Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 14

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao a tutti.
Mi chiamo Francesco, 48 anni barese, amo la musica a 270° perchè gli altri 90° è m..da, ho un mac pro da poco sul quale ho installato VirtualDj Pro, inoltre ho l'Hercules Rmx. Ho avuto tanti anni di esperienza con vinile, mixer, etc. poi ho smesso perchè avevo troppi impegni.
Da quando ho capito che non c'era bisogno di portarsi dietro un mucchio di roba ho ripreso a suonare per gli amici.
 

Posted Fri 25 Nov 11 @ 9:37 am
gitamyHome userMember since 2011
Buongiorno a tutti voi DJ, mi chiamo Giuseppe e ho recentemente acquistato una consol KAM DIGI ONE e gira con Virtual DJ pro.Ho 39 anni ed ho alle spalle una decina di anni passati a mixare ,ovviamnete con vinile e mixer , musica commerciale compresa tra il 1986 ed il 1996.In questo periodo ho accumulato circa 500 dischi dei quali ho un profondissimo rispetto e dei quali vado particolarmente fiero. Attualmente ho ripreso a mixare con musica decisamente più attuale ed ho deciso di acquistare una KAM DIGI ONE propio perchè, come i miei vecchi piatti della thecnics 1200, hanno la possibilità di regolare la velocità con un potenziometro a slitta e non a rotella. Devo ancora trovare il giusto feeling con la console ma mi trovo bene.
Spero di trovare tra voi un altro dj che abbia la mia stessa consol per poterci aiutare reciprocamente sulle varie funzioni.
Sono infatti in difficoltà in quanto il manuale di istruzioni della consol è solo in inglese e faccio davvero fatica ad estrapolare le funzioni meno evidenti.
 

Posted Sun 27 Nov 11 @ 7:41 am
ciao a tutti i dj...
mi chiamo francesco e scrivo dalla sardegna,il mio alias e' ser W
ho 30 anni e da 4 anni faccio il dj,suonando qua e la quando c'e' la possibilita'!!!
ho una console RMX(LE) e una mp3,uso xp e vista.
mi piace mixare rap reggae dancehall r&b...diciamo la musica black!
un saluto a tutti.
 

Posted Thu 01 Dec 11 @ 3:21 am
demerikHome userMember since 2011
Ciao a tutti ragazzi!! Mi chiamo Demis e ho 33 anni e vengo dalla provincia di PU.....Mercatale x la precisione!!! Ho iniziato da poco a smanettare con controller, lettori ed effetti vari, ragion x cui mi sono regalato una hercules mk/4!! Faccio ruotare il tutto su Windows 7 e posseggo una versione LE del sotware. Il tutto è xché sono un appassionato di electro house, tecno e trance house made in 90!! (gli anni della mia adolescenza). Ho già iniziato a fare qualche serata in qualche locale della zona e che dire....la dance anni 90 nn morirà mai!!!!!!!! Ciao a tutti!!
P.S. Il mio nome di battaglia è BORN IN 78!!
 

Posted Mon 05 Dec 11 @ 10:39 am
DJenioHome userMember since 2011
Salve a tutti, Mi chiamo Edoardo e vengo da un paesino vicino Roma. Al momento sono costretto ad esercitare questa splendida arte con Virtual DJ Home dato che per alcuni motivi non mi è possibile salire di livello e magari passare ad una console. Ormai è parecchio tempo che mixo con il pc ed ho l'orecchio abbastanza allenato ;). Il mio genere preferito di musica è la Dance anni '90 nonostante ho 16 anni, poi seguono l'Italodance, La progressive ecc... spero che tutti quanti mi siate di aiuto e sarò felice di aiutare tutti (faccio quello che posso) xD ...a presto ci risentiremo in qualche post =)
 

Posted Mon 05 Dec 11 @ 1:08 pm
CIAO .. SONO MAX SONO DI VERONA ED O APPENA COMPRATO HERCULES MK4 ...
O UN PICCOLO PROBLEMA PERO' MENTRE LA USO LE TRACCIE SI BLOCCANO PERCHE' ??
 

Posted Wed 07 Dec 11 @ 11:12 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
nessuno qui ha la sfera magica....se non dai piu' informazioni sul tuo problema sara' impossibile capirlo.
Ti ricordo che puoi sempre contattare l'assistenza tecnica che ha i giusta mezzi per risolvere il tuo problema :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

questo è il topic della presentazioni quindi utilizziamolo per presentarsi anziche' esporre i nostri problemi.
 

