo il programma e riaprendolo, fa lo stesso.
Utilizzando una presa usb alimentata esterna, fa lo stesso.

Solo lanciando VJ e in seguito accendendendo la vms4 , e sempre dopo aver controllato la configurazione avanzata dei dock...tutto funziona correttamente.

NOn sapendo dire se dipende da vj, o dal firmware non adeguato (io ho l'ultimo aggiornamento) attendo consigli e novità.

Grazie

Zerbo
 

Posted Thu 12 May 11 @ 10:35 am
52%