Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD3000 (Topic generale) - Page: 16

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Non ho letto le caratteristiche minime, ma mi sembra che quelle che hai elencato rientrino nella sufficienza.
Il problema non è il controller che di per se non occupa grandi risorse ne sulla memoria ne sul processore.
I problemi possono nascere con il software che, o il pc è caricato a regola per suonare e quindi non ha mille altre applicazioniin background e in questo caso si è nei requisiti minimi. Oppure per far filare tutto liscio servirebbe almeno un po di ram in più.
 

Posted Fri 28 Mar 08 @ 1:01 pm
Salve a tutti, ho acquistato la bcd3000 una settimana fa. Tutto ok. col portatile va benissimo. Mixo che è un piacere. Lo faccio per passione e non per lavoro. Una sera sono andato a suonare per un compleanno e la consolle era in una sala buia....mi sono accorto che la bcd3000 non si illumina di notte?? Devo accendere qualche interruttore? Non è possibile!! Illuminatemi!! (In tutti i sensi). Grazie
 

Posted Fri 11 Apr 08 @ 1:00 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non si illumina ma puoi risolvere prendendo una lampada USB



E se ti rimangono 2 soldi magari comprati anche la versione originale di Virtual DJ che questo sarebbe sempre un forum UFFICIALE.
 

Posted Fri 11 Apr 08 @ 1:37 pm
Ciao a tutti!!
Son Pro da oggi! :D
Non ho fatto in tempo a finire di scaricare VDJ che gia' ho trovato problemi.
Ho letto che con questo tipo di licenza ho diritto all'assistenza. Ho provato a cercare nel forum, e a smanettare configurazioni cercando di seguire
tutto questo topic ma confesso che non sono arrivato nemmeno a pagina 15. Infatti il mio problema sta ancora lì. :(
Potete aiutarmi?
Ho 2 PC un fisso ed un portatile. Utilizzo VDJ con la BCD 3000. Mentre nel fisso non ho alcun problema di scheda audio nel portatile la BCD è come se non esiste, addirittura all'inizio non si accendevano nemmeno le luci corrispondenti al tasto clickato.

Qual'è il mio problema?
Devo rivolgermi all'assistenza?

Grazie in anticipo!!
 

Posted Mon 14 Apr 08 @ 1:44 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 14 Apr 08 @ 4:39 pm
Problema risolto grazie ad un doppio intervento dell'assistenza.
Veramente precisi e pazienti.

Un grazie anche a te per l'aiuto. :)
 

Posted Tue 22 Apr 08 @ 6:17 pm
Ciao ragazzi!
Da poco ho acuistato la BJC3000 e adesso sto valutando VDJ e Traktor per poter scegliere in futuro. Devo dire che
VDJ mi spira di più , ma prima vorrei acertarmi che tutto vada liscio. E qua volevo chiedere se il famoso Mapper v 3.3 per BCD 3000
e solamente una serie di instruzzioni MIDI o una speccia di interfaccia che ti permete di modificare funzioni di controler a proprio piacimento.
Si puo instalarlo sulla versione demo per valutare tutto il pacchetto?

ps. scusate il mio Italiano. Mariusz
 

Posted Wed 23 Apr 08 @ 2:34 pm
@goldenberryhuck
Gia nella demo puoi valutare le funzionalità base della BCD 3000, chiaramente con il mapper puoi personalizzare il tutto (è un'interfaccia per la personalizazzione dei vari controlli diponibili,sensibilità,funzioni,ecc)il mapper è esclusivamente disponibile ai possesori di regolare licenza Pro.
Buona Serata Bye Joe
 

Posted Wed 23 Apr 08 @ 3:03 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il mapper del bcd3000 non permette di personalizzare a piacimento i tasti dall' utente, ma è stato pensato per dare un mappatura ottimizzata rivolta ad un uso professionale della console.
Molte funzionalità si ottengono con la combinazione di più tasti rendendolo anche completo.
Inoltre è possibile effettuare il browsing dei file e cartelle direttamente dall console mediante l' uso dei jogs wheel.
Altra funzione "fantasiosa" è stata quella di usare un codice di lampeggio dei kill leds per segnalare senza guardare lo skin la lunghezza del loop preimpostato (perchè la bcd non ha display)
Inoltre può essere regolata le sensibilità dei jog, bend ect e tante altre funzioni.....
 

