Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 13

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

salve ho un hercules dj conosole 4-Mx ho installato virtual dj le ma e una versione limitata cosa dovrei fare per continuare il sito mi dice ce dcevo acquistare la versione integrale ma io non ho la carta di credito qualcuno mi aiuta
 

Posted Sun 06 Nov 11 @ 10:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Sun 06 Nov 11 @ 10:34 am
ti ringrazio per il suggerimento ma ho fatto quello che mi hai detto ma mi dici che i 20 giorni di prova sono scaduti cosa devo fare io virtual dj su questo computer non lo mai installato
 

Posted Sun 06 Nov 11 @ 12:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Sun 06 Nov 11 @ 3:53 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Basta Off Topic per favore !

Lasciamo questo Topic alle sole presentazioni. ;)

@ antony1946

Il Forum ha già trattato più volte l'argomento di tuo interesse, quindi utilizza la funzione "Cerca" in alto a destra quando sei nella pagina primcipale del Forum e digita una parola chiave.

Se non trovi nulla, apri un nuovo Topic e gli attribuisci un titolo adeguato al tuo problema, oppure contatta l' Assistenza Tecnica la quale è a disposizione di tutti gratuitamente.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sun 06 Nov 11 @ 4:22 pm
mi scuso di aver intasato questo topic cercavo qua delle risposte
 

Posted Mon 07 Nov 11 @ 4:11 am
DanirayPRO InfinityMember since 2011
Salve a tutti, mi chiamo Daniele, nome d'arte Daniray!!!
Abito in provincia di Perugia in un paesino chiamato Ospedalicchio, molto tranquillo direi...
Io ho acquistato la consolle HERCULES DJ RMX un paio di anni fa circa e fino ad oggi ho utilizzato come softwere Virtual DJ 5 che si trovava nella confezione della consolle. Oggi ho acquistato Virtual DJ 7 Pro.
Io mixo come genere musicale Tech-House e Minimal, ma non lavoro in nessun locale in quanto ho iniziato a mixare 10 anni fa, iniziando a suonare sulle feste private, poi con l'inizio dell'università ho stupidamente abbandonato quello che per me era un l'hobbie del dj ed ora, dopo circa 10 anni, mi piacerebbe riniziare a suonare... Per ora anche per mia soddisfazione personale, poi se verrà qualche luogo interessato ad ospitarmi, ben venga!!! Ho iniziato a suonare con i giradischi, che ancora ho e utilizzo, poi con l'acquisto della consolle ho iniziato a suonare anche con gli mp3.
Le mie conoscienze informatiche non sono male, però dipende dal cmapo di applicazione, infatti, purtroppo, in questo campo ho conoscienze abbastanza limitate, ma essendo uno che apprende in fretta, spero di recupare un pò di tmepo perso!!!
Bè credo di avervi detto quindi chiudo qui... :D
 

Posted Tue 08 Nov 11 @ 11:10 am
A-DeeJHome userMember since 2011
Benvenuti a tutti
 

Posted Tue 08 Nov 11 @ 6:36 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Però, è vero che spesso il mondo gira al contrario.... ma se tu sei il nuovo arrivato,
se mai saremmo noi a darti il "benvenuto" caro A-DeeJ :)

Magari rispondendo brevemente a queste banali domande, e dandoci la possibilità di conoscerti meglio,
completerai l'opera nel migliore dei modi. ;)

1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete


Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 10 Nov 11 @ 4:51 am
Salve a tutti, mi chiamo william ho 17 anni produco faccio remix e mixo con la hercules mp3 e2! :D
 

Posted Fri 11 Nov 11 @ 10:15 am
fly964Home userMember since 2011
Salve a voi DJ

1- Eros - Civitavecchia
2- 47 anni
3- Notebook sony vaio I3
4- softare VJ 6
5- 2 casse amplificate jbl da 250 w

Che dire e' un mondo fantastito, vorrei imparare bene Vj per mixare gli anni 80 -90 con i miei amici ......di vecchia data!!!
Vi chiedero' molte cose.

Ciao a tutto lo Staff
 

Posted Mon 14 Nov 11 @ 8:12 am
Ciao a tutti!! mi chiamo Paolo!
Sono di Torino e ho 19 anni. Da un annetto circa uso Vdj per feste tra amici e serate nel locale di fiducia.
Sono amante di qualsiasi musica e quando suono cerco di spaziare in tutti i generi che conosco, cercando di soddifare le esigenze dei quattro disperati che mi ballano davanti.

