Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - Total Control (Topic Generale) - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Intende computer laptop standard = computer portatile, dai ragazzi ma scrivete in Italiano sui forum!

cioce wrote :
Io ho ordinato Total Control e DJ i/o domenica sempre da www.musik-service.de ,speriamo arrivino...

Ho telefonato a quelli di Musik Service e mi hanno detto che sono pieni di prenotazioni e se va bene il Total Control mi arriva la settimana prossima (2 settimane di attesa), in compenso è ora disponibile sul sito il file .h per realizzare la dll per la mappatura personalizzata http://www.virtualdj.com/developers/KC0Mapper.h

Più che altro è nativamente compatibile con VirtualDJ/Cue. Prima di comprarti quella è comunque consigliato passare a licenza Pro... altrimenti non la riescia sfruttare al 100% ;)

(fosse per me prenderei l'X-Ponent... se solo riuscissi a sapere come accendere i LED... sul manuale non dice niente sul MIDI Out...)

quasi quasi se vendo il bcd2000 me lo compro pure io.... per ora so solo che è incompatibile con alcune webcam logitech, oggi ho aggiunto anch e la webcam (creative live!Cam Voice) al mio sistema principale..tra poco mi ci vuole un tir per spostarmi, quindi farmi una consolle ridotta non sarebbe male.

Piccolo OT..
Perche spendere i soldi per un laptop stand firmato ? da un fabbro costa molto meno ...

Cavolo ma è possibile aspettare 2 o più settimane per la total control...però i soldi li vogliono subito!!

è possibile che non ci sia un rivenditore in italia....per questo coso!!!!

ciao, infatti hai ragione, ma vedi il "lato cocacola della vita"!!
almeno, comprando da dì, si risparmia qualche euro!!
intanto aspettiamo con pazienza insieme a cioce, dato che i suoi consigli potranno essere utili per molti qui sul forum...
bye

In Italia è ancora peggio, Federico Simonazzi della Esound (imporatatore Numark Italia) mi ha detto che per ora tutti i Total Control destinati all'Italia sono già stati venduti su prenotazione.

ammazza!!!! è davvero un oggetto del desiderio questa console..........

chissà allora noi quanto dobbiamo aspettare!!!!

DJ REMINISE - NUMARK TOTAL CONTROL & VIRTUAL VYNIL

Ho trovato un altro video su youtube realizzato dalla TM Records di Como dove alla fine mostrano un total control http://www.tmrecords.it/ , magari provate a contattarli...

Bhe in Germania lo vendono a 249€ mentre in Italia a 299€ ,siamo sempre il paese più furbo...

Se ho un mixer esterno con la total control e la DJ/IO come la metto? Devo attaccarmi come faccio con la MK2? Ho più garanzie secondo voi?
Grazie

Piu garanzie riguardo a cosa ?
Hai sicuramente due dispositivi più professionali rispetto alla mk2.
Ma anche abbinando TC e DjIO avrai un versione LE del software, e in quanto tale funziona solo con il controller rispettivo collegato.
Essendo dotato di un suo mixer interno la modalità external mixing non è prevista.
Per lavorare in questa configurazione ti serve anche la licenza pro di VirtualDj oppure quella Full di Numark CUE

a meno che non prendi l'out e lo butti su un canale del mixer esterno e lo usi solo come Gain....
ma se vuoi splittare su 2 canali per avere il preascolto solo sul mixer esterno pensare prima al software completo è il consiglio giusto.

Vi spiego per bene: vorrei comprarmi gli sl1200 perché amo i vinili e vorrei imparare a suonare con quelli, ma non ho troppi soldi; per guadagnare qualcosina ogni tanto faccio qualche serata con la mia MK2 della hercules. Il problema è che la qualità della stessa non mi permette delle performance adeguate in locali dove hanno delle console stratosferiche con mixer, piatti, cdj ecc. ecc. Comprando la total control e il dj I/O la mia speranza è di riuscire ad essere professionale anche solo con un PC e una console. Consigliatemi bene che quest'autunno voglio suonare e per natale mi voglio regalare i Technics. Grazie tante.

Visto che siamo nel topic del total control, facendo questa upgrade avrai sicuramente un aspetto più professionale perche le atrezzature che hai te lo consentono e sono di livello superiore a quello che gi hai...

Da digitale convertito, ti consiglio quindi di farla, e poi quando l' avrai forse cambierai idea su i piatti ... visto che il mercato del vinile persiste, ma comincia a vacillare.

Se vuoi risparmiare qualche soldo, parti acquistando la scheda audio e VDJ in versione Pro, questo gia farebbe la differenza, cosi la tua mk2 puo usarla solo come controller ed avresti un uscita audio adeguata ...

Ricorda che con il TC è come con la hecule,s la vesione che ti viene rilasciata è la CUE LE che è paragonabile alla home editon. I controller e le schede possono cambiare, ma è il software che sta al centro dell' evoluzione di un dj...

27%