Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 9

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

matte27PRO InfinityMember since 2010
alla fine per togliermi il problema della scheda audio ho preso l'hercules dj console MK2
 

Posted Fri 14 May 10 @ 6:54 am
non c'era bisognio io ho la mp3 e2 ke mi e costata 120€ poi sono andato in un negozio di pc (computer discount) e ho trovato una scheda audio usb della kraun a 25€
però adesso io mi devo comprare la trim 4&6 della hercules perche io ho un giradischi pioneer così uso i timecode vinyl
 

Posted Fri 14 May 10 @ 10:44 am
a parte che per usare i timecode devi avere almeno 2 giradischi, cosa credi di fare con un giradischi pioneer che non ha neanche il pitch o al massimo ce l'ha a rotellina e magari è anche a trazione a cinghia?
 

Posted Fri 14 May 10 @ 9:09 pm
ciao a tutti, io ho una consolle hercules DJcontroll MP3 e2.
Il problema è che non mi parte virtual dj, quando lo apro non riesce ad accedere alle skin e mi dice
"INVALID SKIN FILE (ERROR LINE 0 IN THE XML)"
Io ho windows7, però la consolle dovrebbe essere compatibile.
Uso il virtual dj djc v1.0.5, fornito con la consolle, è compatibile con windows7 o devo aspettare un'aggiornamento??
In ogni caso ho provato a scaricarmi la trial più nuova una settimana fa ma mi dice le stesse identiche cose!!!
aiutatemi perpiacere che devo fare???
 

Posted Fri 21 May 10 @ 2:58 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
antony con la tua versione non puoi utilizzare tutte le skin quindi l'errore credo dipenda da questo. Non avendo la tua versione e non sapendo quale skin hai provato ad istallare non posso esserne certo.

Tutte le ultime versioni di Vdj sono compatibili con Windows Seven. In ogni caso per maggiori chiarimenti puoi sempre contattare l'assistenza tecnica che puo' sicuramente essere piu' precisa di me :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posted Fri 21 May 10 @ 3:11 pm
quanto viene a costare?
costa 100€ io lo comprata da eldo
 

Posted Sun 23 May 10 @ 1:07 am
e fighissimo io lo comprato circa giovedi e è una ficata a 2 deck A-B un mixer con alti medi bass e alti medi e bassi il pulsate scrash a cui potrete fare lo scrash automix"che cambia solo canzone" i 4 pulsanti centrali con la cartella per selezionare le cartelle nel pc la scritta file a cui puoi sceglere i file e la freccia su e giu per scendere o salire di file o cartelle ora andiamo giu abbiamo un riascolto di cuffie del deck A-B e ci sono i pulsanti load a e load b che servono che quando clicchi una cartella/file spingi uno di quello su deck a l'ha mette su a e su b ovviamente su b ci sono i 2 controlli volume e un controllo per mixare e sui due deck abbiamo il pulsante master tempo il pitch i pitch band - + e sync i 4 tasti a cui c'e scritto 1 2 3 4 e per il loop ma se cliccate il pulsante loops/fx potrete mettere gli effetti e vi accorgerete che è acceso perche diventa arancione i loop o effetti dovete ricliccarli per spegnerli.poi abbiamo il tasto per andare avanti e indietro della canzone il tasto cue e play e pausa la consolle viene comprata con i cavo usb un manuale un cd di installazzione driver + virtual dj importantissimo compatipile con pc/mac preferito su windows-windows xp-windows vista-windows 7/Mac OS 10.4 o 10.5 e u coperchietto il mixer e a tasti con led arancioni l'unica cosa se non volete sentire l'audio dovrete comprare una scheda audio o attaccare l'amplificatore sul pc ciao a tt by ermejoromanoderoma chi copia viene segnalato ciao
 

Posted Sun 23 May 10 @ 1:24 am
a parte che per usare i timecode devi avere almeno 2 giradischi, cosa credi di fare con un giradischi pioneer che non ha neanche il pitch o al massimo ce l'ha a rotellina e magari è anche a trazione a cinghia?



scusa ma su vdj nel menu c'è scritto che si può usare anche 1 timecode e il pitch c'e l'ha e però e arotellina ma la trazione e diretta senno uso il technics di mio padre
 

Posted Mon 28 Jun 10 @ 4:53 pm
e fighissimo io lo comprato circa giovedi e è una ficata a 2 deck A-B un mixer con alti medi bass e alti medi e bassi il pulsate scrash a cui potrete fare lo scrash automix"che cambia solo canzone" i 4 pulsanti centrali con la cartella per selezionare le cartelle nel pc la scritta file a cui puoi sceglere i file e la freccia su e giu per scendere o salire di file o cartelle ora andiamo giu abbiamo un riascolto di cuffie del deck A-B e ci sono i pulsanti load a e load b che servono che quando clicchi una cartella/file spingi uno di quello su deck a l'ha mette su a e su b ovviamente su b ci sono i 2 controlli volume e un controllo per mixare e sui due deck abbiamo il pulsante master tempo il pitch i pitch band - + e sync i 4 tasti a cui c'e scritto 1 2 3 4 e per il loop ma se cliccate il pulsante loops/fx potrete mettere gli effetti e vi accorgerete che è acceso perche diventa arancione i loop o effetti dovete ricliccarli per spegnerli.poi abbiamo il tasto per andare avanti e indietro della canzone il tasto cue e play e pausa la consolle viene comprata con i cavo usb un manuale un cd di installazzione driver + virtual dj importantissimo compatipile con pc/mac preferito su windows-windows xp-windows vista-windows 7/Mac OS 10.4 o 10.5 e u coperchietto il mixer e a tasti con led arancioni l'unica cosa se non volete sentire l'audio dovrete comprare una scheda audio o attaccare l'amplificatore sul pc ciao a tt by ermejoromanoderoma chi copia viene segnalato ciao