SO: win 7
al momento uso la versione le di virtual dj e sono in attesa di comprarmi una nuova console della hercules dato che la rmx che usavo è morta questa estate...
 

Posted Mon 14 Nov 11 @ 1:53 pm
Il progetto 80febbre nasce dall’idea di riportare in auge quei climi musicali, quelle abitudini e certe libidini che identificano un gruppo di ex ragazzi/ragazze, da non confondersi con una banda di genitori nostalgici in cerca di nuove emozioni. La voglia di divertirsi e di far divertire non ha mai un’età e la possibilità di condividere con le nuove generazioni il gusto di ritrovarsi per ricreare un ambiente simile a quello degli anni ’80 è molto stimolante per noi e per chi avrà voglia di partecipare ai futuri eventi.
L’importante è ritrovarsi, fosse soltanto per il gusto di farlo a prescindere dal luogo dell’incontro.
Comunque, sarebbe molto difficile far conoscere ai giovani la nostra gioventù senza spiegargliela con la nostra musica.
In fin dei conti, le melodie di quel periodo vengono spesso “clonate” dai protagonisti della scena musicale contemporanea e riteniamo giusto provare a riproporre il copione originale facendo recitare i veri e vari attori di quel decennio, anche se qualcuno ancora manca all’appello. E’ soltanto questione di tempo. Siamo sicuri che a breve tutti gli interpreti saranno di nuovo uniti e uguali proprio come una volta.
 

Posted Tue 15 Nov 11 @ 4:37 am
1) Matteo
2) 24, Roma
3) adoro la musica elettronica, minimal, dance, hip hop
4) mac os lion
5) Virtual DJ Home
6) ancora nessuno, domani conto di prendere la numark mixtrack pro
 

Posted Tue 15 Nov 11 @ 4:38 am
KonigerHome userMember since 2011
1) Nome: Daniele
2) Età e provenienza geografica: 20, Italia Alto Adige
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: generica
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Windows 7
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): Virtual DJ Pro
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: Portable DJ Mix Controller della Hercules
 

Posted Tue 15 Nov 11 @ 10:31 am
1) Nome:Antony1946
2) Età e provenienza geografica:30 CATANIA Sicilia
3) musica varia
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: windows 7, buona
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende):Virtual DJ 7.0.4 Pro
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete:Hercules dj consolle 4-Mx
 

Posted Tue 15 Nov 11 @ 3:26 pm
tanoraLE userMember since 2011
Ciao a tutti! Mi chiamo Federico e vengo da Bologna. Suono principalmente genere hip hop/R&B e reggaeton, ma non ho problemi a mettere su dell'house se me lo chiedono!!
Non essendo un'amante dei Mac book possiedo un laptop HP con windows 7 e virtual dj LE. Non ho cdj ne mixer, ma un controller Pioneer DDJ-ERGO. Spero che mi possiate essere di aiuto in quanto vorrei passare alla versione full di questo programma ma non vorrei perdere la skin dell ERGO che possiedo nelle LE. Se per caso sapete qualcosa a riguardo vi chiedo gentilmente di dirmelo!! ciao a tutti!
 

Posted Fri 18 Nov 11 @ 4:24 pm
djPePP3Home userMember since 2011
Ciao a tutti sn giuseppe capasso vengo da caivano ho 14 anni e ho una dj control mp3 uso il vdj LE che mi è uscito dalla conf 3.4.1
 

Posted Tue 22 Nov 11 @ 9:33 am
Salve a tutti sono Vincenzo, abito a Verona e ho 31 anni, come tanti altri nasco a suonare nei garage 80's e 90's e pian piano sempre piu su, partito dai vinili e adesso software vdj 3.0 e prossimamente a breve controller, mk2 o rmx , ancora indeciso.
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 4:41 am
1) Manfredi
2) 23 anni Palermo
3) dancehall, raggae, dubstep, drum n bass, elettronica
4) mac os x leopard
5) virtual dj 6
6) console virtuale hercules mk4
 

Posted Thu 24 Nov 11 @ 1:57 am
25%