Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Preascolto...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ho la versione comprata di VirtualDJ utilizzo l'ultima la 1.02 ma non riesco a capire come funziona il preascolto?

Ho una soundblaster audigy2 e utilizzo Windows XP con un impianto audio 5.1 e delle cuffie...... come la configuro su VirtualDJ grazie...

Un altra cosa perche se cambio disco si stoppano tutti e due?

 

Posted Thu 17 Jul 03 @ 7:41 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ciao, prima di tutto configura VDJ con scheda 4.1 e cuffie + cassa nel pannello dei settaggi all'interno del sottomenu' configurazione audio. A questo punto dovrai inserire le cuffe nell' output "front" della scheda audio e le casse nell'output "rear" (o viceversa). Da un output uscira' il preascolto, dall'altro il master audio.
Se c'e' qualcosa che non capisci chiedi pure!
=)

Peroz
 

Posted Thu 17 Jul 03 @ 10:15 pm
Ciao grazie per la tua risposta... La scheda è configurata cosi e le cuffie pure... Utilizzo il gamevoice che mi permette di switchare... Per quanto riguarda le canzoni perche se cambio canzone su un disco diverso si blocca l'altra? E il preascolto poi come funziona dentro al programma? Da dove lo regolo?

Grazie
 

Posted Thu 17 Jul 03 @ 11:16 pm
Il fatto che quando carichi una canzone si blocca l'altra sta a significare che sei in ascolto proprio sul preascolto: VDJ switcha il preascolto automaticamente sul piatto appena ci carichi un nuovo pezzo (cosa molto intelligente). Se ti metti in ascolto del master cio' non accade.
Puoi regolare il volume del preascolto e avere la preview del mix sul preascolto, cioe' mentre suona un brano tu lo puoi sentire insieme a quello che hai sul preascolto spostando il crossfader segnato come preview.
Se hai seguito le istruzioni per impostare correttamente VDJ con scheda 4.1 metti la cuffia sul canale che da il preascolto (quello che ti si blocca la canzone che sta suonando) e l'altro su un finale audio, delle casse, quello che ti pare.

DJ Crazy Boy
 

Posted Fri 18 Jul 03 @ 8:45 am
Non ho capito molto bene... Chiedo scusa ma non mi è chiaro...
 

Posted Fri 18 Jul 03 @ 10:57 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
In soldoni: se la musica proveniente dalle casse si blocca quando passi da un piatto all'altro significa che devi mettere il jack delle casse al posto di quello delle cuffie e viceversa (sulla scheda audio).

Peroz
 

Posted Fri 18 Jul 03 @ 2:33 pm
Vi ringrazio a tutti ci sono riuscito :) Funziona tutto che è una meraviglia ed è a dir poco fantastico :)

Grazie di cuore a tutti davvero
 

Posted Fri 18 Jul 03 @ 8:38 pm


(Old topics and forums are automatically closed)