Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: errore protezione 64

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve a tutti.
ho comprato questo software una settimana fa. dopo averlo installato ho, con grande piacere, constatato che non può girare causa un misterioso errore di protezione 64.
come da istruzioni ho inviato una mail al servizio di assistenza e, a tutt'oggi, dopo numerose mail inviate, nessuno si è degnato di inviarmi alcuna risposta.
inutile dire che quello che gira non sono i piatti virtuali di questo software, ma ben altro.
c'è qualcuno che può darmi una mano?
 

Posted Mon 13 Dec 04 @ 9:48 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
L'errore di protezione in genere è dovuto ad una versione crakkata che probabilmente avevi installato in precedenza, o forse ad una trial scaduta che hai cercato di reinstallare; fa parte del sistema anti-pirateria di VDJ.
Solo il servizio assistenza può aiutarti, con una veloce ed efficace operazione di ri-attivazione; posso consigliarti di scrivere al servizio in lingua inglese, che è molto più rapido di quello italiano - d'altra parte i moderatori sono qui a titolo gratuito.

Ho avuto il tuo stesso problema e scrivendo in inglese il giorno dopo già utilizzavo tranquillamente il soft.


Ciao!! :)
 

Posted Mon 13 Dec 04 @ 12:34 pm
grazie mille,
la cortesia delle persone sconosciute è una delle cose più piacevoli.
anch'io frequento spesso perugia, quando sono in italia.
saluti
 

Posted Mon 13 Dec 04 @ 1:08 pm
per tutti coloro che stanno nella mia stessa situazione:
ho gentilmente avuto risposta dal team tecnico. per far girare il programma bisogna, prima di lanciarlo, disattivare l'antivirus e, chiaramente, riattivarlo dopo che il programma è partito.
 

Posted Mon 13 Dec 04 @ 2:13 pm
alecatPRO InfinityMember since 2004
Ho appena aquistato VDJ ed ho il tuo stesso problema, l'errore che mi dà pero è il 128. Ho provato a disattivare l'antivirus ma ho il norton e l'unica opzione che ho trovato è l'auto-protect senza aver alcun risultato, ora contatto l'assistenza intanto se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è sicuramente ben accetto.
 

Posted Tue 21 Dec 04 @ 2:33 pm
Mai usare il Norton qdo usi vdj e cmq ogni antivirus sul pc dove lavora vdj è meglio ke venga(temporaneamente)disabilitato.
Bye
 

Posted Tue 21 Dec 04 @ 3:08 pm
alecatPRO InfinityMember since 2004
E' quello che ho provato a fare, ma senza risultato. Che fò lo disinstallo?
 

Posted Tue 21 Dec 04 @ 3:11 pm
alecatPRO InfinityMember since 2004
Tutto risolto, grazie al supporto tecnico ;)
 

Posted Thu 23 Dec 04 @ 3:23 am
scusa ma perche mai usare il norton con virtualdj?grazie,ciao e buon natale...
 

Posted Fri 24 Dec 04 @ 5:53 am
alecatPRO InfinityMember since 2004
A me funziona anche con il norton, non era quello che dava fastidio
 

Posted Fri 24 Dec 04 @ 3:57 pm


(Old topics and forums are automatically closed)