Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Configurazioni consigliate o consigliabili...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

JhoshHome userMember since 2003
Salve a tutti!

Ho usato qualche volta la demo di atomix ma mi sono arenato dopo poco: la mia vecchia cara SB 16 non era propiamente all'altezza di fare... qualunque cosa, a parte riprodurre i suoni di sistema di windows.
Ora ho visto che è uscito questo nuovo software proprio in concomitanza con il mio cambio di pc e cosi sto pensando di provarlo e poi, se lo trovero divertente come sembra, comprarlo. Ho scaricato la demo ma qui si presenta un "problema": non è possibile fare la prova con il 4.1, preascolto e master. Il fatto è che io ho un chip audio integrato (Sis 7012, codec CMI 9738) che è in grado di emulare una scheda 3d, usando l'uscita per le casse come front e l'uscita delle cuffie come rear. Nei videogiochi la cosa funziona. Funzionerà anche con VDJ? Grazie a chi saprà darmi una risposta chiarificatrice.
 

Posted Mon 21 Jul 03 @ 11:23 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ciao :)
La demo si VDJ, cosi' come quella di AtomixMP3 non possono gestire il preascolto perche' sono versioni limitate. Se hai due otuputs (front e rear) allora, con la versione completa, potrai gestire il preascolto senza problemi (cuffie in front e master in rear o viceversa, oppure due canali separati per mixer fisico) :).

Peroz
 

Posted Wed 23 Jul 03 @ 1:19 pm


(Old topics and forums are automatically closed)