Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 5

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

chissà che non ce la faccia fare un salto :-) . anche per salutare Franco Baldaccini, per me un gran DJ che può fare sia tendenza che commerciale.
comunque preferivo il Vecchio Topic: staserà mixo qui...per individuare i VDJ SET ...degustibus
 

Posted Sun 13 Apr 08 @ 1:22 pm
"CERCO UNA CANZONE SIMILE A Alp Vs Outwork FIESTA ELEKTRONIKA"


FORSE QUELLA KE CERCHI E' VINO VINO DI IAN OLIVER...
 

Posted Wed 16 Apr 08 @ 7:28 am
ciao profeta sono nuovo da queste parti ho una mk2 con software 3.4.0.0 edition vorrei salvare i miei mix in formato mp3 ma li salva solo in waw cosa devo fare?
 

Posted Sat 26 Apr 08 @ 11:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 26 Apr 08 @ 11:47 am
grazie ho fatto come mi hai detto ora i miei mix li posso registrare!!!
 

Posted Sat 26 Apr 08 @ 12:04 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Vi rinnovo l'invito per mercoledi 30!!!

dj Paul Rust
 

Posted Mon 28 Apr 08 @ 5:47 pm
OMNITRONIC DSJ 1100

SAlve possiedo 2 omnitronic djs 1100 ed un mixer neringher 2 canali...Volevo sapere se è possibile collgarli in qualche modo al pc
comprando qualche interfaccia ed utilizzarli con Virtual DJ ............................è possibile
 

Posted Mon 28 Apr 08 @ 8:18 pm
Per poter utilizzare i due lettori cd collegati al pc,prima cosa necessiti di comprare una versione professional del Virtual Dj ,scaricarti il file timecode dal sito e masterizzarli su cd, collegare ad una scheda audio esterna al pc e al mixer (tipo esi maya 44),e il gioco è fatto.
Con i tuoi lettori potrai pilotare i files mp3 che hai presenti all'interno del PC, come se avessi un normale cd al suo interno.
P.S. Fai un pensierino, scaricati la demo e valuta di persona le funzionalità e le caratteristiche di questo software e sono sicuro che ti renderai conto delle cose, che con una console tradizionale non ti sogneresti neanche di fare.
Buona Giornata.
Bye Joe
 

Posted Tue 29 Apr 08 @ 6:09 am
ok grazie del consiglio ma se potresti essere più preciso....Sono andato a controllare su ebay per una ESI MAYA44 USB 4-in 4-out USB Audio Interface MAYA 44 è l'ho trovata ma spiegami meglio.. questya è una seconda scheda audio giusto dopo che la collego al portatile ....che faccio...... hai una guida su come collegare i cd player per controllare virtual dj. se vuoi aggiungimi su msn che ne parliamo meglio...ok.... xxxxxxx@xxxxxxx.it

Moderato by moramax
non è concesso ai "no-license user" lo scambio di email, msn, skype ect.
 

Posted Tue 29 Apr 08 @ 6:58 am
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
La scheda audio va connessa al pc, ai 2 in ci colleghi i cdj mentre con gli out vai ai 2 canali del mixer...
 

Posted Tue 29 Apr 08 @ 1:08 pm
Ricorda che perche funzioni ti serve la versione Pro !!!
 

Posted Wed 30 Apr 08 @ 3:28 pm
Ciao a tutti gli amici del forum.

Finalmente il primo maggio dopo numerosi tentativi in radio ho avuto un buon numero di ascoltatori che volevo ringraziare.

Sempre grazie alla radio stò facendo molte conoscenze di dj in giro per il mondo tra cui qualcuno anche italiano.

Sul forum italiano non sono molto attivo in quanto tecnicamente vedo che ne sapete veramente molto più di me, però io ci metto la serietà per portare un messaggio positivo italiano in radio.

Complimenti a tutto lo staff italiano che opera su questo forum sia a tutti i ragazzi che si impegnano per migliorare il ns software e renderlo compatibile con un sempre maggior numero di dispositivi.

Il set del primo maggio l'ho registrato e messo a disposizione per podcasting su:

http://www.mediafire.com/?mykkmtyvxdx

E' questo il modo in cui cerco di rendermi attivo sul forum.

Fatemi avere i vostri feedback a riguardo (se vi interessa la musica electro o solo per curiosità)

A presto
dijflexx
 

Posted Fri 02 May 08 @ 8:37 am
Ciao raga avrei bisogno di una conferma ma la versione 3.4 di virtual dj è un po scadente di audio? Chiaramente non è full cosa potrei fare per ottenerne una un po piu affidabile?
 

Posted Sun 04 May 08 @ 1:19 pm
L' audio dipende anche dalla scheda audio che usi... comunque per salire di versione l' unica cosa da fare è passare alla pro ... dove siamo alla 5.07 !
 

Posted Mon 05 May 08 @ 7:40 am
@dijflexx
mi piacciono le tue parole
ho la sensazione che abbiamo fatto un ottimo acquisto nella community VDJ :-)
 

Posted Tue 06 May 08 @ 8:14 am
Save a tutti volevo fare una domanda a Scarabokio io ho l'interfaccia Mk2 no pc-mac ma mac -pc e vorrei usare il programma in dotazione Traktor Le ma non è full cosa posso fare per non comprare qulella full?
 

Posted Tue 06 May 08 @ 2:29 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Il mio ultimo live lo potete scaricare qui':

http://dj_paul_rust.podomatic.com/

Il titolo del set è Minimalist+++++

un po' scontato come titolo ma rende bene l'idea.
Anche da parte mia è il mio unico modo di poter dare un qualcosa alla community, spero vi sia gradito ;)

dij Paul Rust
 

Posted Tue 06 May 08 @ 2:48 pm
danielgio wrote :
Save a tutti volevo fare una domanda a Scarabokio io ho l'interfaccia Mk2 no pc-mac ma mac -pc e vorrei usare il programma in dotazione Traktor Le ma non è full cosa posso fare per non comprare qulella full?

Questo è il forum di Virtual Dj, per queste informazioni devi leggere il forum di tracktor... qui sarebbe come entrare in un concessionario Audi e chiedere di acquistare una Fiat.

 

Posted Wed 07 May 08 @ 3:43 am
djmaffyHome userMember since 2006
Ma traktor 3 è compatibile con la hercules djconsole
 

Posted Mon 12 May 08 @ 9:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
scarabokio wrote :
Questo è il forum di Virtual Dj, per queste informazioni devi leggere il forum di tracktor... qui sarebbe come entrare in un concessionario Audi e chiedere di acquistare una Fiat.
 

Posted Mon 12 May 08 @ 10:01 am
3%