Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 16

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Vit1987Home userMember since 2012
Ciao a tutti sn vittorio, ho 24anni e sn della pv di foggia, suono e amo la techno in tutte le sue sfaccettature, utilizzo win7 e ho una buona cultura informatica, utilizzo Virtual DJ Pro 7.0.5.. ciao a tutti :)
 

Posted Tue 17 Jan 12 @ 6:07 am
andyc87Home userMember since 2012
ciao a tutti...mi chiamo Andrea..ho 24 anni e sono di milano..mi iscrivo perchè dopo tanti anni con i giradischi e i vinili ho deciso di interessarmi al mondo digitale
 

Posted Wed 18 Jan 12 @ 6:50 am
Giuseppe
20 Napoli
Windows 7
Pro full
Hercules mp3 e2
 

Posted Fri 20 Jan 12 @ 5:23 am
qualcuno potrebbe spiegarmi xche l'ultima versione di Virtual dj non carica le tracce in modalita' schermo intero ??? e sopratutto perche il download nn ha una firma d'autore ?? tempo fa scaricai la versione home 7 di V. Dj e mi è durata 6 mesi perfettamente .... potreste risolvermi sto problema senza farmi aquistare un'altra versione ??? aproposito sono mariano da napoli dell 77 ........ ed è un piacere unirmi a tutti voi gia sull forum !!!!!!!!! il mio sistema operativo è Xp .
 

Posted Fri 20 Jan 12 @ 11:36 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Quì non avrai risposte !!

Utilizzare questo topic solo ed esclusivamente per presentarsi al resto della community !

Magari rispondendo brevemente a queste banali domande, e dandoci la possibilità di conoscerti meglio.

1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete


Per altri quesiti utilizzare la funzione "CERCA" e scrivere nel Topic più apprpriato al problema,
in caso non ne troviate uno adeguato, apritene pure uno nuovo.

Buon mix da Max....'(-_-)'

 

Posted Fri 20 Jan 12 @ 1:13 pm
emfoxPRO InfinityMember since 2011
SAlve a tutti mi chiamo marco anni 39 da poco come molti immagino passato da CD a VDJ
ho un Mac 2.53 GHz
VDJ pro
Herculess 4-MX
Rane SL3
Tracktor Control X1

Salve volevo sapere se avendo VDJ 7 per Mac utilizzando l'Herculess 4 MX possibilità di integrare il Kontrol X.1
Hi I wanted to know if having VDJ 7 for Mac using the MX 4 Herculess possibility of integrating the Kontrol X.1
 

Posted Sun 22 Jan 12 @ 5:02 pm
ciao sono Andrea sono di Varese ho una hrcules RMX con VDJ installato su notebook con XP, ho un problema: spesso il pitch si "incanta" e la song continua a rallentare o velocizzarsi, anche col sync non sincronizza.
potete aiutarmi?
 

Posted Thu 26 Jan 12 @ 12:40 pm
un'altro problema è che non posso aggiornare VDJ perchè ho acquistato la console usata presso un negozio ed il softwere risulta già registrato
 

Posted Thu 26 Jan 12 @ 12:44 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Benvenuti ragazzi!

Andrea questo è il topic delle presentazioni quindi se hai problemi apri un nuovo topic con un titolo pertinente.
Grazie.
 

Posted Fri 27 Jan 12 @ 4:30 am
Salve a tutti.
 

Posted Sat 28 Jan 12 @ 8:16 am
majossiHome userMember since 2012
ciao a tutti
Andrea 19
verona
vdj free
 

Posted Sun 29 Jan 12 @ 7:22 am
1) Enrico (Spiga)
2) 23 anni
3) tech-house
4) Notebook con Windows Vista
5) Hercules dj RMX - VDJ 5....quello di base assegnato alla consolle!
 

Posted Tue 31 Jan 12 @ 3:10 am
Benvenuti Ragazzi nel fantastico mondo di VDJ :-)

Bye Joe ;-)
 

Posted Wed 01 Feb 12 @ 7:49 am
Salve a tutti mi chiamo matteo e sono venuto in possesso di una dj console hercules mk1,ma purtroppo non posseggo nulla per installarla sul pc. Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore. Considerate che sono un esordiente totale grazie.
 

Posted Wed 01 Feb 12 @ 2:49 pm
ArgengoHome userMember since 2012
Francesco
14 anni
Rima
Fan David guetta
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 10:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Benvenuti ai nuovi!

Ai prossimo nuovi arrivati ricordiamo sempre di fare una piccola descrizione seguendo, possibilmente, i seguenti punti :

1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete


cosi' da cominciare a conoscersi un po' meglio ;)
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 7:14 pm
AtmX94Home userMember since 2012
1) Marco
2) 19 Roma
3) House, Disco anni 80
4) Windows Xp, (abbastanza esperto con il pc)
5) Virtual DJ Pro Full
6) Controller Hercules Dj Mp3 e2
 

Posted Fri 03 Feb 12 @ 4:42 am
Salve a tutti sono Andrea,un aspirante Dj appena iscritto a questo fantastico forum!
Sono di Ascoli Piceno ed ho 17 anni,suono per la maggiore house,elettronica e commerciale!
Utilizzo Windows 7 professional ed ho molte conoscenze nel campo dell'informatica,per edesso uso la versione Home di Virtual Dj ma presto passerò alla Pro!
Un saluto allo staff di Virtual Dj ;)



 

Posted Sun 05 Feb 12 @ 2:17 pm
salve sono lorenzo x gli amici lollo amo la musica house e techno
 

Posted Mon 06 Feb 12 @ 1:48 pm
Ciao sono alex ho 18 anni vengo dalla Brianza ho acquistato un hercules mp3 e2 e utilizzo un macbook pro :D
 

Posted Mon 06 Feb 12 @ 3:50 pm
30%