Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 17

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Noto con piacere che si è abbassata l'età media dei nuovi utenti, prima di aprire topic a raffica il saggio consiglia di scorrere un po' di pagine per vedere gli ultimi argomenti trattati.
 

Posted Tue 07 Feb 12 @ 7:46 pm
Salve a tutti sono Pedro vi scrivo da vicenza , faccio il Dj dal 92 e quindi dal tempo del vinile (che per me resterà sempre il n° 1) sono arrivato al digitale passando per i vecchi Pioneer CDJ-500 II (dei bistecconi!!!) , gli storici CDJ-100 fino ad arrivare ai CDJ-400 che due settimane fa ho deciso di abbinare al VirtualDJ.
La mia consolle è quindi composta da :
2 CDJ-400
Mixer DJM700
PC con sistema operativo Windows XP Professional
VirtualDJ Pro Full V.7.0.5
Sicuramente vi tartasserò le prime volte per la configurazione .... portate pazienza!!!
Ciao
 

Posted Sat 11 Feb 12 @ 4:01 am
Fred113Home userMember since 2012
Salve sono Federico 22 anni e scrivo dalla Toscana (Livorno), uso Mac (iMac 21,5") con Virtual Dj Pro 7 a cui ho attaccato un controller Dj Numark DJ2GO.

La mia cultura musicale è Dance/House.
 

Posted Sat 11 Feb 12 @ 12:48 pm
Ciao mi chiamo Alfredo, vengo da Enna e ho 11 anni. Ho iniziato a fare il DJ qualche mese fa quando ho ricevuto l' MP3 control DJ e2.
 

Posted Sun 12 Feb 12 @ 9:49 am
Ciao a tutti,Sono Edoardo ho 17 anni e sono un DJ (amatoriale con poca esperienza sul campo) di Roma con tanta passione per la musica.
I miei generi preferiti sono la musica minimal,house ed electro house.
Possiedo una Hercules MK4 ed una gemini CDM 3610.
 

Posted Wed 15 Feb 12 @ 10:35 am
Salve a tutti, sono Roberto un dj assolutamente in erba, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della musica da pochissimo. Ho un portatile MacBook 10.6.8 Snow Leopard, ed una Hercules MK4. ho però un problema grosso con il software Virtual Dj, spero di trovare una sezione per poter sentire il parere di qualcuno più esperto di me. un saluto da Milano!
 

Posted Wed 15 Feb 12 @ 10:47 am
scuro23Home userMember since 2012
Salve a tutti!!!
mi chiamo marco sono da treviso
uso un windos 7
e provvisoriamente tengo virtual dj free
e controller hallyster sound md-100
 

Posted Fri 17 Feb 12 @ 3:58 pm
gabry79Home userMember since 2012
1) GABRIELE
2) 31
3) Ascolto musica da 26 anni e amo quasi tutti i generi
4) window 7 ,espereinza informatica ventennale
5) Free
6) Nessuno

Un saluto a tutti,non ho nessuna esperienza di mixaggio e mi piacerebbe iniziare. Pensavo di acquistare una hercules mp3 versione 2 per iniziare, ma non so da dove iniziare. Spero di imparare ,ma non ho nessuna velleità professionale.
 

Posted Sat 18 Feb 12 @ 10:14 am
1) Gabry (odio il mio nome per esteso);
2) 12 anni ( e faccio il dj dal 2006, perciò credo di avere mooolta esperienza sul campo anche per il lato tecnico);
3) Anni '60 '70 '80 , commerciale, heavy rock, e mooooooooooooooooolto ma mooolto ma moolto altro;
4) Mac OS X & Windows 7 ( ho installato tutto sui 2 computer)
5) Con la LE mi accontento.
6) La MP3 E2 ma sto aspettando la MK4.
Che dire 'sta community è fantastica :D
P.S. per adesso romperò sempre per configurazioni & co. pazienza.
 

Posted Tue 21 Feb 12 @ 2:43 am
Buongiorno a tutti.

mi chaimo Fulvio, ho 40 anni , sono di Roccavignale (SV) , mi piace la musica commerciale ed house, faccio girare i software con due sistemi operativi vista 32 bit e w7 64 bit, e devo dire che anche se vista per il lavoro è un troppo lento oserei dire un PACCO!! , è invece ottimale per tutti i software che ho installato. non avevo mai usato vdj prima di acquistare l'hardware vestax vci 400 ( insieme ad esso c'era vdj LE) e devo dire che è molto meno complicato che altri software, mi è piaciuto e quindi ho acquistato la versione pro.
Che dire ci sentiremo nel forum anche perchè aimè!! non riesco ad attivare i comandi del vci 400!!!!!!!!! ahhhhh...
Comunque è un privilegio per me essere quà e poter condividere una VERA passione con tutti voi.
quando mischio i brani io sono in un altro mondo!!!! ciao a tutti.
 

