Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console MK4 (Topic generale) - Page: 8

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao io ho acquistato l'hercules mk4. O trovato nella confezione il vdj limited edition ovviamente non e una versione completa, qual'è la versione xfetta di vdj x la mia mk4 ?
 

Posted Wed 09 Feb 11 @ 6:19 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Wed 09 Feb 11 @ 6:22 am
perche nn posso scaricare i samplers?io ho laversione 6.007DJC Edition hercules mk4!Ciao:-)
 

Posted Sat 19 Feb 11 @ 5:27 am
perche' la Atomix non lo sa
e se non registri la tua copia di sofware su questo sito http://it.virtualdj.com/users/edit.html
non ti possono acreditare gli acessi riservati agli utenti regolari.

Augh !
 

Posted Sat 19 Feb 11 @ 5:38 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
comunque non potresti usarli...serve la versione pro ma registra comunque il tuo seriale...
 

Posted Sat 19 Feb 11 @ 6:52 am
damo12Home userMember since 2011
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... pochi giorni fà ho acquistato l'mk4 e finalmente oggi è arrivata.. ho montato tutto installato i driver ma non la versione di VDJ che danno nel cd visto che già nel computer disponevo della versione 7 pro.. ora però ho un problema.. cioè quando io metto in riproduzione una canzone si sente perfettamente e tutti i comandi rispondono ma al momento del preascolto in cuffia della seconda traccia non arriva nessun segnale alla cuffia... potete darmi una mano per risolvere questo problema??
 

Posted Thu 10 Mar 11 @ 9:12 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Thu 10 Mar 11 @ 10:31 am
damo12Home userMember since 2011
la versione che usavo del 7 pro è legale ma non ho il seriale perchè mi è stata installata da un amico che la usava anche lui.. comunque sta sera ho installato la versione LE e devo dire che mi ci trovo meglio... il problema l'ho risolto cambiando semplicemente cavo rca che era collegato allo stereo.. il vecchio era un pò mal ridotto...
 

Posted Thu 10 Mar 11 @ 3:58 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
bene...un consiglio è quello di continuare ad usare la versione LE di virtual dj e quando vorrai potrai aggiornare la tua versione LE alla pro full con un tuo seriale...
 

Posted Fri 11 Mar 11 @ 7:39 am
Ciao a tutti,
ho un problemino... ho comprato la mk4 e durante la riproduzione in tutti i pezzi si sente un rumore di sottofondo, come se fosse il rumore di un vecchio vinile rovinato. Come un ticchettio. Insomma l'audio è disturbato. Ho provato a disinstallare e reinstallare software e drivers, ma niente da fare.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie dell'aiuto.
 

Posted Sat 12 Mar 11 @ 3:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...comincia aggiornando i driver quì http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=262&cid=1
poi questi rumori di fondo possono essere legati a 2 cose...
1)disturbi dalla rete elettrica
2)pc troppo lento o pieno che non regge la latenza...

nel secondo caso vai nel pannello di controllo hercules e alza la latenza dal valore standard...
nel primo caso prova a cambiare cavo usb con uno schermato e a togliere il piolo della terra con un adattatore alla presa del notebook...
aggiungo anche di allontanare lo stesso alimentatore dal notebook...
 

Posted Sat 12 Mar 11 @ 7:40 am
Ciao a tutti,mi chiamo Nicolas e vorrei un'informazione.Ho acquistato l'mk4 con incluso vdj le nella confezione,ho fatto la registrazione al sito e ho visto l'offerta sull'upgrade alla versione pro.
Dopo aver utilizzato i giorni di prova della versione pro mi dice che se voglio POSSO acquistare la versione completa dal sito se no posso continuare ad utilizzare la versione le.
Aquesto punto però l versione LE non funziona in quanto premendo il tasto play la canzone non parte,mentre tutti i tasti rispondono dalla console al software.Ho un Mac book Pro appena acquistato,ultimi driver ecc.

Quello che non capisco è che se non acquisto la versione pro no posso usare piu la versione le????
Mi sembra una follia in quanto avere la possibilità di acquistare un prodotto scontato è un'opportunità,ma non mi sembra logico negare la possibilità di continuare ad utilizzare la versione le se l'uso che voglio fare è prettamente domestico.

Attendo una risposta,e ringrazio antcipatamente x consigli e risposte!!!
 

Posted Mon 14 Mar 11 @ 6:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Mon 14 Mar 11 @ 8:57 am
Purtroppo lo ho gia fatto molte volte,ma non cambia nulla...volevo sapere se è un problema mio o anche altri si sono trovati in questa situazione.
Perche io voglio farevl'upgrade alla verisone pro,ma ho paura di avere dei problemi e mi secca spendere se poi il problema sussiste.

Aspetto feedback su questo caso,grazie ancoa!
 

Posted Mon 14 Mar 11 @ 3:14 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Mon 14 Mar 11 @ 4:19 pm
Forse ho risolto,configurando come ingresso in uscita gli altoparlanti interni al posto della mk4 riparte,anche se non mi spiego perche,la linea in uscita non dovrebbe esser quella della mk4 ce funge da scheda audio esterna?

comunque top,pensavo fosse un problemone invece sembra esser risolto,in piu adesso mi riconosce la versione le anche itunes e le sue cartelle cosa che prima non faceva.
grazie mille comunque x l'attenzione,se qualcun altro ha il mio stesso problema con mac e mk4,la configurazione audio è questa
preferenze di sistema - suono - effetti sonori:hercules mk4
- uscita:altoparlanti interni integrati
- ingresso:microfono integrato

cosi parte di nuovo,adesso penso seriamente ad acuistare la versione pro con lo sconto,piu che altro x mappare...
 

Posted Mon 14 Mar 11 @ 4:43 pm
buon giorno ho acquistato da poco una consol mk4 tramite internet ma non ho il discetto d'installazione qualcuno puo aiutarmi grazie
 

Posted Thu 31 Mar 11 @ 3:12 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Thu 31 Mar 11 @ 5:30 am
Salve ragazzi ieri preso la dj consolle mk4 o registratoil tutto sul sito ma nn posso ancora provare tutte le funzioni neanche in prova mi dice c he o gia usato i 20giorni!!come posso risolvere????grazie
 

Posted Sat 04 Jun 11 @ 6:54 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
scaricando la versione home free e usando le opzioni da pro user per 10 minuti a sessione...
 

Posted Sat 04 Jun 11 @ 10:02 am
54%