Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 11

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Erzy85Home userMember since 2011
Salve in teoria la console nelle foto dovrebbe arrivarmi a giorni ma leggendo i vostri forum ho scoperto che la console non è equipaggiata di scheda audio interna e quindi senza una scheda audio abbastanza buona nel pc non sarei in gardo di avere il preascolto!!!!
nel pc dovrei avere una soundmax 5.10 non sono sicuro che vada bene e se cosi fosse vorrei qualche consiglio su schede audio esterne se esistono. Vi ringrazio per l'attenzione e spero mi aiuterete
 

Posted Thu 16 Jun 11 @ 3:57 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Thu 16 Jun 11 @ 5:59 pm
ciao a tuti sarei interessato alla MP3 E2 e vorrei sapere se con virtual dj incluso nella scatola riesco a fare il preascolo e che non duri 10
minuti !!!!!!!!!
io lo dovrei affiancare alla mia attrezzatura (ddm 4000 e 2 cdj ) me la consigliate ?
grazie mille in anticipo
 

Posted Sun 19 Jun 11 @ 1:46 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...intanto che cdj hai?? comunque si la versione di vdj che hai nella scatola permette il preascolto ma senza configurazioni in external mixer e con controller midi aggiuntivi come appunto il ddm 4000...inoltre non puoi utilizzare i cdj in timecodes o, se sono anch'essi midi, direttamente col softwere....
per fare tutto questo serve la pro...
 

Posted Sun 19 Jun 11 @ 2:46 pm
BUONGIORNO A TUTTI,MI HANNO REGALATO DI RECENTE UNA DJ CONTROLLER MP3 E2 CON VIRTUA DJ COME PROGRAMMA VERSION 1.2,PER FARLA FUNZIONARE UNA SETTIMANA HO DOVUTO COMPERARE UNA CHIAVETTA USB PER COLLEGARE LE CUFFIE(PREASCOLTO),CAMBIATO LA CONFIGURAZIONE NEL MENU(2CARDS,PRIMA SCHEDA MASTER(USO QUELLA BASE DEL PC),SECONDA SCHEDA PREASCOLTO,ARRIVATO AD OGGI CHE ANDAVA BENE,SABATO VADO PERE MIXARE E' VIRTUAL DJ MI DA QUESTO MESSAGGIO"ERRORE NEL DRIVER SONORO",PER SENTIRE SMIX E PREASCOLTO SOLO IN CUFFIA DOVUTO METTERE NEL MENU' MONO SEPARED(FUORI NON SI SENTE NIENTE)


N.B. IN ATTESA DI RISPOSTA, VI RINGRAZIO


DJ DANY 77
 

Posted Tue 09 Aug 11 @ 3:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto non scrivere in stampato perchè equivale a URLARE...
come seconda cosa controlla che la schedina audio usb funzioni e sia installata bene nel sistema....una volta ne comprai una anch'io e dopo 3 giorni il sistema non la riconosceva più (periferica usb composita sconosciuta), dopo la buttai via...controlla che funzioni per esempio con il media player o con i suoni di windows...
 

Posted Tue 09 Aug 11 @ 3:50 am
grazie matte 27 delle dritte, la chiavetta usb funziona,il fatto e' che' per usare a pieno virtual dj 1.2 devo cambiare la sua configurazione come ho detto prima( 2 cards,prima scheda master2 seconda preascolto)una volta che attacco le casse esterne non si sentono
 

Posted Tue 09 Aug 11 @ 4:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Tue 09 Aug 11 @ 8:05 am
Salve a tutti,
avrei bisogno di aiuto. Premetto che sono abbastanza inesperto e che possiedo un macbook pro
Ho acquistato il controller mp3 e2 della hercules di seconda mano completo di cd d'installazione sia per i driver che per il software virtualdj djc.
Problema consiste nel fatto che alla prima e unica volta che ho provato ad installare virtual dj dal cd-rom allegato dopo avermi chiesto il serial number che ho immesso, mi si è bloccato facendomi comparire la scritta "invalid skin file error line %i in the xml".
SApete dirmi come risolvere il mio problema?

grazie in anticipo
 

Posted Fri 12 Aug 11 @ 4:52 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
Contattando l' assistenza...è l' unico modo...
 

