Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Report 1° Festival Virtual DJ (18/06/2006) - Page: 5

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ti rispondo anche se sono Interista!!!!
il Festival è stata una bella prova genererale per capire che esistiamo e non simamo solo delle entità virtuali, oltretutto domenica scorsa la comunità digital jockey ha organizzato anche la 1°reunion dei Vinyl Jockey e premiato una 40na di DJ storici Toscani, a testimaonianza del profondo rispetto per il passato..ma rimane più forte la ricerca di stimoli per anticipare il futuro. Paradossalmente, più i DJ erano "anziani" e di esperienza e più grande era l'interesse verso la mia consolle e virtualDJ. se clikki sul banner da www.spazialex.it, vedi le foto e puoi scorgere il nostro logo sul cartellone e sugli attestati di original vinyl jockey. Per il video abbiamo un grande esperto che è bazzooka, che è una persona disponibilissima e puoi contattarlo tramite il suo blog su questo forum. ti anticipo come beta tester che il motore video della prossima versione di virtualdj è molto potenziato, non ho avuto problemi a caricare direttamente dei .VOB.
Ari..benvenuto, ed hai la licenza per fare danni,
se la hercules capisse che potremmo dargli..molti consigli preziosi
ed i discografici che basta chiederci di cosa abbiamo bisogno..
il futuro sarebbe già più vicino
Ciao
SPA
 

Posted Tue 27 Jun 06 @ 12:10 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Felice di risentirti mr fiffo

mrfiffo wrote :

Ho scoperto che il mio software non è adatto per mixare i video e quindi ho preso via internet sul sito la versione professional.... è tre settimane che aspetto ma non ho visto ancora nulla.
Chi mi può dire i tempi di consegna????


Nella stessa email di conferma dell'acquisto del software dovresti aver trovato oltre al seriale con il quale sei ora registrato come PRO anche il link per il download della versione 3.4 FULL, se non è andata cosi come temo manda una email scrivendo in Inglese qui contact
Verrai poi abilitato al download.
Ti ricordo inoltre che ora hai un blog tutto tuo http://www.virtualdj.com/blog/mrfiffo
 

Posted Tue 27 Jun 06 @ 12:38 pm
mrfiffoPRO InfinityMember since 2006
Cioce grazie per la dritta!!!!
In effetti mi è arrivato sia il codice che il link dove andare a scaricare il software, non avevo capito bene, ho un inglese veramente da "pen is on the table".......
Stasera faccio il download.
Io Credevo mi mandassero il programma via posta...... o arriverà in un prossimo futuro?
In quel caso dovrei cambiare l'indirizzo che gli ho dato, perchè alla fine del mese lascio Milano definitivamente.
Ciao


 

Posted Tue 27 Jun 06 @ 1:23 pm
dipende: sei hai acquistato la versione FULL esclusivamente tramite internet (dovresti aver pagato circa € 124,00) non dovrebbe arrivarti nulla a casa, se invece come me hai speso € 249,00 + spese varie per un totale di €304.00 circa, dovrebbe arrivarti (oltre comunque a quello che hai scaricato da internet) anche il software a domicilio. Posso dirti che io ho acquistato la versione PRO circa 40 giorni fà (prima avevo la Home Edition con la MK2) e ancora non mi è arrivato nulla!!(chiaramente ho comunque scaricato da internet la versione 3.4). Comunque sia, visto che gli aggiornamenti si scaricano tramite la rete, non serve a nulla, ora che c'è la promozione di € 124,00, acquistare il CD del software (purtroppo io, come ho già spiegato in precedenza, ho mancato di poco la suddetta promozione)...la mia solita fortuna!!
saluti da Alessandro
 

