Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD3000 (Topic generale) - Page: 10

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciao ragazzi ho fatto una ca*****

mi è appena arrivato il bcd 3000 e l'ho installato sul mio portatile.. non funzionava
e ho provato ad installarlo sul portatile di un amico.. sempre usando traktor LE.. e non andava bene.. allora ho deciso di disinstallare tutto e di disattivare le activation KEY dal Native Center.
quando ho reinstallato sul mio portatile, il native center mi ha detto che avevo disattivato la key sul mio computer e non potevo reinstallare traktor.

Come faccio?!

Grazie!
 

Posted Tue 10 Jul 07 @ 4:16 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@zapatista
benvenuto nel forum ufficiale di Atomix VirtualDJ....
in questo forum potrai ricevere informazioni sul software VirtualDJ....
ovviamente per software di altre case ti consiglio di rivolgerti nei forum o assistenze dedicate...
mentre se hai bisogno info su VirtualDJ, allora sei nel posto giusto.
grazie
 

Posted Tue 10 Jul 07 @ 4:23 pm
ciao grazie

prima di provare virtual dj vorrei risolvere questo enorme problema della registrazione di traktor... magari se qualcuno mi contatta su msn xxxxxxxxxxxxxx e mi spiega bene
evito di scrivere su questo forum cose non inerenti a virtual dj.. una volta risolto con traktor
mi date tutte le dritte per usare virtual dj

grazie--

Moderato by moramax
non e' possibile scambiare indirizzi di email, msn, skype ect ai "no license user"
 

Posted Tue 10 Jul 07 @ 4:43 pm
@zapatista
Per risolvere il problema con il Traktor ti consiglio di postare sul forum di digitaljockey http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx per altre informazioni riguardanti Virtual Dj siamo qui a disposizione.....

Cious
 

Posted Tue 10 Jul 07 @ 4:56 pm
E perche no su quello di tracktor ???
 

Posted Tue 10 Jul 07 @ 7:51 pm
ma voi pensate ke la versione con la nativa uscirà entro fine luglio???????
xkè io dovrei partire e in vacanza dovrei fare delle serate ma cn tracktor è na schifezza....
anke xkè la mappatura midi di simone è buona l'ho provata cn la demo ma nn si può scratchare bene
e io suono house ma soprattutto hip hop e voi capite ke lo scratch è fondamentale.......
 

Posted Thu 12 Jul 07 @ 11:57 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Paolo, se mixi con scratch e simili allora ti conviene usare vinili codificati...
Cmq noi non sappiamo quando uscirà la prossima versione, quello è a discrezione del team di sviluppo, quando secondo loro le beta sarnno stabili.
 

Posted Thu 12 Jul 07 @ 12:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Scratchare con una console non sarà mai una cosa realistica, i time code vinyl li hanno inventati apposta ;)

Una data di uscita per la prossima versione non verrà mai comunicata, sono tutte informazioni TOP SECRET, la concorrenza in questo campo è molta ma vai tranquillo che la parte midi per i Jog della nuova versione sarà migliore.
 

Posted Thu 12 Jul 07 @ 12:16 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
BCD3000 + Virtual DJ + Macosx + Mac Pro

 

Posted Thu 12 Jul 07 @ 12:36 pm
azz...mi sa ke ci conviene passare a mac allora...
perkè i driver su windows sono ancora instabili... :-((((((((((((((((((((((

testato ieri al Down Under con Cioce il BCD3000...
 

Posted Fri 13 Jul 07 @ 10:12 pm
Sono indeciso se utilizzare la BCD 3000 per la serata di stasera oppure no.... mai nonna mi diceva mai lasciare la strada vecchia per quella nuova...
 

Posted Sat 14 Jul 07 @ 2:02 am
bhè ma tutte le nonne la pensano così! :-)))))))
Perkè loro hanno vissuto in un periodo in cui il progresso tecnologico e la velocità di evoluzione ke sono presenti ai giorni nostri erano veramente impensabili ai loro tempi!
Se è per quello, dato ke tua nonna diceva così, allora saresti dovuto rimanere sui vinili invece di cominciare ad utilizzare il pc con il virtual, no??? :-))))))))))

Cmq come controller, il BCD3000 mi piace tantissimo...lo cambierei solamente con il VCI della Vestax o con gli iCDX!
Ki vuole fare lo scambio??? :-))))))))))))))))))))

Ciauz!
 

Posted Sat 14 Jul 07 @ 2:26 am
ho comprato delle casse della creative 2.1 mi potete dire come collegarle alla bcd 3000 hanno un'uscita normale tipo le cuffiette del lettore mp3....
 