Posted Tue 21 Feb 12 @ 6:58 am
reinumHome userMember since 2009
Salve a tutti sono Munir , ho 30 anni , sono della provincia di Salerno,utilizzo Win 7 come sistema operativo, mi piace la musica house, deephouse, uso il programma virtual dj quello originale che esce nel cd d'installazione ,possiedo solo la hercules dj controller mp3. Ciao è un piacere....
 

Posted Wed 22 Feb 12 @ 11:14 am
setolaHome userMember since 2012
ciao a tutti sono simone, ho 30 anni asclto un pò di tutto, ma da mixare preferisco la goatrance. è da un pò di tempo che uso virtual dj home edition, quindi ho deciso che era ora di comprarsi un controller reloop mixage per divertirsi di più.....solo che non riesco a farlo funzionare. aiutoooooooooooo
 

Posted Sat 25 Feb 12 @ 12:47 pm
rowenoHome userMember since 2012
Salve a tutti!!!

Sono Roweno e scrivo da Napoli!!! Mi è capitata un'occasione per l'acquisto della console 4mx della Hercules ma davvero non ci capisco nulla!! Mi sto avvicinando ora a questo mondo e ci capisco pochissimo!!!!

Uso Win7!!
 

Posted Sun 26 Feb 12 @ 7:22 am
alma djPRO InfinityMember since 2005
1) Nome: Vincenzo (Almadj)
2) Età e provenienza geografica: 38 Provincia di Ancona
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: Musica latina
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Macbook Pro
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): Pro
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: Pioneer ddj Ergo
 

Posted Tue 28 Feb 12 @ 9:49 am
Ciao Forum,
mi chiamo Stefano, sono della provincia di Mantova, l'età... lasciamo perdere... va bhè se proprio volete saperla... qualla biologica è 30 anni, quella anagrafica 49... mixo musica House, Latina, Commerciale... e altro... x ora... sono alle prime esperienze, usavo una Hercules mp3 e2 con Virtual Pro, fino a qualche settimana fa, ora, grazie ad un amico che me l'ha venduta, ho un Pioneer DDJ-Ergo-v.
Bene a presto allora... Buona Musica a Tutti !!! :)))
 

Posted Wed 29 Feb 12 @ 6:50 am
Bene!!! un po' di gente nuova, non vi fate tanti problemi a partecipare nel forum anche se non siete supertecnici superdj, da qualche parte bisogna pure iniziare, che di gente che fa domande, ne abbiamo tanta, ma che risponde...meno :-)
 

Posted Wed 29 Feb 12 @ 4:32 pm
Ciao, sono Andrea è ho scaricato ieri virtual DJ.... Voglio giochicchiare un po con i brani ma nulla di serio! Ciao belli :D
 

Posted Thu 01 Mar 12 @ 9:17 am
Ciao a tutti, sono matteo, ho 25 anni, ancora per poco, e ho iniziato a fare parte del grande gruppo dei dj (principianti) da pochi mesi.
Sono di Bagnolo Piemonte Cn e mi piace la musica da discoteca in genere...Dance, Hause, e Tekno. Ho provato ed è bello mixare musica hause ma il mio genere preferito e la dance disco!!
In questi giorni ho comprato una hercules dj 4 set ed è uno spettacolo e ovviamente mi sono iscritto al Sito per scaricare e avere consigli sulla mia versione di Virtual dj 7.....uso cmq un sistema operativo windows xp.
Sto cercando il manuale di Virtual in Ita e finita la presentazione proseguiro' la ricerca....
U(n saluto caloroso a tutti grazie per tutte le info offerte!!!
 

Posted Thu 01 Mar 12 @ 12:16 pm
ciao a tutti,mi chiamo alessandro ho 28 anni e vivo a imola(BO)
mi sono avvicinato al mondo dei dj molti anni fa,avendo come amico un dj semi professionista,ho iniziato con il vinile per poi lasciar perdere per un po' di tempo,ora ho acquistato una dj control mp3 e2 per divertirmi in casa o a qualche festa di amici.amo la musica hardcore e techno anni 90/inizio 2000,ma non mi disp mixare tracce hardstyle e dance commerciale.come programma uso quello che era dentro alla scatola della console.ho un notebook con win7,le mie conoscenze informatiche non sono altissime ma diciamo che me la cavo.
spero in una buona permanenza nel forum!!!!
 

Posted Tue 06 Mar 12 @ 5:41 am
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Ciao a tutti, sono Roberto 38 anni, in arte DJ ROB. Toscano, esattamente di Livorno. DiscJockey dal 1989 e maniaco della musica gia dai primi anni di vita (gia mi allenavo con mangiadischi e i classici registratori a cassette portatili ahahaha). Suono musica commerciale, deephouse, house e 360°. Ultimamente, grazia anche a virtualdj anche qualche videoclip.
La consolle è cosi composta: 2 cdj400 e mixer Behringer vmx300 - sony vaio con windows7 e ultimo passaggio a MacBookPro con OS X 10.6.8.
Che dire allora.....BUONA MUSICA A TUTTI!!!
 

Posted Tue 06 Mar 12 @ 1:46 pm
32%