Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Report 1° Festival Virtual DJ (18/06/2006) - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
bravo ossoduro e grazie anche max deejay e Roby Tintori per le foto pubblicate!!
 

Posted Wed 21 Jun 06 @ 10:23 am
retgreeHome userMember since 2006
bravo ossoduro. però almeno una potevi farmene di foto.
ricordati la prossima volta.
ciao ;-)
VH
 

Posted Wed 21 Jun 06 @ 11:45 am
Ossoduro sei stato il vero fotoreporter dell'evento!

Tante foto, buona qualita', tutta la festa dall'inizio alla fine
e sopratutto le hai publicate TUTTE !

Ti ringrazia tanto anche la mia ragazza,
che francamente non ci avrebbe mai contato di finire su internet

Continua cosi'
 

Posted Wed 21 Jun 06 @ 2:03 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Tranquillo retgree (VH) che di foto tue ne ho io nel PC ma non ho ancora avuto tempo di sistemarle...
 

Posted Wed 21 Jun 06 @ 2:20 pm
Salve a tutti, bella serata a pontedera domenica, per essere stata la prima volta non è andata malaccio ;) un saluto a tutti, non so se vi ricordate di me ero con Dj Kad :)
 

Posted Wed 21 Jun 06 @ 2:25 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
sarei voluto essere presente anche io ma a causa di vari problemi non ho potuto esserci
 

Posted Wed 21 Jun 06 @ 3:59 pm
grazie,ragazzi,mi dispiace per retgree (VH) che non ti ho fotografato (meno male che ci hai pensato te cioce) hai suonato per ultimo e la birra offerta da Max deejay mi aveva mandato fuori pitch...ma non dimentichiamo le foto di Spazialex ....ci lascia soffrire gioca d'astuzia,e' un grande come tutti voi,e penso fermamente che serate come queste ne dovremmo fare tante,Bazzooka prendi al volo l'offerta della discoteca.
ciao vi voglio bene.
 

Posted Wed 21 Jun 06 @ 6:32 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ciao regàs... Causa connessione anal-ogica faccio un po' fatica a scaricare il materiale... Cmq mi arrangerò, tanto io non ci sono in foto (non c'ero...), ma è sempre un piacere conoscervi.
Sì Bazzooka, se riesci a fare un festival qui in Lombardia verrei anch'io, magari in macchina (sabato ho l'esame di pratica) o al max in treno, tanto sono di lodi, in un'ora abbondante sono lì a Brescia. Peccato che ci sia anche gente dell'altra parte dell'Italia... vabbé si penserà anche a loro, giusto?
Ci si ribecca! Tanto se mi volete sempre con voi installate le mie DLL ;-D Per ora sono ancora poche, ma di qualità. Un "Byez!" dal vostro wannabe-programmer che va sempre fuori dagli schemi e pretende sempre di avere ragione... semplicemente perché HA ragione!!!
 

Posted Wed 21 Jun 06 @ 8:09 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ok se si fa' la festa a Milano questa volta vengo in bicicletta!!
 

Posted Wed 21 Jun 06 @ 8:43 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
eh...io seguirei volentieri il tuo esempio...ciò che mi preoccupa è la distanza!
di questo passo, anzi, restando in tema, di questa pedalata (!!!), non parteciperò mai ad un festival se non calate un pò più giù verso metà-italia!
almenochè...
non ne organizzassi uno da queste parti, ma mi sa che mi era già venuta in mente questa idea!!!
ciao
 

Posted Wed 21 Jun 06 @ 9:24 pm
OK ragazzi

L'entusiamo per questo evento e' ancora troppo alto per prendere decisioni affidabili,
mi ricorda tanto quando si smonta il presepe a Gennaio e gia' si pensa al prossimo
Dicembre come una cosa da curare tutto l'anno.
A mente calma e serena ci si organizzera' alla grande, e la location Lombarda non e'
assolutamente un utopia (Ospitaletto BS all'omonima uscita della A4, c'e' anche il treno,
in futuro anche la metropolitana di Brescia, ma tra alcuni anni).
Il Locale (fantastico) e' ancora in allestimento, ma entro l'Estate sara' operativo.
La data ideale dovrebbe cadere entro la fine di Settembre, ma e' ancora troppo presto
e sopratutto siamo ancora troppo gasati tutti quanti.
Dormiamoci sopra ancora un pochino, tutta salute.
Mi dispiace per i colleghi e gli amici del Sud, purtoppo l'Italia e' lunga e stretta,
anche per me e' stata un impresa macinarmi 400 Km attraverso la Pianura Padana
e gli Appennini; per poterci essere ho sprecato il giusto impegno.
C'e' comunque tempo per organizzare anche eventuali comitive, con percorsi
tattici e veicoli collettivi,.
Se siamo andati subito tutti d'accordo dopo 5 minuti (e in mezz'ora suonavamo insieme),
possiamo anche aiutarci per questi problemi, in fondo si tratta del nostro raduno!
Il mio contributo vuole essere quello di fornire un altra occasione,
tanto splendida e costruttiva come e' stata a PONTEDERA (mitico SPA)

rimaniamoci in contatto....
teniamoci sorvegliati i Blog e i forum....
non manchiamoci i Tutorial....
e guadagnamoci tanta salute, successo, e Pussy

AUGH ! ! !
 