Posted Wed 23 Apr 08 @ 4:19 pm
Grazie 1000 x le risposte.
Sono quasi sicuro di optare per VDJ visto la serietà sia per quanto riguarda il software, che l'assistenza.
Spero di diventare presto il pro user.
Ciao.
 

Posted Thu 24 Apr 08 @ 10:49 am
allora cosa mi suggerite? di acquistare mk2 o bcd3000? quali funzioni hanno entrambi? e le differenze?come programmi da associare?scheda audio? per qnt riguard il prezzo siamo lì ..mk2 180 euro in su..la bcd3000 l ho trovata su ebay dai 200 euro in su..non so nei negozi andrò a dare un occhiata
 

Posted Sat 24 May 08 @ 7:06 pm
Salve

come posso commutare l'uscita cuffia da pfl sx e dx e uscita master?
O meglio si puo' ascoltare il suono che in pratica va all'amplificatore direttamente dalla console?

grazie
Ramirezdij Paolo

 

Posted Wed 28 May 08 @ 7:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nella prossima release l'attuale Pre-Mix (Deck1 + Deck2 insieme) sarà sostituito con quello che chiedi tu, ovvero il master out in cuffia.
La slide per passare da Cue a Mix (Pre-mix) è quella qui sotto.


Momentaneamente se ti capita di volere mixare in cuffia, magari la sera con l'amlificatore spento onde evitare cazziate dalla moglie, la cosa più semplice è invertire le uscite dal pannello di configurazione audio di VDJ.
Basta che metti Master 3&4 (canale del BCD con collegata la cuffia) e Cuffia 1&2 (non utilizzato)
 

Posted Wed 28 May 08 @ 7:26 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si la funzione "master out in cuffia" è stata aggiunta data la richiesta di molti utenti.
Non manca molto all' uscita della 5.1 per cui ancora un poco di pazienza.
cioce ti consiglio di inserire nella tua prossima release della skin anche un pulsante dedicato (SI PUO' FARE), per passare dal "preascolto di canale" al "master out in cuffia" con un solo click agevolando l' operazione e rendendola piu' intuitiva.
Chissà se arriverà?
 

Posted Wed 28 May 08 @ 8:29 am
Ok cioce come dici tu va..ma per tornare al preascolto evo re invertire l'ordine delle uscite..alquanto scomodo no?
 

Posted Wed 28 May 08 @ 3:01 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@ramirezdj
ancora poco tempo e poi il master out in cuffia sarà possibile senza acrobazie.
 

Posted Wed 28 May 08 @ 3:46 pm
ok Grazie Maxmora aspettero' :-)
 

Posted Thu 29 May 08 @ 5:19 am
djmaffyHome userMember since 2006
ho appena acquistato la bcd 3000 e non riesco ad avere il pre ascolto in cuffia ed ho anche installato virtual dj 5 ma non va... Chi mi può aiutare per favore????
 

Posted Wed 11 Jun 08 @ 1:23 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 19 Sep 08 @ 2:57 am
djem77Home userMember since 2008
scusa cioce,
non ho mai partecipato ad un forum. Ho sbagliato sicuramente topic (rivolgendomi a quello di benvenuto per nuovi iscritti). Non ho virtual dj, ma solo traktor (visto che con il bcd3000 danno quello e non sarei in grado di settarlo con il virtual). Se quanto ho fatto ha arrecato danno a qualcuno chiedo scusa.
Vorrei porgere l'attenzione sul tatto necessario per fare il moderatore... sai, non sai neanche chi hai di fronte... forse il sito per il quale fai il moderatore dovrebbe essere più chiaro, visto che quando in google si cercano forum di discussione sul bcd3000 rimandano tutti a questo.

Non vi disturberò più in futuro.
Grazie per il trattamento
 

Posted Tue 23 Sep 08 @ 9:05 am
70%