esagerato io farei cosi con un mixer da 2000€ davanti!!!!! puo darsi che è la tua prima volta però cosi si esagera!!a e si scrive scratch e non ''scrash'' oppure preascolto non riascolto mi hai fatto morire dalle risate ciao non ti offendere comunque!!

peace & love
 

Posted Mon 28 Jun 10 @ 5:04 pm
dj gianluca99 wrote :
scusa ma su vdj nel menu c'è scritto che si può usare anche 1 timecode e il pitch c'e l'ha e però e arotellina ma la trazione e diretta senno uso il technics di mio padre


guarda hai ragione si può fare ma è una configurazione un po' atipica, se è cosi solo per provare allora ti capisco, ma innanzitutto devi acquistare la versione pro di virtualdj da http://www.virtualdj.com/buy/index.html inserendo il codice della mp3e2 nel box in basso, perchè con quella inclusa nella confezione non si puo, poi dovresti avere una scheda audio che abbia almeno 1 ingresso phono per poterci collegare il tuo giradischi, e quelle le vedi da http://www.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html dove c'è scritto "2 timecode ok"

se compri tutte queste cose, dopo aver fatto le opportune configurazioni puoi usare virtualdj con 1 timecode e la mp3e2 come mixer, se lo vuoi fare io mica ti dico di no, i soldi sono i tuoi (o forse di tuo papà)

ciao facci sapere
 

Posted Mon 28 Jun 10 @ 6:51 pm
 

Posted Mon 28 Jun 10 @ 6:57 pm
GDJ85LE userMember since 2007
ciao a tutti, volevo kiedere se e' possibile utilizzare la scheda audio integrata della vecchia DJ console v.1 per avere il preascolto sulla DJ control mp3 E2. Grazie ciao
 

Posted Wed 07 Jul 10 @ 3:25 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si certo.
 

Posted Thu 08 Jul 10 @ 1:31 am
GDJ85LE userMember since 2007
ok grazie... ma non e' ke poi il virtual dj "crasha" se ci sono 2 consolle connesse e sulle stesso software ke le gestisce???qlkuno lha provato x caso?'
 

Posted Thu 08 Jul 10 @ 2:36 pm
GDJ85LE userMember since 2007
ok grazie... ma non e' ke poi il virtual dj "crasha" se ci sono 2 consolle connesse e sulle stesso software ke le gestisce???qlkuno lha provato x caso?'


EDIT. HO TESTATO E FUNZIONANO BENE INSIEME. Noto pero' ke il movimento della rotellina el deck B della e2 e' 1po' troppo disarmonico rispetto il deck A. mentre gira e cm se ondeggiasse..e si muovo di piu' rispetto l altro. e un difetto secondo voi? grazie ciao
 

Posted Fri 09 Jul 10 @ 2:21 pm
Anche io volevo prendere la MK4 ma poi siccome possedevo già una buona scheda audio ho acquistato la mp3 e2
 

Posted Sun 08 Aug 10 @ 4:55 pm
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono alle prime armi nel campo del dj vi volevo chiedere se come inizio va bene la console hercules mp3 e2 e poi vi volevo chiedere se basta attaccarla alle casse e al pc(in cui installato virtual dj 6.0.1 versione originale) o bisogna comprare anche una scheda audio esterna?grazie in anticipo
 

Posted Mon 09 Aug 10 @ 7:31 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
dj guidu wrote :
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono alle prime armi nel campo del dj vi volevo chiedere se come inizio va bene la console hercules mp3 e2 e poi vi volevo chiedere se basta attaccarla alle casse e al pc(in cui installato virtual dj 6.0.1 versione originale) o bisogna comprare anche una scheda audio esterna?grazie in anticipo



Allora ti rispondo,
1.- si per cominciare va bene
2.- si ti serve una scheda audio almeno 4.1 per il preascolto
3.- quella versione (originale) che hai la devi registrare in modo di avere piu supporto
Saluti
Pochodj
 

Posted Mon 09 Aug 10 @ 5:51 pm
kappa2Home userMember since 2010
ciao ragazzi un informazione ho comprato questa controler mp3 e2 e buonissima come inizio soltanto virtual dj nn mi piace e vechissimo se e posibbile configurare virtual dj 6 o uno più prefessionale grazie
 

Posted Sat 09 Oct 10 @ 7:22 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...da quello che ho capito vuoi usare la versione pro di virtual dj che ovviamente comprandola puoi tranquillamente usare e registrando il seriale della versione LE avrai anche uno sconto...
 

Posted Sat 09 Oct 10 @ 11:10 am
54%