Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 10

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 09 Oct 10 @ 12:15 pm
kappa2Home userMember since 2010
nn mi conviene comprare anche perche vorrei comprare la controller mp3 rmx che e un po più professionale pero giusto per cambiare virtual dj che e un cesso
 

Posted Thu 09 Dec 10 @ 4:29 pm
jaybraHome userMember since 2010
L'ho comprata su ebay e mi è arrivata oggi! Per iniziare va benissimo è molto semplice...l'unica pecca è che non ha la scheda! senno sarebbe una bomba!
 

Posted Fri 21 Jan 11 @ 9:33 am
Appena acquistata!
molto carina ma ho un dubbio..ho installato virtual dj djc edition che in teoria e' il software base per farla funzionare. io avevo la mp3 prima versione e almeno potevo cambiare skin,inserire nuovi effetti etc...adesso nel menu configurazione non c'e nessuna di queste opzioni ma solo l'opzione audio per stabilire le uscite... per tornare a quella vecchia devo reinstallare il vecchio cd?
 

Posted Thu 10 Feb 11 @ 1:20 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La tua vecchia versione 3 DJConsole però non funziona con la nuova MP3 e2.
 

Posted Thu 10 Feb 11 @ 1:24 pm
bboyleHome userMember since 2011
ciao a tutti volevo un informazione... io ho la console hercules mp3 e2 e volevo comprare la licenza per virtual dj pro... sapete se hercules mp3 e2 funziona con virtual dj pro?

volevo sapere inoltre se al posto dei soliti 8 effetti si potevano metterne altri anche dei simples...( ovviamente quando avrò virtual dj pro)
 

Posted Tue 08 Mar 11 @ 4:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La PRO funziona benissimo con la tua MP3 e2 e la puoi comprare con lo sconto inserendo il seraile qui http://it.virtualdj.com/products/oem.html

Con la PRO potrai aggiungere effetti, sample e fare tante altre cose.
 

Posted Tue 08 Mar 11 @ 4:34 am
levi3ControlleristMember since 2010
io la ho da 9 mesi mi ci trovo benissimo :) è divertente per mixare e divertirsi un pò in casa...
 

Posted Tue 08 Mar 11 @ 2:32 pm
Skusate ragazzi ma se compro la hercules mp3 e2 mi serve per forza una skeda audio esterna se no nn funziona? cioe io x ora la voglio usare solo vicino al pc nn mi serve per far feste ecc. skusate la mia ignoranza grazie in precedenza
 

Posted Tue 22 Mar 11 @ 8:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...ti serve una scheda audio esterna se non ne hai una almeno 4.1 nel pc per effettuare il preascolto...
ovviamente se non ti interessa il preascolto (cosa che sconsiglio) funzionerà con la sola uscita master...
infine per avere il preascolto puoi anche comprare una piccola scheda audio a penna da pochi euro che dissicuro farà la sua funzione...
 

Posted Tue 22 Mar 11 @ 9:05 am
Grazie mille allora se per ora nn mi serve il preascolto poxo anke usarla solo kollegandola vicino al pc? grazie ankora
 

Posted Tue 22 Mar 11 @ 9:11 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...in che senso collegandola vicino al pc??
e poi scrivi in italiano senza abbreviazioni tipo sms...
 

Posted Tue 22 Mar 11 @ 10:59 am
Cioè se collego soltanto la hercules vicino al pc senza una scheda audio esterna mi funziona? per ora il preascolto nn mi serve Grazie ancora scusami
 

Posted Tue 22 Mar 11 @ 4:24 pm
si che funziona
 

Posted Wed 23 Mar 11 @ 4:18 am
Grazie mille skusatemi x la mia ignoranza :D
 

Posted Wed 23 Mar 11 @ 5:48 am
NanniXHome userMember since 2010
Salve ragazzi..Ho 1 problema con l'hercules dj control mp3.Possiedi 1 hp pavilion dv6 la console funziona perfettamente in tutto unica pecca non riesco ad usufruire del preascolto..Mi aiutate per favore è importante!!!Grazie in anticipo aspetto vostre risp al piu presto
 

Posted Wed 04 May 11 @ 4:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dalla tua licenza risulta che hai l'mp3 vecchia non quella nuova in questo topic!!!
per il preascolto nella vecchia versione devi avere per forza una schda audio 4.1...
 

Posted Wed 04 May 11 @ 7:35 am
negro11Home userMember since 2011
Ciao a tutti!! da nuovo user di Hercules Mp3 e2 posso dire che è una vera bomba!! non vedo l'ora di usarla per le mie festicciole!
 

Posted Sun 22 May 11 @ 12:59 pm
Ciao a tutti!! Io ho una Hercules Dj Control mp3 ed una scheda audio Creative SB-Live 24 bit e vorrei sapere come faccio ad avere il preascolto in cuffia. Ho già provato a settare virtual dj con queste impostazioni Ingressi: None Uscite: Headphones e Schede: SB-Live 24 bit. Però con questi settaggi sento solo la musica in cuffia e non nelle casse, come mai??
 

Posted Sun 05 Jun 11 @ 3:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
hai selezionato anche 4.1 card??? e la scheda è impostata in modalità 4 casse??
 

Posted Sun 05 Jun 11 @ 9:11 am
60%