Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS4 e VMS4.1 (Topic Generale) - Page: 11

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

tony faccio l'elettricista :D penso che sia un problema interno domani faccio varie prove anche spostando l'alimentatore sulle varie prese della ciabatta :D
 

Posted Tue 25 Jan 11 @ 3:24 pm
bene stressata dalle 18 fino ad ora nessun problema :D meglio cosi' :D
 

Posted Wed 26 Jan 11 @ 12:56 pm
grossi problemi in serata col portatile nuovo ,lo stesso che con la hercules funzionava bene ho visto che potrebbe essere la latenza dopo varie prove oggi pomeriggio,a nessuno e' mai successo che ci siano dei rumori di distrorsione che vanno e vengono,sembra un'interferenza elettrica ,ma stasera ero in un altro posto a suonare x cui la escludo.Domani ho l'aperitivo delle 6 da fare x cui devo sistemare il portatile x forza,perche' lavoro solo con quello.Se qualcuno sa qualcosa grazie dell'aiuto.
 

Posted Sat 29 Jan 11 @ 9:45 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao bubu perdonami....

Che vuoi dire quando dici "col portatile nuovo" !
Che il problema è sorto da quando hai cambiato portatile ?
Che usavi un'altro portatile con la VMS4 e il problema delle scariche che mandano in distorsione l'audio non si presentava ?

Se la risposta è si,
credo che si stia creando solo allarmismo nel Topic della Console.
Credo che il problema risieda altrove....
Potrebbe essere colpa dei driver video del PC, o qualsiasi altra cosa comunque legata al PC.
Che ne só.... l'alimentatore magari.

Contatta Moramax in assistenza.
Spero risolvi presto ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sun 30 Jan 11 @ 3:10 am
no max la fatto in diretta radio col computer normale e' un problema di driver asio reinstallero tutto da principio e poi vi dico,non volevo creare allarmismi ma capiscimi che non e' bello in piena serata con la gente che balla e canta :D
 

Posted Sun 30 Jan 11 @ 4:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ bubu

Durante i primi test fatti sulla VMS4 di djmaxb a Bari i driver originali sul suo PC davano solo noie e noise, l'unico modo trovato per farla suonare bene era stato quello di usare gli ASIO4aLL e lo avevo anche scritto in questo topic, gia che contatti moramax in assistenza fate la prova anche con questi driver.
 

Posted Mon 31 Jan 11 @ 5:58 am
grazie cioce l'ho letto ma io ho il portatile in 64 bit con win7 per cui non so se siano quelli,ma x caso dove si trovano gli asio 4 all ? ho provato sul sito della american audio e ho trovato solo 1.07 sia a 64 bit che a 32bit :D grazie ancora
 

Posted Mon 31 Jan 11 @ 3:17 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Scrivi "ASIO4ALL" su google dai ;)
 

Posted Mon 31 Jan 11 @ 4:45 pm
si lo so ma il server era bloccato per quello chiedevo :D avevo provato a cercarli ma niente,comunque poi verso le 23 si e sbloccato e con moramax li abbiamo installati grazie comunque dell'aiuto :D
 

Posted Mon 31 Jan 11 @ 11:55 pm
Ieri mi è arrivata anche a me la VMS4 e questa notte dopo una serata, la curiosità di provarla era tanta, quindi ci ho dedicato una mezzoretta, ma con scarsi risultati, premesso che ho utilizzato un portatile su cui utilizzo regolarmente i CDJ400, primo intoppo, provo ad istallare i driver dal cd e sembra non istallare nulla, allora gli scarico dal sito di supporto dell'american audio, ma stessa cosa una schermata veloce del prompt di dos e poi nulla, infatti se apro VDJ nell'elenco dei driver AISIO trovo solo quelli dei CDJ, allora scarico i driver AISIo universali, stavolta si istallano regolarmente, ma quando apro VDJ mi da un errore nei driver AISIO dicendo che non ci sono canali audio sufficenti, per fare subito ho utilizzato un mapper scaricato dal sito di supporto VDJ e la configurazione della scheda audio è uguale a quella indicata in qualche post precedente.
Da dove comincio :-D
 

