Quick Sign In:  

Forum: General Discussion

Topic: ciao sn dj chicolatino

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ti volevo kiedere perche nn riesco a configurare il mio BCD2000 con virtual dj 4.2 cuando metto la musica dopo un po si blocca virtual dj cioe nn e ke si blocca il programma si blocca la musica e nn parte piu finke kiudo il programma e lo riapro. A volte si blocca dopo 5 sec a volte dopo 1min nn so perche mi potresti aiutare perfavore. grazie
 

Posted Thu 11 Jan 07 @ 5:38 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ciao!
Allora, scrivi nel Forum Italiano prima di tutto...
Che VirtualDJ 4.2 stai usando? Io sono uno dei programmatori della sezione Plugin e ti GARANTISCO che ho testato personalmente la versioni "furbe" del programma, rilevando un elevatissimo numero di errori... Te lo dico solo come preavviso... noi NON diamo assitenza a chi non ha la versione REGISTRATA.
In ogni caso, è possibile utilizzare il BCD2000 con una configurazione che è disponibile solo agli utenti registrati e tramite dei plugin, sempre accessibili agli utenti della versione professionale... Il BCD2000 ha dei driver scritti da schifo che spesso danno problemi con qualunque programma, tranne il suo schifosissimo programma originale...
 

Posted Thu 11 Jan 07 @ 5:53 pm
sbangsPRO InfinityMember since 2004
thanks :)
 

Posted Thu 11 Jan 07 @ 5:55 pm
cose e qualle il numero seriale ke kiede virtual dj per la registrazione del prodotto!!! perché quello ke metto nn me lo accetta
 

Posted Thu 25 Jan 07 @ 3:31 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
 

Posted Thu 25 Jan 07 @ 4:14 pm


(Old topics and forums are automatically closed)