Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console MK4 (Topic generale) - Page: 7

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

matte27PRO InfinityMember since 2010
si anche questo è vero...però con pc troppo vecchi è l'unico metodo...
 

Posted Sun 19 Dec 10 @ 1:45 pm
KG1980Home userMember since 2010
cosa intendi scusa con "con pc troppo vecchi è l'unico metodo"? l'unico metodo per cosa?

e soprattutto...io voglio cominciare...dite che mi convenga comprare questa, o anche se all'inizio mi dirigo verso makkine + precise? cosa dite?
 

Posted Sun 19 Dec 10 @ 2:33 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per iniziare va benissimo e per pc troppo vecchi intendo es pentium 4 da 1.8ghz o simili...diciamo al limite delle possibilità...poi ovvio quelli recenti ma troppo pieni...
 

Posted Sun 19 Dec 10 @ 3:28 pm
KG1980Home userMember since 2010
ma quindi vuoi dire che fa queste cose...latenza e ritardo nei comandi...solo con pc troppo vecchi o eccessivamente pieni? il mio pc ha neanche 2 anni...non penso che sia troppo vecchio...! :) :D XD ^^
 

Posted Sun 19 Dec 10 @ 10:37 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Credo di aver capito cio' che intende matte ed anche quello che t'interessa sapere.
Dunque per pc troppo vecch si intende pentium 2,3;4 con processori al di sotto di 1ghz, perche e al limite dei requisiti che il nostro caro software necesita per poter girare come a noi piace, detto questo e possibile far girare vdj con questi computer "VECCHI" basta usare qualche tool ed avendo sempre cura di fare la pulizia della ram, non riempire troppo l'hd avere sempre pulite le ventole che raffreddano il pc ed un'infinita di cose che non te le sto ad elencaare, in ogni modo per fare girare vdj ti devi trovare la configurazione adatta io fino a qualche mese fa usavo vdj addiritura con un pentium3 a 800mhz con 384mb di ram e 20gb di hd ed ero riuscito a farlo funzionare fino a 7 ore, ora che possego una laptop di ultima generazione non ho ancore trovato i settaggi giusti.
Fatti meno storie e prendi tranquillo la console poi smanettando trovi la giusta configurazione e se serve aiuto c'e sempre il forum o al limite l'assistenza saluti
Pochodj
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 6:28 am
KG1980Home userMember since 2010
Fatti meno storie e prendi tranquillo la console poi smanettando trovi la giusta configurazione e se serve aiuto c'e sempre il forum o al limite l'assistenza saluti
Pochodj

TRANQUILLA...GRAZIE...! :) SONO DONNA...! :) ;) ^^ hehe
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 6:59 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Sorry non avevo capito che sei donna, il consiglio vale lo stesso a prescindere se sei uomo o donna, solo che abbi pazienza e molto raro trovare una donna nell forum italiano, Saluti e benvenuta nell nostro forum speriamo di vederti tra poco come usuario con licenza
Pochodj

 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 6:26 pm
KG1980Home userMember since 2010
haah vabbè tranquillo immagino...penso che cmq sia difficile trovare una donna anche tra i dj in generale...don't worry! :) avevo solo voluto specificare...! :) ;) ^^

BELLAAAAAAA! :) ^^
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 9:01 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 2:23 am
KG1980Home userMember since 2010
vabbè ma se ti riferisci alla mia domanda, era solo per sapere un'informazione...volevo solo sapere se era vero che la consolle dava quei problemi, tutto qui!
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 7:11 am
KG1980Home userMember since 2010
domanda...ma perchè quando aver fatto l'analisi dei bpm con virtualdj, accanto ad alcuni valore bpm compare un asterisco? cosa vuol dire? grazie! :) G.
 

Posted Sat 08 Jan 11 @ 5:02 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Anche se un tantino Off Topic....

La presenza dell'asterisco indica che il valore del bpm analizzato da VDJ è fedele (preciso) ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 08 Jan 11 @ 5:16 am
KG1980Home userMember since 2010
grazie max...! scusa se sono andata fuori tema, ma...visto che qui si parla di virtual dj e ho appena preso la consolle...era il primo posto che mi è venuto in mente..! sorry! :) G.
 

Posted Sat 08 Jan 11 @ 7:38 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
se la registri diventi limited edition user, e potrai vedere altri topic che adesso non puoi, ed anche una versione piu recente per la tua consol
Pochodj
 

Posted Sat 08 Jan 11 @ 5:07 pm
Ciao Ragazzi...avrei bisogno un consiglio su come collegare la mia console Hercules mk4 ad una cassa attiva,nel caso specifico la Kempton GT 12 a,in particolare secondo voi...qual'è il miglior modo per collegare la console alla cassa attiva e quali sono i settaggi migliori da impostare nella configurazione audio di VDJ 7 Pro?
Grazie a tutti
 

Posted Tue 18 Jan 11 @ 3:18 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
la configurazione audio la lasci con master +cuffie e connetti la cassa attiva all'uscita 1 della console...
 

Posted Tue 18 Jan 11 @ 3:38 pm
Salve a tutti
sono un dj alle prese con l'apprendistato e l'esperienza dei compleanni ho avuto un problema con la mk4. dopo una festa il crossfader ha incominciato a darmi problemi nel senso che si sposta da solo sul monitor mentre nella console è perfettamente centrale o ad esempio lo sposto a sinistra e lui invece se ne và a destra oppure decide lui...AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE IN ANTICIPO :D
ps. credo che all'interno sia finita coca cola in piccole quantità..
 

Posted Thu 03 Feb 11 @ 5:13 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
C'è poco da fare, contatta il negozio dove l'hai presa o l'assistenza Hercules direttamente http://ts.hercules.com/it/
e falla riparare.
 

Posted Fri 04 Feb 11 @ 1:22 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Fri 04 Feb 11 @ 11:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ benetor
e se anche la registra poi il crossfader si aggiusta da solo?
 

Posted Fri 04 Feb 11 @ 11:32 am
47%