Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: M-Audio - Torq Xponent (Topic generale) - Page: 30

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

djmaxb wrote :
Quindi non credo sia necessaria tale procedura per scollegare una scheda elettronica dalla sola alimentazione, visto che non c'è alcun traffico dati, se non i segnali midi che la console invia....


Perfetto.
Nient'altro da aggiungere ;)
 

Posted Sat 27 Feb 10 @ 6:13 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
SCUSATE DA QUESTO SITO SI PUO SCARICARE SOLO IL MAPPER DI SBDJ O CE NE SONO ALTRI?
 

Posted Sat 27 Feb 10 @ 11:57 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Pare che sia l'unico mapper già "preconfezionato" per la nostra consolle....
Potresti però avere un buon punto di partenza installando quello,
e affinare il mapper mettendoci del tuo, aggiungendo i controlli che più ritieni opportuno ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 27 Feb 10 @ 1:21 pm
@ Gabriele
come Nino<Hackid con xp io spegnevo tranquillamente la xponent senza problemi
con il 7 invece se la spengo prima di chiudere il virtual me lo impalla
l'ho fatto una sola volta MaxB può confermare mentre se chiudi
prima Vdj devi toccare-sfiorare la console,Jog-Slider ecc. se no il sw non si chiude
e poi spegnere la xponent,forse la soluzione scritta da Ferrerorocher può essere valida devo provare
 

Posted Sun 28 Feb 10 @ 3:52 am
@ Balubba
se vuoi sperimentare qualche mapper alternativo, ti posso passare anche la mia soluzione
(contattami in privato)
che al limite ti puo' servire come esempio, per imparare a far meglio di testa tua.
Come ti hanno gia' accennato nei post sopra, dall'avvento di VDJ6, e del VDJscript
publicare dei mappers particolri ha perso un po tutto il suo senso,
ed e' diventato ben piu' pratico ed efficente aggiustarsi la propria configurazione su misura, da soli,
con dei risultati di gran lunga migliori di come ti avrebbero abituato gli altri.
Basta applicarsi un pochino.

Augh !
 

Posted Sun 28 Feb 10 @ 8:30 pm
balubbaPRO InfinityMember since 2008
@Bazooka: ti è arrivato il mio msg?
 

Posted Tue 02 Mar 10 @ 5:39 pm
 

Posted Thu 04 Mar 10 @ 5:26 am
issarto wrote :
Mi viene da pensare che M-AUDIO abbia qualche colpo in canna...


Probabile, ma di sicuro meglio acquistare un'xponent a quel prezzo, piuttosto che pagare di più solo per il fatto che sia un prodotto "appena uscito".


issarto wrote :
oppure... (cosa ben peggiore)
non riescono ad avere driver audio adeguati e quindi hanno lasciato arenare il progetto...


Esatto, cosa che temo anch'io, ma anche fosse non sarebbe giusto!
L'Hercules ad esempio pur proponendo sempre prodotti nuovi, rilascia continuamente driver per qualsiasi console, anche con qualche annetto sulle spalle, vedi ad esempio la MK2 funzionante al 100% su Seven e con l'ultima versione di VDJ.


Byez,
Gabriele DiJ

 

Posted Thu 04 Mar 10 @ 7:42 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Gabriele DiJ wrote :
....vedi ad esempio la MK2 funzionante al 100% su Seven e con l'ultima versione di VDJ.


A proposito di questo c'è anche da dire però, che mentre la MK2 viene sfornata nativamente con VDJ,
la X-Ponent ha problemi con i driver se abbinata a VDJ....
Ma non credo ci siano incompatibilità con i driver se fatta funzionare con il suo software in bundle !

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 04 Mar 10 @ 7:51 am
mi dwvo esser perso qualcosa....il prezzo è ottimo...certo, ma cos'avrebbe in serbo M-Audio?
 

Posted Thu 04 Mar 10 @ 9:40 am
Hmn chiaritemi un dubbio per favore,ma allora X-component funziona con Vdj o no,e quando la compro quale e il programma in dotazione,Vdj o no!? ...Grazie.. :)
 

Posted Sat 06 Mar 10 @ 6:49 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma si che funziona su VDJ ma in bundle con la Xponent ti viene dato Torq, un altro software.

@ Xponentisti
Continuo a leggere lamentele sui driver e nessuno capace di provare con gli ASIO4ALL ???
 

Posted Sat 06 Mar 10 @ 6:53 am
Ok,grazie...
 

Posted Sat 06 Mar 10 @ 7:10 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
cioce wrote :
@ Xponentisti
Continuo a leggere lamentele sui driver e nessuno capace di provare con gli ASIO4ALL ???


Perchè dovrei infognarmi con gli ASIO4ALL se Virtual DJ con la X-Ponent, così com'è nuda e cruda, funziona da Dio ???

A dire il vero gli ho anche scaricati.... ma siccome non sento questa irrefrenabile voglia di cacciarmi nei guai.... ;)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 06 Mar 10 @ 1:30 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ovvio mi riferivo a chi ha avuto problemi con i driver m-audio ;)
 

Posted Sat 06 Mar 10 @ 6:28 pm
Ci credo MAX tu non utilizzi i driver AUDIO della Xponent... ehehehhe!
Io ci proverò Cioce... prometto che ci proverò... appena sistemo un po questo dannato Tablet... lo farò!
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 5:21 am
io non riscontro problemi dei driver M-Audio
gli ultimi per W 7 Max può confermare sarà un caso boh !
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 5:33 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
djmaxb wrote :
Perchè dovrei infognarmi con gli ASIO4ALL se Virtual DJ con la X-Ponent, così com'è nuda e cruda, funziona da Dio ???


Con quel "nuda e cruda" intendevo proprio con l'utilizzo della sua scheda audio integrata !!!
Test fatti con la 6.0.5 in occasione delle tue lamentele di "pitch incantato" etc. etc. in questo topic diversi post più su.

Buon mix da Max....'(-_-)'

 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 5:40 am
UFF!!! Antipatico!!!
Scherzo ovviamente... via dai...
Il mio solito culo!
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 5:47 am
djmaxb wrote :
djmaxb wrote :
Perchè dovrei infognarmi con gli ASIO4ALL se Virtual DJ con la X-Ponent, così com'è nuda e cruda, funziona da Dio ???


Con quel "nuda e cruda" intendevo proprio con l'utilizzo della sua scheda audio integrata !!!
Test fatti con la 6.0.5 in occasione delle tue lamentele di "pitch incantato" etc. etc. in questo topic diversi post più su.

Buon mix da Max....'(-_-)'



forse la tua funziona perchè non hai seguito la guida di ottimizzazione di bazzooka??????? ,-PPPP
 

Posted Mon 08 Mar 10 @ 5:11 pm
89%