Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 13

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

@Cioce
Ne avevo sentito parlare, è la discotaca aquistata e ristrutturata da Joe T. Vannelli (Area City), dove per l'appunto è stato adoperato uno speciale software per l'analisi sonora ( con questo l'azienda che ha rifatto l'impianto audio è riuscito a sfruttare entro i 90 db di limite per legge il massimo livello qualitativo e rendimento sonoro, ed è stata considerata una delle migiori discoteche con l'impianto audio e video a livello mondiale ,chiaramente essendo lui testimonial della Pioneer è stato utilizzato anche l'ultima loro creazione il mixer audio video).
Bye Joe;-).

P.S.:Certo che spendere 4500 € per quel mixer lo trovo esoso ed inutile e per pochi locali ( quando con un buon software come virtual dj fai molto di più sia a livello audio che video e con una spesa in confronto ridicola e sempre aggiornabile quotidianamente.


 

Posted Fri 14 Nov 08 @ 6:09 am
scusate quale mi consiglerete come console intorno a un prezzo di 200£??
 

Posted Sat 15 Nov 08 @ 3:20 pm
Su quella fascia di prezzo la Hercules Mk2.

Bye Joe;-)
 

Posted Sun 16 Nov 08 @ 4:30 am
hmhmhm ho sentito parlare di questa console e molto buona grazie per il suggerimento Joe:)
 

Posted Sun 16 Nov 08 @ 5:23 am
 

Posted Tue 18 Nov 08 @ 1:26 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
http://www.ilovetechno.be/2008/

A leggere la lineup mi rendo conto che in Italia siamo davvero in un altro mondo musicale, forse fermi di parecchi anni rispetto agli altri paesi europei :(

Per fortuna si salvano gli italianissimi CROOKERS http://www.myspace.com/crookers che però fan più date all'estero che in Italia.
 

Posted Wed 19 Nov 08 @ 1:32 pm
@Cioce, lo sai bene che se non tira l'economia le prime cose a farne le spese sono beni non necessari o considerati superflui, nessuno investe se gli propinano continuamente ( guarda la TV ) in bella fronte crisi crisi crisi!!!. Anni addietro siamo stati sempre una spanna avanti al resto dell'europa ma al tempo tutto funzionava a dovere, abbiamo il fiorfiore delle menti mondiali che per riuscire in qualcosa devono andare all'estero,un vero e prorio controsenso.
Stamattina proprio parlavano in tv della regressione per i prossimi 3 anni del 0,5% e per il quarto di una leggera ripresa 0,4%.
Con questo non voglio fare il pessimista,anche perchè non ci credo a questi valori campati in aria,da gente che pur di fare notizia,studia le debolezze della psicologia umana,inculcando il malumore.
Augurando a tutti tempi migliori e di una ripresa rapida sia economica che artisticomusicale colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Bye Joe;-)
P.S.: Domenica sono stato ad un centro commerciale ed era stapieno!!! e la gente spendeva e questo ve lo garantisco con i miei occhi....
ho visto aquistare anche una hercules control mp3!!!!
 

Posted Thu 20 Nov 08 @ 3:47 am
secondo me è Bazzooka che fa sballare le statistiche in Italia :-)
 

Posted Thu 20 Nov 08 @ 5:25 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Salve ragazzi, non so più a che santo rivolgermi;
ho acquistato una hercules rmx installata con i driver aggiornati, ho installato virtual dj console aggiornato, su un pc portatile hp compaq a900 con vista. Ho disistallato tutti i programmi inutili, in pratica sono rimasto con i driver del pc ed il slstema operativo; ho smanettato nelle prestazioni in configurazione vdj ma niente, quando i pezzi suonano hanno una pausa brevissima nel suono.
ho contattato anche il centro assistenza hercules ma niente non riesco a risolvere questo problema.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie anticipatamente
 

Posted Thu 20 Nov 08 @ 2:35 pm
 

Posted Thu 20 Nov 08 @ 2:41 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Gia fatto, mi hanno chiesto dove ho i file mp3 ed io gli ho risposto in una cartella nel desktop.
non mi hanno ancora fatto sapere altro.
 

Posted Thu 20 Nov 08 @ 2:45 pm
Se hai scritto all'assistenza, il nostro teamer MaxMora non tarderà a risponderti ( non confondere l'assistenza Hercules con quella di cui ti ho dato il link ).
Bye Joe;-)
Altro non posso fare.

 

Posted Thu 20 Nov 08 @ 2:54 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Grazie attenderò notizie
 

Posted Thu 20 Nov 08 @ 3:00 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Forse ho risolto i miei problemi andando in wdm anche se con il beatlook perdo un pò di qualità.
 

Posted Fri 21 Nov 08 @ 5:02 am
raga mi hanno regalato un mixer di marca karama è buono????
 

Posted Fri 21 Nov 08 @ 2:31 pm
Karma no Karama, è una marca abbastanza conosciuta ma non di livello alto fa solitamente proddotti di fascia medio bassa.
Si trova spesso nei centri commerciali.
Bye Joe;-)
Io Possiedo un finale di potenza e non va male, anzi.
Non ho acquistato qualcosa di più professionale perchè con la gente che gira, ne ho già bruciato uno a causa di una birra rovesciata sopra!!!!!
Ed ho preso 229,00 € in saccoccia!!!!!

 

Posted Fri 21 Nov 08 @ 2:39 pm
Ciao ragazzi,
sono nuovo e vorrei farvi una domanda, io possiedo la versione di virtual dj 3.2 e vorrei aggiornarla all'ultima versione, se non mi sbaglio è la 5.0, come posso fare, la domanda è attinente al tipo di discussione?

 

Posted Sat 22 Nov 08 @ 9:03 am
Se hai dato un occhiata al forum... viene ripetuta spesso la tua domanda... magari in altre forme, ma non nella sostanza.
L'unica risposta e acquistare la versione Pro (5.2.1) una volta comprata gli aggiornamenti e le release future sono gratuite.
Ed i più hai, assitenza dedicata, skin, effetti, plugin, tools, mapper e guide.

Nel frattempo scaricati la demo gratuita... dura 20 giorni e serve per poter ponderare l'eventuale acquisto.
Questo è il link : http://www.virtualdj.com/download/trial.html

Ti renderai conto che è tutt'altra cosa rispetto alla 3.2
 

Posted Sat 22 Nov 08 @ 9:28 am
grazie joe scs se nn so tante cose e da poco che sto eplorando roba a livello di software grazie per tt gli aiuti ke mi stai dando :)

moderato da SPA@: scs t dspce scrvre in itlano qsto è un frm uffcle ;-))))
 

Posted Sat 22 Nov 08 @ 1:29 pm
e anche roba a livello di hardware
 

Posted Sun 23 Nov 08 @ 6:43 am
7%