Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console MK4 (Topic generale) - Page: 11

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Appunto ho inserito i punti 2 e 3 del mio post: prima sincronizzi i bpm (2) e poi lo fai partire e lo metti a tempo (3)...
 

Posted Sun 05 Feb 12 @ 3:59 pm
ricordiamo anche
che con le cofigurazioni multi decks
anche il Sync si puo' usare in maniera sofisticata
e si puo' indirizzare per sincronizzarsi con un deck specifico.
Sono pero' tutte cose possibili con la versione PRO
mentre gli utenti LE devono accontentarsi dei comandi a disposizione sulla loro console.

Augh !
 

Posted Mon 06 Feb 12 @ 12:13 pm
yek94LE userMember since 2012
CIao a tutti un mio amico vuole prendere questa console mk4 per iniziare a fare il dj gli conviene?? Può spendere sui 170 euro massimo mi date qualche consiglio...
 

Posted Sat 11 Feb 12 @ 11:45 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
va benissimo per iniziare, e per suonare nei piccoli locali.
 

Posted Sat 11 Feb 12 @ 2:10 pm
fdk77Home userMember since 2010
Salve qualcuno può darmi una mano per settare qualche effetto sull mk4, tipo il filtro inserito già da mappatura.. ??
 

Posted Sun 12 Feb 12 @ 8:06 am
fdk77Home userMember since 2010
scusate la non precisione, mi riferisco al settaggio su traktor
 

Posted Sun 12 Feb 12 @ 2:41 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
sei sul forum di vdj...quindi non mi sembra opportuno parlare di configurazioni per altri softwere...chiedi da altre parti
 

Posted Sun 12 Feb 12 @ 2:51 pm
Scusate il disturbo, ma ho comprato una console Hercules Mk4 e il cd di installazione è frantumato :/ non c'è un modo per trovare l'installazione da qualche parte?
 

Posted Tue 14 Feb 12 @ 7:45 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Tue 14 Feb 12 @ 7:52 am
Mi dice questo !

Benvenuti nel centro aggiornamenti, dove è possibile scaricare l' ultima versione del software disponibile.
Se il prodotto non è presente nella seguente lista, è necessaria la registrazione nel profilo utente.(clicca quì)
Al momento non è registrata alcuna licenza.
È possibile scaricare e provare la versione gratuita VirtualDJ Home quì.

Me lo dice perchè devo mettere ancora il seriale o per altri motivi?
 

Posted Tue 14 Feb 12 @ 8:03 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
perchè non lo avrai correttamente registrato
 

Posted Tue 14 Feb 12 @ 8:19 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Devi appunto registrarlo...nel profilo in basso trovi un posto per i seriali, lo inserisci e premi registra
 

Posted Tue 14 Feb 12 @ 8:31 am
dopo lo registro, perchè ora non ho tempo, quando l'avrò registrato cambierà il testo della pagina di installazione che mi hai dato? Non mi dirà più "Clicca qui" ecc. ??
 

Posted Tue 14 Feb 12 @ 8:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
senti ma che risposta è ora non ho tempo? guarda che hai chiesto tu supporto!;)
credimi che noi ci divertiamo a spiegarti una banalissima operazione ;)
Questo topic è dedicato alla console mk4 e non ai problemi di registrazione,
Tutto quello che c'era da dire ti è stato detto.
Per altre problematiche contattami quì:

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

dai una letta a questo:

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/_F_A_Q___I_NUOVI_utenti_sono_pregati_di_leggere_ATTENTAMENTE_qui_prima_di_scrivere_nel_forum.html

lasciamo che il topic ritorni alle sue argomentazioni
 

Posted Tue 14 Feb 12 @ 9:05 am
Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi perdonatemi, spero di aver azzeccato la sezione corretta. Ho un grosso problema. ho acquistato una MK4, ma da subito mi ha dato problemi il software fornitomi con il prodotto. il problema appare dopo aver installato driver (correttamente, il portatile la riconosce) ed il programma Virtual Dj: quando apro il programma viene fuori una popup bloccante, che mi avverte che nessun controller è stato identificato, pregandomi di attaccarlo e di riavviare il programma. Ho passato tutta la mattina alla Fnac, e nemmeno il re degli smanettoni è riuscito a risolvermi il problema. Premetto che ho un portatile Apple Macbook 10.6.8 Snow Leopard...e che stranamente, se io installo la versione prova di Virtual DJ, la console FUNZIONA! ma come da popup iniziale, solo per i primi 10 minuti... :( vi prego aiutatemi! Grazie in anticipo. Roberto
 

Posted Wed 15 Feb 12 @ 10:58 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Provato a installare la versione aggiornata dal tuo download center???
 

Posted Wed 15 Feb 12 @ 12:53 pm
certo, ho registrato il prodotto, scaricato la LE ma nulla..non si apre il programma...ma con la demo per quei 10 min funziona!!! cosa può essere?
 

Posted Wed 15 Feb 12 @ 5:31 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Thu 16 Feb 12 @ 7:48 am
risolto con moramax!!! grandissimooo
 

Posted Thu 16 Feb 12 @ 1:41 pm
raga altro problema! virtual dj si apre, la console viene riconosciuta ( i fader si muovono) ma le tracce non partono! vengono caricate ma non partono...cosa può essere? ho appena fatto l'aggiornamento alla pro gratuita per 20 gg può essere quello? grazie
 

Posted Sat 18 Feb 12 @ 4:51 am
74%