Posted Fri 09 Dec 11 @ 4:01 am
loris_9Home userMember since 2011
Salve a tutti mi chiamo loris, ho 16 anni! Non sono ancora un dj ma spesso mi cimento in piccoli mix e anche in remix e bootleg pubblicati su soundcloud, il mio genere è principalmente electro e progressive house! Ho una Hecules RMX insieme a Vrtual DJ LE 5 e le versioni Pro di Virtual DJ 7 e Traktor! :)
 

Posted Fri 09 Dec 11 @ 8:42 am
piacere max
 

Posted Fri 09 Dec 11 @ 7:03 pm
libox93Home userMember since 2011
Salve a tutti, mi chiamo Luca e ho 18 anni, posseggo già da due anni la console Hercules Rmx con Virtualdj_Djc 5, ma mi sono iscritto solo ora al forum per porre alcune mie domande e curiosità, contando sulla preparazione e attenzione di tutti voi. Utilizzo un imac del 2011 in casa, mentre per suonare alle feste di amici un portatile con windows 7. In genere mixo musica house, commerciale e chillout. Un saluto a tutti :)
 

Posted Sun 11 Dec 11 @ 1:14 pm
1) Antonio Tucci
2) 22, Foggia
3) techno
4) Windows xp
5) Versione pro
6) Per il momento nessuno.
Xk dice ke io nn ho la licenza per scaricare le skins ?

P.S. in arte Dj_Han
 

Posted Wed 14 Dec 11 @ 2:56 pm
Hola...mi chiamo Guglielmo, vivo in provincia di Vicenza, faccio il dj di latino e non solo, sono partito con i mitici techincs 1210 , passando dai cdj 100 ai 1000mk3 ora ho 2 cdj 350 e ho acquistato recentemente la pioneer ergo con il Vs software utilizzando un mac pro...smanetto con cautela con il mac... ce l'ho da un anno... ci si vede in giro.... Grazie
 

Posted Wed 14 Dec 11 @ 3:32 pm
Ciao a tutti gli amici del forum! Sono Marco Cacitti, d.j. professionista della provincia alessandrina. Ho 46 anni e le mie collaborazioni spaziano tra la RAI e molti locali piemontesi, liguri e lombardi, proponendo musica revival, house, commerciale e caraibica. Seguo da tempo il forum di virtual d.j. e grazie alla grande competenza e professionalità dell’amico e collega Max Mora ho deciso l'acquisto di una licenza PRO da abbinare ad una consolle Denon DN MC 6000. A presto!
 

Posted Sun 18 Dec 11 @ 12:43 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Gian Paolo, vivo in provincia di Reggio Emilia e ho 11 anni. Il mio sogno sarebbe quello di fare il dj ma all'estero e non in Italia. Il massimo sarebbe New York, ma intanto i miei genitori in estate mi portano ad Ibiza, anche se io non posso entrare in discoteca. Mi hanno regalato la mia prima consolle Hercules MK4; la mamma mi ha installato il cd, ma quando cerco di aprire il programma dà un errore e non si apre proprio. Sono deluso perchè volevo esercitarmi e imparare, ma così nulla da fare. Qualcuno può aiutarmi? Sembra che tutto venga installato bene, ma poi compare una maschera con scritto skin non valida (errore linea). Io uso un IMAC dei miei genitori. Grazie a chi mi aiuta GP
 

Posted Mon 19 Dec 11 @ 2:59 pm
ciao atutti!
sono claudio alias djdoc
sono di ventimiglia Imperia ,ho 45 anni aimè...xd ma nn li sento
esperienza dj passate a livelllo do feste sia private che comunali in zona,
ho ricominciato da un annetto e ho come mixer hercules rmx ,con virtual dj base ,due cdj della gemini che mi hanno regalato da poco xd e lavoro con il sistema operativo w7, aspetto di prendere un apple .........arriverà
ciao a tutti a sentirci ..
a i miei gusti sono clubbing,electrohouse,progressive
ciaooooooooooooooooooo
 

Posted Mon 19 Dec 11 @ 4:40 pm
 

Posted Tue 20 Dec 11 @ 2:28 am
Ciao a tutti,
sono Ion da Roma, 34 anni, e mi diverto con una Ergo con VDJ-LE.
 

Posted Tue 20 Dec 11 @ 7:30 am
gueconHome userMember since 2011
ciao a tutta la comunità di virtual dj!!
mi kiamo michele ho 28 anni e sono pugliese.
ho iniziato a usare virtual dj e a giorni dovrei comprare un controller hercules.....per cimentarmi meglio nel mondo della musica....
ho tante cose da kiedere a questa comunità,vi prego di essere pazienti cn me....
 

Posted Tue 20 Dec 11 @ 10:45 am
Ciao a tutti, sono Daniele, di Parma...leggo il forum da un po' e ho finalmente deciso di iscrivermi!Faccio e ascolto soprattutto musica elttronica, ma non mi precludo nessun genere musicale!
 

Posted Fri 23 Dec 11 @ 9:02 am
Ciao , mi chiamo Gianluca ho 15 anni e uso VDJ da ... 1 anno e mezzo .
Mi sono registrato qualche giorno fa e possiedo una Hercules Dj Control Steel !!
Vivo in provincia di Salerno e amo tantissimo l'house ...
Essendo figlio di un ex-DJ mi sono iniziato ad interessare di questo mestiere da quando mio padre mi ha mostrato i suoi vinili e i Pioneer Cdj !!
 

Posted Sun 25 Dec 11 @ 10:45 am
26%