Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS4 e VMS4.1 (Topic Generale) - Page: 19

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

non hai dato le info per aiutarti
:-(
 

Posted Sat 20 Aug 11 @ 3:54 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Vista l'ora non so se hai già risolto o meno.... però ci provo.

Intanto come prima cosa resetterei tutto alle condizioni di default nelle impostazioni, e precisamente nel tab "Info".

Poi come dice Spazialex, non ci hai fornito abbastanza informazioni per poter seguire una pista e cercare di capire il perchè ti è accaduto questo.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 20 Aug 11 @ 8:36 pm
Rieccomi ho recuperato la serata con la mia ercules rms....
Allora in pratica: io carico la tracia su le piste della vms4 poi vado ad azionare i pulsanti per il preafcolto e vado con il play... a questo punto dovrei avere li preascolto in cuffia... invece i let dei cursori mi indicano che il segnale arriva ma in cuffia non si sente nulla.... invece se alzo il cursore la musica esce mal master e arriva nel impianto.

ho provato ad disistallare ed ristallare sia il programma che i driver ma nulla le cuffie non si sentono (premessa il volume delle cufie è al massimo)

- altra domanda??? ho contattato chi mi a venduto la console e mi ha detto di rivolgersi all' assistenza tecnica m-audio in italia!!! ma dove la trovo??? io vivo al isola d'elba c'è nulla in toscana ??? altrimenti ???

ancora grazie mille!!!
 

Posted Sat 20 Aug 11 @ 9:41 pm


Vedi quei tastini sopra i cursori con il led arancio
hai provato a pigiarli,prova casomai sia quello il problema
 

Posted Sun 21 Aug 11 @ 7:52 am
Potresti dirci come sei configurato nel "CONFIG" (configurazione scheda audio) e se hai un mapper che ti sei personalizzato... magari mappando gli slider dei canali...

Se pensi di avere tutte le cosine a posto...

per capire se è un problema hardware della VMS4 e quindi necessita di essere aggiustata...

riparti da ZERO nell'installazione, provando la consolle con il VDJ in dotazione (LITE version) e poi vai per step...

CIAO
 

Posted Sun 21 Aug 11 @ 9:11 am
sono due mesi che uso la consol e è sempre andata bene.... io penso che sia sucesso qualcosa alla consol.... si puo essere guastato l'uscita delle cuffie... un assistenza dove la trovo io non sono un mago del informatica...
 

Posted Sun 21 Aug 11 @ 9:23 am
no non ho mai tocato la mappatura!!
 

Posted Sun 21 Aug 11 @ 9:24 am
dj-tony-parma wrote :
Se pensi di avere tutte le cosine a posto...

per capire se è un problema hardware della VMS4 e quindi necessita di essere aggiustata...

riparti da ZERO nell'installazione, provando la consolle con il VDJ in dotazione (LITE version) e poi vai per step...



inoltre dicci come è la tua configurazione... non continuare a dire le stesse cose altrimenti non avrai soluzioni
 

Posted Sun 21 Aug 11 @ 9:35 am
stefano-mandel wrote :
sono due mesi che uso la consol e è sempre andata bene.... io penso che sia sucesso qualcosa alla consol.... si puo essere guastato l'uscita delle cuffie... un assistenza dove la trovo io non sono un mago del informatica...



ipotesi plausibile, la qualità dei componenti è alquanto scadente in questa console :-(

 

Posted Sun 21 Aug 11 @ 12:59 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ora se proprio è un problema hardwere visto che la wms4 fa anche da mixer fisico connetti ad un imput della console una qualunque fonte audio esterna senza pc connesso (anche un ipod va benissimo...è solo per avere una fonte analogica)
poi nel canale dove hai connesso la fonte sonora attiva il preascolto e vedi se funziona...se ancora non va è un problema hardwere sicuramente...e quindi rivolgiti all'assistenza...è l'unica
 

Posted Sun 21 Aug 11 @ 1:02 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Io la butto lì....

Non è che hai involontariamente abbassato il volume cuffia sullo skin ? :)))

Comunque....
Come ha già detto più volte l'amico Tony Parma, posta un paio di screenshot delle pagine relative alle impostazioni audio !

E se proprio non riesci, prima di interpellare l'assistenza tecnica American Audio, supponendo un "presunto" malfunzionamento di tipo Hardware, contatta MoraMax in assistenza VDJ...

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Sicuramente con il suo supporto, puoi essere certo di spedire la tua consolle in assistenza AA solo se realmente c'è qualcosa di rotto.
 

Posted Sun 21 Aug 11 @ 4:08 pm
buongiorno a tutti amici

- dj tony io ti ringrazio del aiuto che mi stai dando!!! io di mappature schede audio e del informatica in generale sono ad un livello base ti posso dire che le impostazioni sound setup le ho impostate: input NONE outputs EXTERNAL MIXER sound card la VMS4 per il resto non ho tuccato nulla per paura di fare errori... l'opzione outputs ho provato a spostarla in ogni maniera ma non ho ottenuto nessun risultato... io ho aquistato il programma ho aquistato la vms4 ho istallato seguendo i passi del istallazione automatica e tutto funzionava alla perfezione,spero di aver detto qualcosa di più rispetto al solito, ancora grazie mille.

-mateo : ringrazio molto anche te ed ho seguito il tuo consiglio... ho attacato un lettore alla consol e l'audio in uscita dal master va benissimo ma le cuffie non vanno per la mia ignoranza in materia penso che sia un probleme del uscita della vms4 non di pc, ancora grazie mille.

- dj maxd grazie mille anche del tuo interessamento e del aiudi!!! il volume sullo skin l'ho ricontrollato ed è al massimo.. ora seguo il tuo consiglio e contatto l'assistenza, grazie mille.

buona giornata a tutti saluti stefano
 

Posted Mon 22 Aug 11 @ 3:32 am
salve sono nuovo...vorrei fare una domanda...vorrei comprarmi la american audio vms4 e dalle recensioni mi sembrerebbe buona...pero mi sorge una domanda...io la versione di vritual dj 7.0.3...come faccio a configurare VD alla consolle...devo mappare tasto per tasto??
 

Posted Sat 27 Aug 11 @ 7:13 am
ci sono mapper scaricabili di djDad, poi magari puoi personalizzarli, dipende da te...

però prima devi comprare la versione originale di VDJ
 

Posted Sat 27 Aug 11 @ 7:32 am
salve a tutti, vorrei comprare la vms4 e utilizzarla "sia in analogico e sia in digitale" cioè collegandola al virtual dj x i 2 deck laterali e nei 2 canali centrali del "mixerino" collegarci 2 cdj 100s. Che ne dite? è una cosa fattibile?
 

Posted Fri 23 Sep 11 @ 9:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo...in modalità 2 deck su softwere è fattibilissimo
 

Posted Fri 23 Sep 11 @ 9:47 am
dico non da' problemi se utilizzo contemporaneamente 2 canali per i deck del virtual dj e 2 canali per i pioneer (naturalmente utilizzandoli in "analogico")? basta la versione LE ? ( temporaneamente, tempo che "mi rifaccio" un po' di budget per passare alla PRO)
 

Posted Fri 23 Sep 11 @ 10:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma certo...anche perchè la wms4 ha un mixer fisico e non midi...non hai bisogno di nulla se non la console, il pc, i cdj, 2 cavi rca per i cdj...
 

Posted Fri 23 Sep 11 @ 12:11 pm
oook grazie mille !!!
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 5:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 10:31 am
71%