Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.2 PRO PC e MAC - Parliamone qui - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

@ Ferrerorocher.
E' lo stesso problema che ho io, ma,grazie a Moramax, ho risolto come lui ti ha spiegato.
Magari non bastano 10 secondi, dipende dal tipo di computer che hai.
Ad ogni modo una volta spenta l'X-Ponent (o prova a staccare direttamente la presa usb) devi aspettare che la barra della cpu vada al massimo, dopodichè puoi spegnere Virtual.
Io faccio così e non ho problemi, altrimenti, usando la chiusura forzata, anch'io avevo problemi di successivo ricononoscimento del database etc.
 

Posted Wed 16 Sep 09 @ 3:52 am
Bazzooka wrote :
potrebbe essere un problema di privilegi di utenza di Vista ?
La cosa migliore da fare sarebbe di usare VirtualDJ sempre da amministratore.

Augh !


mmmm....non credo
 

Posted Wed 16 Sep 09 @ 8:35 am
E' normale, se virtual non ha il tempo per poter salvare le modifiche apportate durante l'utilizzo e chiudendosi in modo non regolare (forzato) il ciclo di chiusura viene interrotto e anche purtroppo ogni singola modifica andrà persa.

Be sicuramente il nostro teamer maxmora ti ha consigliato giusto, vista l'esperienza, consiglio mio è aspetta magari un po di più e vedi che accade, poi il tempo andrà in base anche al database che uno ha (più consistenza , più tempo).

Bye Joe ;-)
 

Posted Thu 17 Sep 09 @ 10:42 am
Ragazzi ho installato la versione 6.0.2 dopo aver rinominato il vecchio eseguibile per ogni evenienza.
appena inserisco il mio regolare seriale PRO esce fuori il messaggio INSTALLATION ERROR e non si avvia il programma.
AIUTATEMI..domani ho un matrimonio.
 

Posted Fri 18 Sep 09 @ 9:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 18 Sep 09 @ 9:23 am
Ho aperto il ticket ma visto che domani devo lavorare magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi..tutto qui.
 

Posted Fri 18 Sep 09 @ 9:25 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Fri 18 Sep 09 @ 10:17 am
GRAZIE MILLE!
Adesso posso chiudere il ticket aperto e posso lavorare tranquillamente.
Non volevo usare il forum in maniera errata ma quando ti trovi un impegno di lavoro e hai questi problemi il giorno prima sono entrato in panico!
Mi scuso con tutti voi.

Ma sono sempre più orgoglioso di avere il sw originale e poter contare su di voi.
Saluti

Pitch-one
 

Posted Fri 18 Sep 09 @ 3:34 pm
e della super professionalità del nostor teamer il grande maxmora Dj, sempre disponibile in caso di problemi :-)

Bye Joe;-)
 

Posted Sat 19 Sep 09 @ 2:08 am
salve a tutti

anche io ho lo stesso problema su vestax vci 300

in pratica non mi si sente la cuffia con la versione 6.0.2 anche se per il resto tutto funziona perfettamente anche senza driver asio

con la 6.0.1 si sentiva la cuffia ma non funzionava nulla.

qualcuno sa come risolvere il problema??
 

Posted Sat 19 Sep 09 @ 2:44 pm
Ringrazio tutti per l'aiuto, ma nonostante abbia provato a chiudere la xpo anche un minuto o due prima di vdj, il problema continua....temo sia legato alla versione, prima non me lo faceva.
 

Posted Sat 19 Sep 09 @ 9:31 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ferrerorochet non ci siamopiù sentiti....se vuoi possiamo continuare lo studio.
quando mi vedi online mandami un messagggio
grazie
 

Posted Sat 19 Sep 09 @ 9:36 pm
salve a tutti, da qualche tempo ho installato la versione pro di virtualdj ma ho un piccolo problema riguardo la dimensione dei caratteri alfanumerici rappresentati nella colonna del browser di ricerca dei brani che sono molto piccoli e mi ci vuole quasi una lente di ingrandimento per poterli leggere,
qualcuno sa come si possono ingrandire almeno per una giusta visualizzazione senza dover affaticare troppo la vista

skin impostata su virtualdjpro
impostazioni schermo 1680 x 1050 tutto schermo
scheda grafica ati mobility radeon x1400

grazie!!
 

Posted Sun 20 Sep 09 @ 10:24 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sun 20 Sep 09 @ 10:59 am
scusate per il doppio messaggio ma ho avuto dei problemi di connessione internet causandomi l'invio di un messaggio di troppo .
comunque grazie
 

Posted Sun 20 Sep 09 @ 11:05 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per quanto riguarda il tuo problema basta andare a cambiare il valore della dimensione del "font" dal file xml della skin.

Non essendo pratico di skin ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica che di certo sapra' aiutarti ;)
 

Posted Sun 20 Sep 09 @ 11:12 am
e' solo un problema di SKIn
nel senso che in quello che stai usando ora, sono stati previsti dei caratteri di dimensione diversa dalle tue abitudini.
Soluzione :
o adottare un altro skin che ti piaccia di piu'
o modificare quello in uso, cercando di imparare come funziona il suo cosice XML,
e cambiandone i caratteri relativi al Browser.

provo a postare un esempio :
vai nella cartella degl skin, trova quello che usi di frequente (guarda i nomi dei file)
decomprimi lo ZIP che ne contiene le parti, e apri il file XML con il NOTEPAD.
potrebbero essercene anche piu' di uno : stai attento al nome preciso di quello che usi.
il Notepad ti fara' vedere il suo codice, pieno di righe di comando con TAG e istruzioni complesse
cerca la parte riguardante il browser, che di solito e' piu' o meno strutturata cosi' :
<browser>
<size width="1008" height="320" />
<pos x="8" y="437"></pos>
<text font="Segoe" [color=red]size="15"
color="#ffffff" selected="#678930" stripes="#171717"/>
<options font="Segoe" size="13" color="#000000" over="#000000"/>
<widgets font="Segoe" size="13" color="#ffffff"
facecolor="#2E2E2E"
lightcolor="#2E2E2E"
shadowcolor="#2E2E2E"
darkshadowcolor="transparent"
highlightcolor="transparent"
trackcolor1="transparent"
trackcolor2="transparent" />
</browser>
[/color]
e cambia i valori delle istruzioni che ho evidenziato in rosso.
salva il file e fai qualche prova.
quan qualche sessione di pazienza, adatterai le dimensioni a come erano le tue vecchie abitudini.

Augh !
 

Posted Mon 21 Sep 09 @ 8:59 am
Ho notato che nelle impostazioni c'è la possibilità di regolare la sensibilità del Jogwheel.
Nel caso del cue su cosa agisce sulla qualità audio o cos'altro?
Spostandola verso destra aumento la sensibilità...giusto?

bye
 

Posted Sun 27 Sep 09 @ 3:09 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la sensibilità non centra nulla con la qualità audio.
La sensibilità del cue ti permette di regolare la sensibilità della rotazione del jog per ottenere una ricerca più accurata o meno accurata del punto di cue a seconda dei gusti personali.
 

Posted Sun 27 Sep 09 @ 4:22 pm
Ultima cosa...aumenta la sensibilita verso destra...vero?
 

Posted Mon 28 Sep 09 @ 2:48 am
74%