Posted Tue 27 Jun 06 @ 1:37 pm
mrfiffoPRO InfinityMember since 2006
SPA
Sono d'accordo con quello che dici.
Se vuoi una conferma io per 6 anni ho lavorato con persone e dj veramente importanti a RTL Ringo, Proce, Nicoletta, Federico L'olandese, Leopardo, Pierpaolo Peroni, Gianni Riso ecc ecc. e ho lavorato anche con quello che per molti e il Dio dei DJ Cecchetto.
A differenza di molti che rifiutano l'esistenza dei DJ virtuali questi si interessano molto sanno che il futuro andrà proprio li.
Appena mi sarà possibile e sarò pronto contattero Claudio per fargli vedere il giochino e quello che posso fare live.
Molti dj di RTL lavorano con il PC e uno dei più bravi sai chi è? Massimo Alberti (non usa virtual dj per ora) il DJ che per anni ha animato le serate del capriccio ai tempi d'oro con Fernando Proce.
Io sto lavorando sodo im questo campo del virtuale caso mai mandatemi consigli, a settembre se riesco a districarmi tra siae e il resto dovrei fare grandi cose per migliorare la nostra posizione.
Se lascio Milano è anche per questo, mi sto creando un lavoro che possa fare da tramite tra noi e il resto del mondo.
Non siamo soli..........hanno paura a mio parere.
A presto.
 

Posted Tue 27 Jun 06 @ 1:43 pm
mrfiffoPRO InfinityMember since 2006
Ciao Alessandro.
Io mi trovo nella tua stessa condizione.
Sono partito con Hercules mkII e ho speso per il software pro 300 e rotti euri sigh!!!
Allosa siamo in due, consoliamoci.
Per il pacco lascero detto qualche cosa al mio vicino nel caso dovesse arrivare dopo la mia partenza, opp c'è un sistema migliore, tipo scrivere a loro direttamente??? ma a chi???
Mi dice sul link che mi è stato dato che a breve arriverà il paccho ma se coi sono voluti 40 gg e deve ancora arrivare a te .......
Vedremo.
Ciao Fiffo
 

Posted Tue 27 Jun 06 @ 1:50 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
E si ragazzi, io le F.A.Q. le ho scritte http://www.virtualdj.com/forums/50782/Italian_Forum/_F_A_Q__Virtual_DJ__i_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_con_cura_qui.html ma se poi non le leggete purtroppo capitano ste cose, ma vabbè l'importante è che abbiate Virtual DJ PRO.
Continuo a ripetermi nel dire a tutti di installarsi www.skype.com in modo da essere sempre in contatto con i colleghi DiJ, ormai ho 23 digital jockey nella mia rubrica e qualcuno è sempre online.
Compilate inoltre i vostri blog per metterci i propri dati, email, siti personali, ecc ecc
Prendete il mio come esempio http://www.virtualdj.com/blog/cioce/
 

Posted Tue 27 Jun 06 @ 1:55 pm
x Cioce:
io l'ho letto quel tuo topic solo che avevo già acquistato la versione PRO prima ancora che sapessi anche dell'esistenza di qesto forum. devi capire, caro Cioce, che anche se sono un musicista (chitarra e basso) dalla tenera età di 12 anni (ora ne ho 28 quasi 29) e mi diverto a "fare" il dj già da circa 6 anni (sempre e comunque solo per hobby, finora almeno, visto che come lavoro ho un'attività commerciale che mi ruba quasi tutto il tempo) , per me quello del DJ virtuale è un mondo ancora nuovo, conosciuto solo un anno fà (con altri sofware in realtà).
Devi capire quindi che se non ho letto le F.A.Q. non è perchè voglio fare di testa mia ma perchè a volte sai com'è abbiamo altre cose per la testa...
Ora ti saluto vado al lavoro altrimenti non si mangia...
 

