Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 12

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

keopeHome userMember since 2009
Ancora no, comunque stasera provo. Ho anche mandato una email alla hercules anche se penso non c' entri un granchè, forse c'è qualcosa che va in conflitto con il software ma non saprei cosa
 

Posted Tue 20 Sep 11 @ 12:04 pm
keopeHome userMember since 2009
certo è strano...hai provato oltre ad aggiornare i driver a installare vdj aggiornato da quì http://www.virtualdj.com/download/updates.html ???

Ho appena installato la versione aggiornata ma il problema si ripropone. tra le altre cose ho anche provato ad eseguirlo in modalità di compatibilità (XP) ma è uguale. Per di più lo strumento risoluzione dei problemi di windows mi dice che il software è incompatibile ...BELL ' AIUTO!!!
Non so più che fare....
 

Posted Tue 20 Sep 11 @ 1:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
prova con la versione home free...anche se la cosa è comunque strana...
 

Posted Tue 20 Sep 11 @ 1:26 pm
keopeHome userMember since 2009
Infatti è molto strano, posso anche provare ma sicuramente farà uguale perchè se la vecchia versione sugli altri pc andava mentre su questo no vuol dire che ci deve essere qualcosa che va in conflitto. Pensavo quasi quasi di sentire il supporto tecnico se nessuno purtroppo ha una soluzione. Grazie comunque per i suggerimenti provo
 

Posted Tue 20 Sep 11 @ 1:56 pm
keopeHome userMember since 2009
 

Posted Tue 20 Sep 11 @ 2:20 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
in realtà la tua versione è vecchiotta però dovrebbe comunque andare con win 7...comunque prova con la home free per 10 minuti e vedi se li funziona
 

Posted Tue 20 Sep 11 @ 2:35 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Disinstala tutto, vdj e drivers, pulisci le chiavi di registro, reinstalla il tutto, gli ultimi drivers, l'ultima versione di vdj a te disponibile dall link che ti posto' Matte, e se non risolvi contatta l'assistenza
 

Posted Tue 20 Sep 11 @ 4:52 pm
keopeHome userMember since 2009
Ok grazie stasera provo poi vi faccio sapere
 

Posted Wed 21 Sep 11 @ 5:06 am
keopeHome userMember since 2009
Disinstala tutto, vdj e drivers, pulisci le chiavi di registro, reinstalla il tutto, gli ultimi drivers, l'ultima versione di vdj a te disponibile dall link che ti posto' Matte, e se non risolvi contatta l'assistenza[/quote]

Problema finalmente risolto grazie mille pochitodj

 

Posted Wed 21 Sep 11 @ 2:46 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Prego figurati, adesso a goderti la tua console.
Pochodj
 

Posted Thu 22 Sep 11 @ 2:02 am
aped87Home userMember since 2011
io ho virtual dj 1.2 con console. solo che ho smarrito il libretto con sopra il cosice di attivazione. ho già inviato un messaggio al supporto tecnico di virtual dj. non è che qualcuno di voi mi può aiutare in modo rapido?
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 9:04 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'unica è contattare l'assistenza hercules per riavere un codice che non è stato registrato nel proprio profilo...
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 2:14 pm
 

Posted Sun 25 Sep 11 @ 6:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...in vdj devi selezionare master+preascolto e come scheda per il master quella del pc e per il preascolto quella usb...il tutto dovrebbe funzionare
 

Posted Sun 25 Sep 11 @ 7:26 am
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno sa come collegare la dj consolle Hercules mp3 e2 a virtual dj home !
Non ho altro che questa versione e non so cosa fare! Va bene anche un link su qualcosa che mi serva om anche qualche video su you tube ! Grazie !!
(PS:se il video è in italiano ... meglio !!!)
 

Posted Mon 26 Sep 11 @ 8:32 am
La versione HOME di VIrtualDJ è una versione demo che, se collegata ad un controller, funzionerà solo per 10 minuti.

La confezione originale della MP3 e2 contiene anche una versione LE per funzionare con il controller senza limitazione di tempo (ha alcune limitazioni di funzioni) inoltre ti consente di poter acquistare la versione completa PRO con un congruo sconto dal prezzo di listino.
 

Posted Mon 26 Sep 11 @ 8:52 am
Io ho perso il CD del software e con il numero di serie...come posso fare a ritrovare un nuovo numero???
 

Posted Tue 06 Dec 11 @ 8:13 am
contatta la hercules sul loro sito chiedi loro
se dal codice seriale dalla mp3 e2
riescono a risalire a qualcosa se lo avessi registrato qui
sul sito dall'assistenza avrebbero potuto aiutarti
 

Posted Tue 06 Dec 11 @ 8:58 am
ciao a tutti..mi hanno appena regalato x il mio compleanno la dj hercules mp3 e2 e ho da farvi alcune domande...1 nn riesco ad avere un preascolto nonostante abbia una scheda audio saffire focusrite 6 e delle casse bose companion 3......2 se questa dj console è compatibile anche con la nuova versione di virtual dj....3 se nn è compatibile si puo aggiornare la edition con nuovi effetti sonori o quant altro?.......
 

Posted Tue 06 Dec 11 @ 4:12 pm
Per il preascolto devi settare l'uscita in Master 1/2 Cuffia 3/4 (prendi ad esempio la schermata che ha postato pochitodj poco sopra e, come scheda audio inserisci la Saffire);

Questo controller è un controller MIDI quindi è utilizzabile con la maggiorparte dei software in commercio e, essendo stato progettato principalmente per Virtual DJ, è più che compatibile anche con quest'ultimo.

LA versione che utilizzi è una versione Limitata che non ti consente alcune funzionalità proprie della versione PRO.

Se hai necessità di queste funzioni aggiuntive (utilizzo di più effetti, skin personalizzate, possibilità di videomix a schermo intero ecc.) devi acquistare la versione PRO, avendo una LE hai anche uno sconto sul listino.

Tutte le informazioni del caso le trovi qui:
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_speciale_per_passare_a_VDJ_PRO_dedicata_agli_utenti_in_possesso_delle_versioni_LE.html?page=1

Per sapere quanto costerebbe l'upgrade alla versione PRO inserisci il tuo seriale a fondo pagina qui:

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Posted Tue 06 Dec 11 @ 9:36 pm
72%