Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 68

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Premetto che non è mia intenzione polemizzare.... ;)
Però io di sicuro quel controllerino "giocattolo" come tu lo hai definito,
non l'ho mai visto prima e non conoscevo nè marca, nè modello, nè tantomeno la sua esistenza.

Con un pò di buona volontà, in Google Immagini, inserando qualche parola chiave tipo "controller midi, Tastiera midi, sintetizzatore, campionatore, etc etc, prima o poi spunta fuori.... proprio come ho fatto io, e non ci ho messo neanche tanto.
Ecco perchè mi chiedevo..... ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 16 Aug 10 @ 8:22 am
Nem 97 Home userMember since 2010
raga mi servono delle cuffie ma nn da spendere molto quali mi consigliate?
 

Posted Thu 19 Aug 10 @ 7:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io per spendere poco ho comprato le behringer hpx 2000 e ne sono veramente soddisfatto...pagate 35€
so che non sono un granchè ma personalmente non le trovo così male...anzi!!!! il suono è abbastanza ricco come dinamica...
 

Posted Thu 19 Aug 10 @ 8:24 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
sta a vedere dall'uso che ne devi fare!
 

Posted Thu 19 Aug 10 @ 10:20 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posted Thu 19 Aug 10 @ 3:23 pm
Ciao raga,che dite è un buon affare vendermi ad un amico 2 Pioneer CDJ-100S e 1 Mixer Pioneer DJM-300S per 300€+l'Hercules MK1??
Per favore fatemi sapere al più presto che devo venderlo fra poco e se devo rifiutare devo farlo il prima possibile.
Grazie

PS:L'MK1 può collegarsi a tutte le versioni di VDJ o sl a quella che esce nello scatolo?
 

Posted Mon 23 Aug 10 @ 2:00 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La MK1 funziona su TUTTE le versioni di Virtual DJ e su tutti i sistemi operativi, persino su Linux.
 

Posted Mon 23 Aug 10 @ 2:03 pm
La MK1 funziona su TUTTE le versioni di Virtual DJ e su tutti i sistemi operativi, persino su Linux.

Ok grazie per l'info,ma un mio amico mi ha fatto venì il dubbio e prima di prenderlo ho voluto chiedere,se non ti disturba potresti dirmi anche se c'è molta differenza tra mk1 e gli altri?

PS:Non sai proprio il prezzo di seconda mano dei cdj100S e djm300S

PPS:Scusami per prima sull'altro topic =(
 

Posted Mon 23 Aug 10 @ 2:09 pm
Blu93Home userMember since 2009
salve a tutti...volevo chiedere 1 semplicissima cosa...
premetto che mixo in casa e magari a qualche festa (deve ancora accadere ma mi hanno gia chiesto)
io ora ho una mp3 e2 e vorrei cambiare

- steel

o

- rmx?

ho 3 schede audio da spartire in 2 pc...praticamente ne ho 2 fisse e 1 che si sposta dal mio a quello di mio papà dove mixo...non so se mi avete capito...dite di prendermi una steel e abbinarci una scheda audio non troppo costosa sui 50€ massimo (consigliate!) oppure dite di andare direttamente sulla rmx?
 

Posted Tue 24 Aug 10 @ 11:29 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè se devi suonare in feste ti serve una scheda audio decente quindi non qualcosa economico che supporti solo driver wmd..ti serve qualcosa che supporti i driver asio...quindi la steel io l'ho pagata 179 quì http://www.pixmania.com/it/it/2007178/art/hercules/console-dj-control-steel.html
l'rmx sullo stesso sito ti costa 289 quindi 110€ in più http://www.pixmania.com/it/it/1174432/art/hercules/console-dj-rmx.html
quindi a questo punto per risparmiare dovresti cercare una buona scheda audio usata(che è quello che sto facendo io) come per esempio l'audio2dj...
poi non so nel tuo caso...alla fine spenderesti praticamente uguale a meno che non vuoi continuare ad utilizzare le tue schede audio che possiedi adesso....
 

Posted Tue 24 Aug 10 @ 12:16 pm
Blu93Home userMember since 2009
mi sono accorto che non ho bisogno della 2 scheda audio perchè ho una Terratec DMX Fire 24/96 e dovrebbe essere 5.1 (quelli dell'assistenza vdj mi avevano detto che è una signora scheda)....poi ho anche una sb live! che ha 2 uscite ho visto e ce l'ho qua nel pc in camera mia...quindi per via di schede audio sono apposto ora però il problema è che è nel pc fisso...non nel portatile...ma visto che c'è la rmx a 289 un pensierino ce lo faccio
 

Posted Tue 24 Aug 10 @ 5:03 pm
Per favore qualcuno può dirmi quanto valgono usati 2 Pioneer CDJ-100S e 1 Mixer Pioneer DJM-300S?? per favoree
 

Posted Tue 24 Aug 10 @ 5:06 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ma non fai prima a vedere a quanto li vendono usati online?

Magari non c'è nessuno che in questo forum li possiede....

Considerando che sono abbondantemente fuori produzione da molti anni per me il tutto non dovrebbe valere più di 500 euro.
 

Posted Tue 24 Aug 10 @ 5:39 pm
Ho visto su eBay e li vendevano 300-250€ singoli...questo mio amico mi ha offerto 300€ x 2 i 2 cdj e x il mixer...ho chiesto a voi,perchè onestamente nn me ne intendo molto,anche se mi piace molto mixare
 

Posted Tue 24 Aug 10 @ 5:42 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Se sono tenuti decentemente, direi che €300 li puoi anche spendere per quell'attrezzatura ;-)
 

Posted Wed 25 Aug 10 @ 2:54 am
cioce wrote :
La MK1 funziona su TUTTE le versioni di Virtual DJ e su tutti i sistemi operativi, persino su Linux.


ma se non è mai esistita la MK1 ? :-D
HDJC

 

Posted Wed 25 Aug 10 @ 12:21 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
come non è mai esistita!!!!!! certo che esiste è la dj console della hercules denominata MK1 dopo l'uscita dell'mk2..
 

Posted Wed 25 Aug 10 @ 1:00 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ahahahah Spa ha ragione: in realtà è l'HDJC, marcata Mk1 solo ufficiosamente :D
 

Posted Wed 25 Aug 10 @ 5:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Pare che solo quella di Spazialex si chiamasse HDJC, ai meno futuristici vendevano la MK1 :))))
 

Posted Wed 25 Aug 10 @ 5:23 pm
Nem 97 Home userMember since 2010
ragazzi nn è che mi potreste dire delle canzoni house minimal sl il titolo di scaricarmele ci penso io grazie in anticipo è urgente
 

Posted Sun 29 Aug 10 @ 1:25 pm
38%