Posted Tue 27 Jun 06 @ 2:15 pm
..in effetti è una politica commerciale un po' strana, ma credo sia frutto di un errore di strategia commerciale fatto con un'accordo di distribuzione tramite terzi, poi chi frequenta il forum sa che bisogna comprare on-line.
Comunque frequento ed ho frequentato molti forum di dj, anche se qui non siamo in tantissimi (anche se l'aumento è stato notevole) si respira un aria di collaborazione inusuale, sappiamo tutti le gelosie ed i caratterini dei dj, sembra proprio che ci piaccia essere diversi in tutto e per tutto.
se solo gli potessi dire due paroline io a Claudio Cecchetto........
SPA
 

Posted Tue 27 Jun 06 @ 2:56 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io ho fatto il possibile per fare in modo di non far incorrere in fregature utenti come voi ma più di un topic in cima alla lista non ho potuto fare e mi dispiace che abbiate speso soldi in più.
X Alessandro - non volevo criticarti, siamo una community e l'importante e darci una mano.
X fiffo - Vai qui http://www.virtualdj.com/pm/ e abilità la possibilità di ricevere messaggi privati (I want to receive private messages from other users) cosi ti rispondo e se domenica mi vieni a trovare sarò ben contento di conoscerti.
 

Posted Tue 27 Jun 06 @ 3:06 pm
amyserHome userMember since 2003
Ciao!!! dopo molto tempo mi va di scrivervi x dirvi che siete dei mitici .. peccato non aver preso parte alla manifestazione x me troppo lontano ...calabria devo dire che alessandro ha ragione x ki come noi lavora 10/12 ore ed ha famiglia e difficile aver molto tempo x fare altro ma cmq l'hobby e la passione c'è e resta io poi ho superato i 40 (hai hai) ho visto i filmati del festival ..mitici come anche quando quel fetentone di spazialex :) ha messo in web le foto del mitico riccardo cioni miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a momenti svenivo bei tempi quelli; continuate cosi vi seguo sempre con stima ed affetto scusate se questo era un off topic ma lo devvevo proprio fare.......... ciao mitici!!!
 

Posted Wed 28 Jun 06 @ 5:01 pm
Ciao e grazie a te.
Bye
 

Posted Wed 28 Jun 06 @ 9:07 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ho aggiornato il titolo del topic, direi che si può iniziare a pensare ad un secondo festival, qualche proposta?
 

Posted Tue 11 Jul 06 @ 12:02 pm
a me piacerebbe che qualche "collega" all'estero provi a copiarci, magari ci possono venire delle idee vedendo che inventano loro, provate a postare nei forum stranieri.
poi se ne fanno uno ..in equador, magari andiamo come gueststar :-)
SPA
 

Posted Tue 11 Jul 06 @ 12:48 pm
L'idea era gia stata lanciata su qualche topic fa...

A Settembre vi aspetto in terra Bresciana
dove un nuovo fantastico locale sta inaugurando
i suoi battenti e molti di noi sono gia' stati invitati
personalmente.

Abbiamo un Estate molto calda avanti a noi,
vediamo di sudarcela per bene prima di prendere
decisioni definitive.
L'idea e per la meta' di Settembre, il posto non manca,
i gestori sono gia' entusiasti, la location e' pratica
e ben servita da viabilita', servizi pubblici e mondanita'.

Possiamo metterci daccordo con calma.
 

Posted Tue 11 Jul 06 @ 1:18 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bravo Bazzooka
A furia di scrivere altre cose me ne ero dimenticato, se non saltano fuori altre proposte durante l'estate io ci sarò!
A questo giro quindi organizza super Bazzooka, appena hai info varie apri pure un topic nuovo
 

Posted Tue 11 Jul 06 @ 1:38 pm
e che posso mancà?
 

Posted Tue 11 Jul 06 @ 1:43 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Baz, ma invece quello del 13 Luglio?
 

Posted Tue 11 Jul 06 @ 8:05 pm
il 14 Luglio apre il locale dove lavorero' come VIDEO-DiJ resident,
promoter e mansioni varie, lo stesso locale che ci puo' ospitare
al prossimo raduno.
il 13 e' un inaugurazione solo su invito, e alla comunita' DigitalJockey
non ho fatto mancare il passi.

E' l'occasione per pensare al futuro

Vi aspetto
 

Posted Tue 11 Jul 06 @ 10:27 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Azz... se solo l'avessi saputo un po' prima... ed è già domani... Buona festa e buon posto da resident!!!
 

Posted Wed 12 Jul 06 @ 9:40 am
90%