Posted Fri 04 Feb 11 @ 11:58 pm
cioce wrote :
Dopo aver installato il VMS4 sul mio PC e anche su quello di MaxB informo eventuali PRO user che dovessero comprarlo che è necessario installare la versione LE di virtual DJ 6.1 che trovate qui http://www.vms4dj.com/downloads_uk.html anche se avete gia installato l'ultima PRO.
Consiglio di installare la LE di in una cartella diversa da quella di default proposta "C:\Programmi\VirtualDJ", mettetelo magari in una cartella chiamata VirtualDJLE

Insieme con l'installer della LE sono infatti inclusi i relativi driver ASIO e l'utility per aggiornare il firmware, una volta aggiornato il firmware che trovate sempre qui http://www.vms4dj.com/downloads_uk.html la versione LE può essere disintallata e i driver ASIO rimarranno installati.

Facendo varie prove sempre sul mio PC e anche su quello di MaxB (Windows Seven 32 e 64 Bit) ci siamo accorti che i driver ASIO inclusi non funzionano molto bene e anche alzando i valori di latenza il suono non è mai pulito, installando invece i driver universali ASIO4ALL i problemi sembrano risolti.

Spero facciate tesoro di questi consigli ;)


 

Posted Sat 05 Feb 11 @ 8:17 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ovviamente dovresti badare solo ai driver Asio4all, perché il firmware è giá aggiornato.
Lo ha fatto cioce in persona. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 05 Feb 11 @ 9:41 am
Infatti, l'avevo letto,ma dato che da quello che avevo capito l'istallazione della LE era esclusivamente per istallare i driver e per permettere l'aggiornamento, ho istallato i driver universali, mi sa che mi conviene scomodare il buon Max Mora in assistenza :-)
 

Posted Sat 05 Feb 11 @ 1:27 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
oggi ho avuto la notifica che mi hanno appena spedito gli adattatori per i microfoni;chi li ha ordinati in che situazione sta?
grazie
 

Posted Tue 08 Feb 11 @ 9:28 am
Dopo l'intervento di Max in assistenza remota, sembrava che la consolle andasse, ma ho notato una distorsione dell'audio utilizzando i driver asio VMS4, ho risolto, come consigliato in qualche post precedente, utilizzando i driver universali ASIO4ALL.
 

Posted Tue 08 Feb 11 @ 9:48 am
si a me sono già arrivati... non è che siano una grande soluzione, più che altro rimediano parzialmente questo buco. E' vero che la distorsione non c'è più, ma d'altro canto attenua abbastanza il volume che va compensato col gain. VOTO 5 e mezzo quasi 6
 

Posted Tue 08 Feb 11 @ 11:34 am
erTikreHome userMember since 2007
Ragazzi scusate ma la nuova vms4 venduta con tractor ha diversi componenti hardware oppure a livello di componentistica è identica??
 

Posted Wed 09 Feb 11 @ 12:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 09 Feb 11 @ 1:58 am
erTikreHome userMember since 2007
Cioce una domanda a te espero...io vengo da una total control quindi ho una scheda adio DJIO ......come la vedi se l'abbino alla VMS4 ?
sarà migliore il suono prodotto ?
 

Posted Fri 11 Feb 11 @ 4:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non te ne faresti un tubo della DJ i/o, che fra l'altro è una schedina mediocre con caratteristiche audio non dichiarate da Numark, fra le due potrebbe suonare meglio quella integrata nella VMS4 che però non brilla certo neanche lei in prestazioni, vedi fra l'altro i driver asio più che buggati.

Tenete sempre presente che se VMS4 costa cosi poco un motivo c'è.
 

Posted Fri 11 Feb 11 @ 5:44 am
41%