Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 13

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

El_GireHome userMember since 2011
Mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza, ma purtroppo volevo regalare a mio figlio questa consolle (che ho già acquistato), però mi sono allarmato quando ho visto che non basta collegarla alla porta USB del portatile, ma bensì bisogna comunque abbinarci anche una scheda audio!
Premetto che mio figlio non ha grosse ambizioni, fino ad ora mixava alle festine dei suoi coetanei (13 anni) usando il Virtual Dj versione free, scaricata dal web ed usando mause e tastiera del pc stesso. Non è proprio possibile utilizzare la Hercules al posto dei comandi a tastiera senza questa benedetta scheda audio? Vi ringrazio e mi scuso ancora per la mia poca conoscenza sul tema, spero che qualc'uno di voi abbia pietà di me e risponda. Buone feste a tutti.
Flavio.
 

Posted Fri 09 Dec 11 @ 3:20 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Fri 09 Dec 11 @ 3:25 am
El_GireHome userMember since 2011
Incredibile! Grazie HACKID, mai mi sarei aspettato che qualcuno mi prendesse in considerazione, vista la mia pochezza di conoscenze! Pertanto tornando all'affarino consigliatomi, quest'ultimo servirebbe solo per poter ascoltare in cuffia il brano "in attesa", mentre sull'altra uscita collegare l'amplificatore? Ho capito bene?
 

Posted Fri 09 Dec 11 @ 3:29 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
esatto.
Come vedi dall'immagine ci sono 2 uscite di tipo "jack" . Ad una colleghi le casse, all'altra le cuffie.
La mp3 E2 andra' sempre collegata al PC via USB.

Siamo qua per aiutare sopratutto chi ne sa un po' meno quindi non mi sorprenderei :)
 

Posted Fri 09 Dec 11 @ 3:43 am
El_GireHome userMember since 2011
Grazie ancora!
 

Posted Fri 09 Dec 11 @ 5:25 am
Ragà,come si scarica il programma per usare DjControl Mp3 e2 ? Io ho questo,Hercules...Grazie in anticipo per le risposte che mi darete :)
 

Posted Tue 03 Jan 12 @ 10:46 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Tue 03 Jan 12 @ 11:54 am
ho comprato oggi la consolle ma la vorrei installare sul netbook che non ha il lettore cd ,come posso fare?
 

Posted Thu 19 Jan 12 @ 2:33 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Thu 19 Jan 12 @ 3:24 pm
io vorrei acquistare il virtual dj per il mio hercules dj controller 4 e mi servirebbe il programma virtual dj completo se qualcuno potrebbe aiutarmi grazie
 

Posted Mon 06 Feb 12 @ 3:08 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Mon 06 Feb 12 @ 3:17 pm
ciao a tutti!!
volevo chiedere un informazione allora ho perso il cd di virtual djc mp3 e2 allora lo scaricato da l sito e o messo il seriale solo che non da segni di vita provo a muovere ma 0 ... x sapete dirmi cosa puo essere?
grazie a tutti
 

Posted Tue 07 Feb 12 @ 10:07 am
hai disinstallato prima la vecchia versione ?
se l'installazione non parte, prova a riscaricarlo
e controlla che nel tuo sistema siano attivi i servizi di installazione software.

Augh !
 

Posted Tue 07 Feb 12 @ 10:37 am
riprovo a installarlo di nuovo sul mac e la prima volta che lo installavo.... cmq grazie ;)
 

Posted Tue 07 Feb 12 @ 12:53 pm
ho un pc portatile con collegate delle casse 2.1.ho appena comprato un hercules dj control mp3 e 2 e dopo l acquisto ho letto che per scoltare l alnteprima in cuffia avrei dovuto comprare uan scheda audio esterna.comprata la scheda(hercules lt pocket 5.1) ho collegato le casse al FRONT e le cuffie al REAR,ora se però sto ascoltando un brano dalle casse ,se attivo l anteprima del secondo brano sento entrambi i brani dalle casse,e stessa cosa dalle cuffie.cosa devo fare??
 

Posted Sat 11 Feb 12 @ 7:46 am
se qualcuno mi puo aiutare gentilmente,scusate l ignoranza
 

Posted Sat 11 Feb 12 @ 7:49 am
ArgengoHome userMember since 2012
RAGAZZI ho un problemaccio e vorrei una manona.
Vorrei sentire il preascolto in cuffia però la storia non va. Ho una scheda audio trust 5.1 ho eseguto correttamente la configurazione tramite virtual dj DJC quella per hercules mp3 e2.
INGRESSI: none
USCITE: headphones: master uscita frontale/preascolto: uscita posteriore.
SCHEDA: 4.1 usb multi channell-audio device.
Gli altoparlanti li ho messi nell'entrata front, le cuffie nell'entrata ( della scheda ) rear.
Si sente però solo dalle casse.
MI rivolgo a voi perchè ho fiducia come devo fare???
Sono fiducioso e attendo una risposta perchè ne ho un disperato bisogno ringrazio in anticipo per le possibili risposte.



P.S in assistenza non c'è mai nessuno perchè? se ci sietemi date un appuntamento grazieeeeeeeeeeeeeee


dANNATO BISOGNO
 

Posted Sat 11 Feb 12 @ 12:30 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
@ DavidXmomi

Leggiti bene questo Topic... è tutto ben spiegato ;)

http://it.virtualdj.com/forums/126293/Italian_Forum/Come_avere_il_preascolto_con_le_schede_audio_pi__comuni_(Topic_generale).html

Se hai ancora problemi e credi di aver impostato tutto bene, registra il seriale che trovi sulla copertina del CD allegato alla console quì:

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

e poi contatta l'Assistenza Tecnica che è gratuita e anche in italiano a questo link:

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

@ Argengo
Fai la stessa cosa senza registrare il seriale. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 11 Feb 12 @ 12:35 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Argengo wrote :
P.S in assistenza non c'è mai nessuno perchè? se ci sietemi date un appuntamento grazieeeeeeeeeeeeeee


Se hai lasciato il tuo messaggio vedrai che ti risponde !

Considera che l'assistenza è curata da delle persone.... sai che è sabato sera vero ?
Ovviamente domani è domenica, quindi entro lunedì sono certo che l'assistenza ti contatterà. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 11 Feb 12 @ 12:49 pm
ArgengoHome userMember since 2012
Grazie provo a fare come mi hai suggerito ma sono ancora dubbioso.
GRazie
 

Posted Sat 11 Feb 12 @ 12:59 pm
78%