Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer CDJ-350 (Topic generale) - Page: 6

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Perdonami ma, come ho detto, non volevo insinuare nulla di "cattivo" ma mi sembra molto strano che non riesci a far funzionare i cdj collegati a VDJ seguendo le istruzioni che ti avevo dato.

Con la Home Free ti funziona per 10 minuti, per avere tutte le funzioni devi acquistare la versione PRO acquistabile da questo sito seguendo questo link: http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Se hai un controller con VDJ LE hai la possibilità, registrando il seriale, di avere uno sconto fino al 50%.
 

Posted Fri 21 Oct 11 @ 6:43 pm
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Faccio un'altra domanda su questi CDJ se me lo permettete! :P

Volevo sapere se è preciso o meno il bpm counter e se è simile a quello di VDJ...



Vi ringrazio già da ora per le risposte! =)
 

Posted Sat 22 Oct 11 @ 7:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh da quello che so vdj gestisce anche il display percui il bpm counter si sincronizzerà con quello di virtual immagino...per quello del cdj stesso essendo pioneer direi proprio di si...
 

Posted Sat 22 Oct 11 @ 7:50 am
Confermo quanto detto prima.
Li utilizzo spesso perchè li trovo in una consolle di un locale dove lavoro. Ovviamente si parla del lettore bpm quando si legge dai cd o dalle USB flash (essendo HID quando è collegato a VDJ ripete quello che "dice" il programma).
Il contatore bpm è molto preciso, tanto che visualizza i bpm anche con i decimali (cosa che reputo inutile ma se l'hanno fatto vorrà dire che c'è stata richiesta...).

Ho notato che il bpm è quello medio della traccia, come VDJ per intenderci, e non quello istantaneo del pezzo che stai suonando (me ne sono accorto su brani a bpm variabile).
 

Posted Sat 22 Oct 11 @ 3:00 pm
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Beh,il fatto che i bpm che registra sono quelli medi del brano (come VDJ) è sicuramente un'ottima cosa!

Grazie per le risposte! =)
 

Posted Mon 24 Oct 11 @ 5:05 am
Ciao a tutti,vorrei farvi una domanda,io ho collegato vdj pro 7 ad uno dei due lettori,messo in modalita pc,mi visualizza il nome della canzone sul display del cdj,pero quando vado per settare la scheda audio,o meglio dirgli a vdj che ho due lettori collegati,mi da un errore,mi dice che gli asio,non li vede,qualcosa di simile,e poi,se collego anche l'altro lettore,non mi vanno i due lettori separati,ma solo uno e vedo la stessa traccia che sta andando sul lettore 1,anche sul lettore cdj 2,avete qualche consiglio da darmi?

Vi ringrazio in anticipo.....
 

Posted Fri 11 Nov 11 @ 11:39 pm
@ lo Zio
ma stai usando la versione di valutazione?
 

Posted Sat 12 Nov 11 @ 2:48 am
 

Posted Sat 12 Nov 11 @ 5:21 am
ciao,scusa ma cosa intendi quando dici,la versione di valutazione?

 

Posted Sat 12 Nov 11 @ 8:03 am
ciao
intendo la home free che ti permette di valutare appunto
un controller midi, o cdj nel tuo caso, per 10 minuti per il resto
la puoi usare solo da tastiera e con mouse,
cmq dato che sono settaggi particolari come detto da etabetanet
contatta l'assistenza
 

Posted Sat 12 Nov 11 @ 8:15 am
007boedHome userMember since 2011
Salve Io Sono Iscritto Da Poco
E Fra Un Po Devo Comprare I Cdj 350+Un Mixer Djm350 Dove Li Posso Prendere A Poco Prezzo
 

Posted Mon 14 Nov 11 @ 8:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Mon 14 Nov 11 @ 9:37 am
SALVE A TUTTI IO HO 2 CDJ 350 E MIXER DJM 350 ED HO QUESTO SEGUENTE PROBLEMA CON VIRTUAL DJ(PREMETTO HO UN MEC BOOK COME PC E VIRTUAL E LA VERSIONE ORIGINALE PRO)
ho il controllo di entrambi i canali (su VDJ) su un unico canale del DJM pertanto se abbasso il cursore,del lettore sinistro sul djm,continuano a suonare entrambi i dischi SOLO SUL DESTRO,perche' sembrano collegati su un unico canale del mixer,ANCHE SE COME SETTAGGIO METTO:
INPUT:NONE
OUTPUT:EXTERNAL MIXER
SCHEDA:2 CARDS
come risolvo?
 

Posted Thu 01 Nov 12 @ 10:22 am
Grazie mille provo subito...poi ti faccio sapere ciiiiiiao
 

Posted Fri 02 Nov 12 @ 7:38 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao scusate volevo sapere se esiste un mapper per i 350 ( tipo quello del grande cioce per i 400 )

grazie
 

Posted Thu 25 Apr 13 @ 11:19 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
aricaio scusate volevo sapere ( siccome devo suonare in un locale e hanno i cdj 350 cosa devo fare per farli funzionare con vdj 7.3 ) in external mixer

grazie

 

Posted Fri 26 Apr 13 @ 5:57 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Devi impostare il setup "ext mixer" e collegarli via usb proprio come faresti con i cdj400....non capisco quale sia la difficolta'....
 

Posted Fri 26 Apr 13 @ 6:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
masgag wrote :
ciao scusate volevo sapere se esiste un mapper per i 350 ( tipo quello del grande cioce per i 400 )


Nulla direi :(

 

Posted Fri 26 Apr 13 @ 7:20 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
non serve alcun mapper ?

grazie
 

Posted Fri 26 Apr 13 @ 7:50 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la mappatura dei cdj-350 è già integrata a livello nativo su Virtualdj pro full 7.4 (anche 7.3).
Quindi vengono automaticamente riconosciuti
 

Posted Fri 26 Apr 13 @ 8:30 am
74%