Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: M-Audio - Torq Xponent (Topic generale) - Page: 20

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Bestemmiare durante la serata!!!
Istruzioni per l'uso:

Quando il dj che ti affianca... spostandoti brutalmente la console ti sbarba il cavo dell'alimentazione della XPONENT!!

Serata da buttare e insulti vari... soluzione... NESSUNA!!!
Azzo!

Detto questo:
MI POTETE AIUTARE A TROVARE UN CAVO ALIMENTAZIONE DI RISERVA?!
ne ho necessità immediata!!!

PS. purtroppo non avevo il saldatore e non ho potuto risaldare niente... ahahahah!
(sono proprio sfigato!!!)
 

Posted Tue 23 Dec 08 @ 2:27 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Bestemmiase in serata non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard....

mi spiace...mi vengono i brividi i pensare che potrebbe capitare anche a me...
Per l'alimentatore penso sia il caso di chiedere direttamente alla casa madre!
O saldare :)
 

Posted Tue 23 Dec 08 @ 4:55 am
il Baz si e' gia' preoccupato di uno dei suoi discepoli prediletti
e si e' gia' organizzato per dargli una mano.

Se proprio si deve scrivere qualche informazione aggiuntiva :
L'X-Ponent funziona con una tensione continua di 12volt anche non stabilizzata
e assorbe una corrente di circa 850milliAmpere.
Quindi ì, conoscendo i valori della sua alimentazione, e la forma della sua spinetta,
non e' difficile reperire un alimetatorino compatibile con quelle caratteristiche.
Si puo' anche ordinare quello originale di ricambio alla M-Audio,
ma il commercio di cianfrusaglie elettroniche e' strapieno di queste scatoline per uso generale,
e ci si puo' benissimo adattare a un prodotto qualsiasi, con 12 volt in uscita e 1000milliampere di garanzia.
Ne esistono di questo tipo in tutti i negozi di materiale elettrico, nei supermercati e nelle fiere,
con tutto l'assortimeto di spine e connettori universali,
spendendo, anche nei casi piu' disonesti, non piu' di una ventina di euro.

Prima si usera' il saldatore, e una spinetta nuova, ma poi....
....si prepareranno le scorte
(coi riservisti sempre alla baionetta tra i denti,
pronti ad assaltare i DJ tradizionali poco rispettosi delle nostre apparecchiature)
(per vendetta......... io gli avrei sradicato le puntine)

Augh !
 

Posted Tue 23 Dec 08 @ 5:58 am
Concordo con Bazz.
Basta che compri un qualsiasi alimentatore da 12V.
L'unica cosa stai attento alla polarità.
Fabio "F@lconrec" Lenzi.
 

Posted Wed 24 Dec 08 @ 11:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Chi mi sa dire a quale indirizzo posso trovare l'assistenza tecnica dell M-audio?
Ho googlato ma niente....
Il crossfader della mia xponent ha deciso di non esser più fedele al controllo midi...
Per cui quando quello fisico sta al centro quello di vdj sta a 3/4 della sua corsa!
Aspetto notizie
grazie
 

Posted Sat 17 Jan 09 @ 2:02 pm
Prova ad utilizzare la consol senza configurazione midi ma con il mapper nativo...
Se funziona bene con il nativo, controlla il valore che è impostato nella tua configurazione midi,
molto probabilmente hai modificato il numero e non funziona per questo motivo......
Prova e facci sapere.....
Ciao
 

Posted Sat 17 Jan 09 @ 6:31 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Niente da fare angelo...avevo già provato prima di scrivere.
Comunque ho trovato il numero dell'assistenza tecnica m audio che dovrebbe trovarsi a Treviso.
Il crossfader è inutilizzabile. Nei primi 3mm mi arriva quasi nella parte opposta...
Siccome l'xponent è in garanzia fino ad ottobre ho intenzione di sfruttarla...
Bah...pazienza.
 

Posted Sun 18 Jan 09 @ 5:33 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Beh.. speriamo bene Nino, se mi trovavo vicino Treviso vedevo di seguire io la situazione ..
 

Posted Sun 18 Jan 09 @ 5:42 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Grazie della disponibilità Tano!

Ho già messo una pezza al problema : disabilitato il CF e funzione trasportata ad uno degli knob...
Potenza del midi learn...
 

Posted Sun 18 Jan 09 @ 7:27 am
Hackid, ma di punto in bianco senza aver fatto alcuna modifica sulla configurazione?
 

Posted Sun 18 Jan 09 @ 8:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non proprio....gia' quando l'ho comprata lamentava qualche imperfezione....
il CF agli estremi era "instabile"....ora la situazione e precipitata e domani vedo di contattare la SOUNDWAVE che a quanto pare s occupa della distribuzione e dell'assistenza dei prodotti M-audio.
 

Posted Sun 18 Jan 09 @ 10:12 am
ma sia con Torq che con VDJ fa sta storia?
 

Posted Sun 18 Jan 09 @ 2:36 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non uso Torq quindi non saprei dire...ma sono certo che non dipende dal software! anche col controllo nativo difetta....quindi credo proprio che solo l'assistenza M-audio mi potra' aiutare....
 

Posted Sun 18 Jan 09 @ 3:32 pm
tieni aggiornato questo thread per favore? Sai che sto analizzando l'acquisto della Xponenza!! ;-)
 

Posted Mon 19 Jan 09 @ 3:30 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Beh...purtroppo posso tenerlo aggiornato solo per la parte assistenza...che voglio dire...non è male :)
stamane ho parlato col un signore della soundwave molto gentile...domani spedisco e poi vi aggiorno!
 

Posted Mon 19 Jan 09 @ 6:38 pm
ciao ma qst tipo di console quanto costa adesso e per uno cm me alle prime armi dite ke va bene
 

Posted Tue 20 Jan 09 @ 12:20 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
600euro in negozio qualcosa in meno online...
Per cominciare mi sembra un pò troppo...quindi certo che va bene :)
se posso darti un consigli scrivi senza abbreviazioni...qui non si pagano i messaggi :)
 

Posted Tue 20 Jan 09 @ 1:00 pm
a ok grazie ciao!!
 

Posted Tue 20 Jan 09 @ 1:27 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
La mia Xponent è tornata dall'assistenza proprio qualche ora fa...il tempo di provarla e constatare che ora è tutto ok!
Come scritto in precedenza in qualche altro topic sto preparando una bella recensione che spero troverà spazio sul sito amico digitaljockey.it . Ho perso tempo proprio per l'impossibilità di fare le foto di rito!
Potrò ora prendere pure qualche parola sull'assistenza tecnica sicuramente all'altezza della situazione :)
vi aggiorno su questo topic!
Ciao
 

Posted Tue 10 Feb 09 @ 7:15 am
Grande Hackid.
Son felice che il problema sia stato risolto, comprerò una Vestax ma resto fan della Xponent, dev'essere una gran figata ma comprarla mi sembrerebbe di calciare il culo della mia straordinaria Indigo Dj oltre che spendere più soldi.
A proposito, mi sa che me la regalano la Vestax ;-)
 

Posted Tue 10 Feb 09 @ 3:36 pm
59%