Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 21

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Stasera vado di solo audio... voglio vedere se andando di solo audio MA CON FILES VIDEO... cosa salta fuori.
vediamo... tanto alla persa faccio un passo indietro.
 

Posted Thu 29 Dec 11 @ 9:01 am
Allora, come è andata?!?

Io uso ogni tanto, in due deck, qualche file video anche solo per l'audio e non trovo grandi problemi; facci sapere come si è comportato il tuo sistema in un utilizzo prolungato, anche per via del fatto che, in modalità quattro deck, hai utilizzato il mixer interno di VDJ e tutte le sue risorse! ;)
 

Posted Fri 30 Dec 11 @ 5:31 am
Appena arrivato anche a me questo splendido gioiello!!!

Di primo acchitato mi sembra molto più ben fatto di quanto appaia nelle immagini distribuite sulla rete.

Un ringraziamento dovuto a Merula visto il prezzone (€.683,00 compreso spedizione) e la tempestività della spedizione: ordinato il 24, bonifico del 27, consegna oggi!!!

------------

Domanda tecnica: come avete settato [output source] e perché? Leggendo il manuale non ho capito bene la funzionalità di questo comando.


P.S.: fattura e garanzia due anni (per chi avesse dubbi sulla leggitimità dell'offerta)
 

Posted Fri 30 Dec 11 @ 9:18 am
Volevo avvisare, se non ne siete già al corrente, che è stata rilasciata la versione 1.007 del firmware.

É scaricabile, previa registrazione, dal sito www.denondj.com

O dal sito denon italiano: http://www.dm-pro.eu/it/software/login/
 

Posted Fri 06 Jan 12 @ 3:52 am
Io ho installato la versione precedente v1.006.....chissà cosa avranno implementato.......
Grazie etabetanet per l'informazione.
 

Posted Fri 06 Jan 12 @ 1:50 pm
Il mio era già aggiornato e, a quanto pare, funziona tutto perfettamente;
Comunque, dal manuale di installazione del firmware:

New & Current Plug In’s (ver 1007)

• DN-MC6000 supported Traktor 2 Pro

Added Sample Deck control function.
Added Loop Recorder control function.
 
Previous Plug In’s Included with Current version:

• Improved pitch slider curve is linear.
• Improved touch sensitivity on both decks are set to default setting automatically after updating.
• Fixed random software/hardware freeze over MIDI communication
• Improved the function to choose Jog Interval Time (3ms-20ms).

 

Posted Fri 06 Jan 12 @ 4:55 pm
Pensavo ci fosse uno nuovo
è il firmware uscito a giugno1
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 8:39 am
Non che io sappia, non se ne era parlato e l'ultima notizia, risaliva al 1.006 quando si era discusso di come aggiornare il firmware, tanto che riportai le indicazioni, ad ottobre, anche ad un altro utente che non sapeva come fare.

Quando nei giorni scorsi mi è arrivata ho controllato il firmware sul sito e riportava la nuova 1.007, visto che non se ne era più parlato ho voluto condividere la notizia con chi, magari, non ne era al corrente! ;-)
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 8:59 am
E possibile linkare il cross fader video su 2 deck contemporaneamente nella configurazione a 4 deck, mi spiego meglio: quando è posizionato a sx sui deck 1 e 3 e quando è a dx sui deck 2 e 4.
 

Posted Mon 16 Jan 12 @ 5:00 pm
Con la skin originale dovrebbe bastare abilitare, con il mouse, i canali desiderati a destra e a sinistra del crossfader.
 

Posted Mon 16 Jan 12 @ 6:32 pm
il cross fader video agisce solo sulle transizioni
e puo' lavorare solo con 2 deck, ognuno al suo estremo.
Non ha senso, e non si puo', assegnarne 2 a ogni capo.

Augh !
 

Posted Tue 17 Jan 12 @ 3:29 am
Finalmente una risposta chiara!!! Grazie Bazoo!!!! Va bene comunque così!!!!
 

Posted Tue 17 Jan 12 @ 12:00 pm
Domani avrò un evento importante presso una concessionaria fiat per la presentazione della nuova panda, ovviamente in videomix, con gli spot della panda dagli anni 80 fino ad oggi intervallati dalla musica. 4Deck!!!!
 

Posted Tue 17 Jan 12 @ 12:06 pm
WOW...complimenti Superdjit...bella console
 

Posted Wed 18 Jan 12 @ 8:24 am
ciao ragazzi vi e' mai capitato di mandare un e mail a denon ,vi hanno risposto?
grazie bubu dj
 

Posted Thu 19 Jan 12 @ 11:42 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Ciao Sergio,

si a me hanno risposto per un problema con un loro prodotto.
 

Posted Thu 19 Jan 12 @ 11:43 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Problemi col 6000, bubu ?
 

Posted Thu 19 Jan 12 @ 12:04 pm
purtroppo i problemi non sono del 6000 ,ma sono del locale con gli sbalzi di tensione,ma volevo capire perche' l'hard disk non va in paranoia e la consolle si,mi hanno risposto praticamente che i problemi di sbalzi non devono esserci......domenica stavo lavorando hanno acceso il condizionatore del locale e pluff il controller piantato non risponde piu' ai comandi,poi lo abbiamo spento e non e' piu' successo ,non so che fare ho gia cambiato 3 posto alla linea da cui arriva la ciabatta,domani andro la' col mio testerino e faro' delle prove.....
 

Posted Fri 20 Jan 12 @ 11:02 am
forse c'e' bisogno di uno stabilizzatore di tensione
(piu' che altro ne ha bisogno il locale).
Per quanto ho sentito in giro, la parte debole del 6000 e' l'alimentazione.
Il caro amico Gatt0, che e' anche un tecnico elettronico
ha provato ad alimentare la console von 12 volta provenienti da un alimentatore professionale da laboratorio
e ci sono stati dei seri danni.
Sembra che questo DENON voglia funzionare solo con il suo alimentatore speciale
(non siamo riusciti a capire il perche')
e a quanto pare, anche la piu' piccola variazione, crea complicazioni.
Consdiglierei di adottare uno stabilizzatore di tensione di rete
(NON un UPS) a tutti gli utenti di questa console.

@Bubu
magari questo puo' fare al caso tuo :
http://www.proel.com/proel/products/stage_equipment.html?cid=11196196043290/11196196043620/&pid=kms/11069071796180/11182301562140

Augh !
 

Posted Fri 20 Jan 12 @ 11:25 am
eh ragazzi ieri sera e' stato il delirio della situazione ,purtroppo mi hanno attaccato nella stessa ciabatta una macchina del fumo e non me ne ero accorto e li e' andata in blocco ben 3 volte la consolle, spenta la macchina del fumo tutto e' tornato normale,ma non posso vivere cosi col terrore di dover ogni 20 minuti riaccendere il tutto devo trovare una soluzione, e l'unica e' lo stabilizzatore o cambiare consolle :(
 

Posted Sat 21 Jan 12 @ 5:50 am
60%