Posted Sat 14 Jul 07 @ 2:03 pm
con i cavi audio si può fare qualsiasi combinazione.. comunque basta che acqusti un cavetto (lungo circa 15 cm) che da una lato ha RCA maschi (quelli che entrano nella BCD3000) e da un lato ha il Jack femmina (dove collegaherai le casse)
 

Posted Sun 15 Jul 07 @ 12:01 pm
Ecco la foto del cavetto che ti serve

 

Posted Mon 16 Jul 07 @ 10:52 pm
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Ciao a tutti.
Questa mattina ho acquistato una MkII per fare un regalo. Al negozio c'era la Behringer BCD3000 e a dire la verità, esteticamente, fa il suo bel effetto rispetto la MKII.

Leggendo nel forum le attuali esperienze dei possessori della Behringer BCD3000 mi sono trattenuto nel comprarla perchè, a quanto ho capito, ci potrebbero essere vari problemi di incompatibilità.

Ma che voi sapete nel prossiamo aggiornamento di VDJ ci sarà la piena compatibilità con la Behringer BCD3000, come per la Behringer BCD2000 ??

Grazie
 

Posted Sat 21 Jul 07 @ 1:35 pm
Nel prossimo aggiornamento sarà possibile mappare come si deve il BCD3000 via MIDI...
Vedrai ke comunque la renderanno sicuramente NATIVA il prima possibile...quindi è solo questione di tempo...e poi Moramax stava già pensando a farci una bella mappatura, come aveva fatto per il BCD2000...
Quindi NO PROBLEM...
Come controller, è un apparekkio favoloso...
Come skeda audio invece sembrerebbe avere problemi di instabilità (come nel 2000)...infatti a giorni io mi compro la numark DJ i/o :-))))))

Ciauz!
 

Posted Sat 21 Jul 07 @ 2:19 pm
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Ciao Dj Lowlett
Cosa intendi per instabilità della scheda audio??

Si risolvono tutti i problemi con DJiO? E quanto costerebbe quest'altro giocattolino??

;-))

 

Posted Sat 21 Jul 07 @ 3:18 pm
Ciao djsax

Per instabilità della skeda audio intendo dire ke la skeda audio contenuta all'interno del BCD3000 dà parekki problemi con i driver ASIO utilizzati da Virtual DJ...
E con problemi intendo, concretamente parlando, ad esempio il fatto ke Virtual DJ si impalla dopo qualke minuto ke la musica sta andando, costringendoti a riavviare il programma per sistemare il tutto, provocando così l'interruzione del flusso sonoro! (e se suoni con tanta gente davanti ke sta ballando, direi ke nn è proprio il massimo :-))))
Poi tutto dipende anke dalla tua configurazione del pc e dal livello di ottimizzazione del sistema operativo installato sul tuo pc...ci sono infatti utenti del forum ke sono riusciti a sistemare tutti i problemi legati al BCD, ottimizzando windows all'uso di virtual dj con questa console (per esempio disattivando periferike hardware come il bluetooth e le skede di rete...)
Io però sinceramente, piuttosto ke avere un sistema ke potrebbe nn reggere più da un momento all'altro (per colpa dei driver ASIO del BCD), preferisco comprarmi una ulteriore skeda audio ke mi garantisca una certa stabilità e ke abbia qualità superiori rispetto a quella contenuta all'interno del BCD...

E il DJ i/o della numark (appena uscita), mi sembra una valida alternativa, dato il suo eccellente rapporto qualità/prezzo...
E mi sà tanto ke sarò il primo del forum ad acquistarla :-)))))))))))))) (sperando ke si riesca da musicservice.de :-)))
Cmq nn è il DJ i/o ke risolve tutti i problemi! Quindi nn è proprio una scatoletta magica come la intendi tu :-)
Va bene una qualsiasi skeda audio con almeno un paio di uscite! Io cmq ti consiglio sempre di provare skede audio già testate e utilizzate da qualcun'altro, come ad esempio noi del forum...
Con la DJ i/o dovrei andare abbastanza sul sicuro, dato ke è stata proprio la numark a sviluppare il software CUE, ke altro nn è ke Virtual DJ con un'altra skin :-)))
Quindi sarebbe proprio uno scandalo trovare problemi di compatibilità anke con questa scheda :-))))
Io cmq vi terrò aggiornati! ;-)

Ciauz!
 

Posted Sat 21 Jul 07 @ 3:57 pm
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Grazie DJ Lowlett per tutte le delucidazioni.
Allora ho fatto bene a seguire il mio istinto a non acquistare la Behringer BCD3000.
Aspetterò il tempo necessario a fare sì che i nostri tecnici fidati riescano a completare l'opera della stabilizzazione.

Ma scusa al tuo scopo non andrebe bene una scheda audio la maya44??

Ciauuu
 

Posted Sat 21 Jul 07 @ 5:09 pm
44%