Posted Fri 12 Aug 11 @ 5:44 pm
Ciao ragazzi ho bisogno di una grossa mano!!
Volevo chiedervi se posso collegare e registrare sul mio computer fisso la console Hercules DJ mp3 e2 visto che ho già l'impianto audio montato. Mentre se la volessi registrare anche su un altro pc lo posso fare o no?? (vorrei installarla anche sul portatile però non ho le casse audio ma soltanto l'audio del computer di base) Quindi in sostanza volevo sapere se non ci sono problemi con l'audio nel fisso e se posso installarla su quanti pc voglio????
IN più sapete dirmi dove potrei collegare le cuffie da DJ perchè la consolle non ne dispone una entrata quindi vorrei sapere come fare. Grazie mille!!!
 

Posted Fri 02 Sep 11 @ 9:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora....
la console e vdj essendo una versione LE può essere installato su quanti pc vuoi...
per registrare sul singolo pc c'è il tasto rec e si registrano i mixati senza problemi...
per la cuffia si deve avere una scheda audio almeno 4.1 e impostare vdj LE in configurazione master+preascolto, 4.1 card,e selezionare la scheda audio (di solito nei fissi non ci sono di questi problemi...ovviamente eventuali casse 5.1 andranno usate nella sola modalità stereo
altrimenti comprando una scheda audio aggiuntiva usb tipo usb 3d (per rimanere nell'economico) per collegare le cuffie...nel notebook l'unico modo è proprio con una scheda audio usb aggiuntiva che può essere anche 4 o 5.1 dove collegare sia casse che cuffie
 

Posted Fri 02 Sep 11 @ 10:37 am
Grazie infinite!!!! :) sai anche se la Scheda audio usb va attaccata al pc o alla console?
 

Posted Fri 02 Sep 11 @ 12:39 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
la scheda va al pc, la console e solo un controller, master e preascolto escono dall pc.
 

Posted Fri 02 Sep 11 @ 7:19 pm
Grazie!!
 

Posted Sat 03 Sep 11 @ 3:54 am
Salve
Qualcuno sa dirmi cosa è l' Automix e come si utilizza? (anche come si attiva)
Grazie! ;)
 

Posted Tue 06 Sep 11 @ 7:26 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'automix come dice la parola automixa le canzoni che aggiungi in una playlist, per attivarlo basta premere sulla skin automix dopo aver creato una playlist al lato destro del browser
 

Posted Tue 06 Sep 11 @ 7:39 am
Okay Grazie :)
 

Posted Tue 06 Sep 11 @ 5:47 pm
keopeHome userMember since 2009
Un saluto a tutti, vorrei espormi il mio problema per sapere se è già capitato a qualcuno e se sapete per favore darmi una soluzione.
Ho recentemente sostituito il mio vecchio portatile con un hp dv6 processore AMD II N830- HD 500 GB- 4 GB RAM-SCHEDA VIDEO ATI HD 4250
sistema operativo windows 7 ed ho installato nuovamente virtual dj ce edition versione 1.0.3 (quello fornito con la consolle) come sul vecchio portatile (sistema operativo vista).Però mentre prima funzionava tutto adesso mi riconosce praticamente solo i vari potenziometri (controllo volume,crossfader,pitch) mentre i vari tasti funzionano solo dopo ripetuti tentativi e non sempre. Ho anche aggiornato i driver ma fa il solito difetto. Per scrupolo l' ho anche installato su un pc fisso con sistema operativo xp ed anche li funziona tutto regolarmente come sul vecchio portatile. Che posso fare? C' è per caso qualcuno in gado di darmi una soluzione? Grazie
 

Posted Tue 20 Sep 11 @ 8:29 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Tue 20 Sep 11 @ 9:30 am
66%