Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Supporto VDJ...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Il mio problema del preascolto non è ancora stato risolto e per il prezzo pagato sarei contento se qualcuno mi aiutasse in maniera più approfondita....
 

Posted Thu 24 Jul 03 @ 7:59 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ciao, mi dispiace che tu ancora non sia riuscito a risolvere il tuo problema. E' molto strano in quanto e' la prima volta che mi capita di sentire un utente con scheda 3d (tra l'altro la tua e' supercollaudata sia con atomixmp3 che con VDJ) che non riesce a gestire il preascolto. Hai dato un'occhiata al manuale online? Hai fatto tutte le prove? Sei sicuro di aver impostato correttamente VDJ e di aver inserito le cuffie e le casse in due outputs differenti (front e rear). Non e' che per caso le cuffie sono rotte? Usi il backspace per cambiare piastra di preascolto? Potresti descrivermi esattamente quello che senti quando usi VDJ? in che outputs inserisci i jacks? Senti solo il preascolto o solo il master?

Peroz
 

Posted Thu 24 Jul 03 @ 1:48 pm
Grazie 1000 per la risposta anche io non so dove sbattere la testa... Allora ho fatto molti tentativi, io uso audigy2 e xp e non ho problemi con le altre applicazioni sia audio che video che giochi... Solo con VDJ non riesco... Il preascolto funziona solo che devo invertire i jack.. Nel senso se dalle casse esce il master (front) e dalle cuffie il secondario (rear) quando switcho tra i due piatti l'audio mi fa fuori in cuffia e non in master quindi diciamo che il mix lo sento in cuffia e non sulle casse... Se inverto i jack la cosa funziona pero l'audio in windows, giochi, video e altro è sbagliato perche invertito.. ovvero rear al posto di front e viceversa... Anche perche se provo ad abbassare l'audio delle headphone (in alto a sinistra) si abbassa il master e se abbasso quello master si abbassano le cuffie... Non so giuro... Ho controllato manuale e impostazioni... Ma il manuale in italiano non c'è?
 

Posted Thu 24 Jul 03 @ 3:10 pm
Le cuffie devo metterle sul jack front o rear?
 

Posted Thu 24 Jul 03 @ 3:34 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Sei sicuro di aver selezionato la modalità Casse+Cuffie?
Le cuffie teoricamente dovrebbero essere in Rear
 

Posted Thu 24 Jul 03 @ 5:13 pm
Se è come atomix,il master è sul front e le cuffie sul rear...

Dadegian
 

Posted Thu 24 Jul 03 @ 5:17 pm
Ok provo in serata e vi faccio sapere... Pero le cuffie penso che andrebbero sul front? Il front è il principale o no?
 

Posted Thu 24 Jul 03 @ 7:06 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Il front è il principale, quindi le cuffie vanno sul rear
 

Posted Thu 24 Jul 03 @ 10:13 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Facci sapere!

Peroz
 

Posted Thu 24 Jul 03 @ 11:19 pm
Forse sono io che sono un pirla pero le cuffie le ho sempre messe sul front.... Cmq mettendole sul rear funziona... Grazie a tutti per la vostra collaborazione.... è fantastico come programma :)
 

Posted Fri 25 Jul 03 @ 9:38 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non ti preoccupare =) L'importante e' che ora tu ti possa godere VirtualDJ!
Ciao e buon mixing

Peroz
 

Posted Fri 25 Jul 03 @ 10:44 am
Grazie 1000 Peroz... Mi sai dare qualche dritta per mixare?
 

Posted Sat 26 Jul 03 @ 6:13 pm


(Old topics and forums are automatically closed)