Posted Wed 21 Jun 06 @ 10:48 pm
pulmaHome userMember since 2006
Fantastico!!!! Un altro festival sarebbe l'occasione per continuare a cavalcare quest'onda!! Tra l'altro in quel periodo dovrei essere anche io da quelle parti....
Complimenti per le foto ragazzi, a questo punto sono curioso di sentire i set ( ma li avete registrati vero??).
Ciao ragazzi!

Sick
 

Posted Thu 22 Jun 06 @ 12:01 pm
NN è ke ne fate uno al sud????
qualcuno è meridionale o tutti nordisti????????


saluti!!!!!!!
 

Posted Thu 22 Jun 06 @ 12:56 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
allora, io sono del sud...
la mia pazza idea è quella di organizzarne uno (ma, non so se ne sono all'altezza, vedendo gli esiti di quello di pontedera). la situazione è questa, non troverei un luogo idoneo...lo organizzerei, infatti, per l'inverno, verso febbraio. per il resto, ci sarebbe già il service audio e luci, anche gli schermi video, dovrei coinvolgere abbastanza sponsor, così vi tengo qui un paio di giorni in hotel, magari appoggiandomi anche agli enti comunali. potrei pensare ad una discoteca, ma qui non ce ne sono di grandi...abbiamo una piazza gigantesca, e, si potrebbe pensare a questa. comincieremmo nel primo pomeriggio, sfruttando un pò di sole, e terminando con la notte e il gelo...ma non so come la prenderebbe il pubblico!
c'è tempo, ma non vi prometto nulla...
 

Posted Thu 22 Jun 06 @ 1:36 pm
e dove lo dovresti fare?ke città?
 

Posted Thu 22 Jun 06 @ 2:07 pm
pensavo di essere l'unico "fuori di testa" poi ho conosciuto sta gente dove dietro nomi ke incutono paura tipo "ossoduro" e "bazzooka" si celano persone normali,umili,simpatike ma dalla professionalità marcata.
L'ingegno,la creatività,gli stessi sogni e problemi,gente "vera" con il desiderio di darsi una mano l'uno con l'altro,tutti x un obiettivo comune,quello di star bene insieme.
Se non l'ho fatto 1ma,ringrazio tra gli altri anke Dj Ossuduro x aver condiviso una "birrata" cn me,Dj Bazzooka x gli ottimi effetti video,Michele di Milano,Dj Ciaps ke mi ha regalato un pakketto di sigarette,oggi dove kiedi se te ne offrono una aricciano il naso e anke te Joe xkè cmq 6 rimasto qui a "vigilare" e solo x la tua fede(ricordo ancora i tuoi 1mi post),meriteresti una stelletta,xkè sei qui da tanto e ti 6 sempre comportato bene.
Poi l'Italia è grande(è il mondo ke è piccolo)e bellissima,vedrai ke questo festival itinerante diventerà "comodo" anke x te,dai tempo al tempo.
Bye
 

Posted Thu 22 Jun 06 @ 2:09 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
voto anche io per il prossimo festival al sudddddddddddddddddd (non troppo però, io sono quasi al centro....)
skerzi a parte, di solito non ho problemi a muovermi!
 

Posted Thu 22 Jun 06 @ 2:09 pm
Ragazzi del SUD... UNITEVI !

Nessuno vuole escludere nessuno,
tantomeno per ragioni geografiche.
Internet ci ha uniti, la grande intraprendenza di Spazialex ci ha fatti conoscere,
e la cosa continuera'.
Oraganizzare un raduno in qualsiasi parte d'Italia,
che e' tutta bella, e piena di gente in gamba,
e' solo un problema di organizzazione o di collaborazione.
Forse l'Inverno non e' una buona stagione per un evento
all'aperto, (Spazialex conosce gia' i miei scongiuri antimaltempo
rispolverati in occasione di Pontedera, ma siamo stati fortunati)
ed esistono migliaia di altre possibilita':
- Locali pubblici (Discoteche, Locali, Auditorium, Fiere permanenti)
- Esercizi pubblici (Ristoranti, Agriturismo, Hotel)
- Spazi Pubblici (Piazze Porticate, Saloni Comunitari, Palestre, Impianti Sportivi)
- Strutture Religiose (Oratori, Santuari, Luoghi di Culto)
- Zone industriali in disuso o in ristrutturazioni
- Feste Popolari di Piazza (Alpini, Avis, Associazioni Politiche, Gruppi Pensionati,
Comunita' di Volontariato, Associazioni di tutti i tipi)
- Spazi o strutture messe a dispozioni di alcuni Sponsor

Il nocciolo della questione sono proprio loro: Gli SPONSOR.
Questa non e' una cosa su cui lucrare,
non bisogna chiedere soldi a nessuno,
basta chiedere appoggio e logistica,
in cambio di un po di spazio-vetrina a livello nazionale,
coinvolgendo stampa, multimedia e rete internet.

Un esempio: I gestori del nuovo locale alle porte di Brescia
si sono lasciati affascinare dalle foto viste in rete, e dai miei racconti,
all' idea di organizzarne uno in casa hanno dato il loro piu' completo
entusiasmo, convinti in un sicuro riscontro di fama nazionale,
con tanta bella e brava gente pronta a esibirsi e far divertire
in questa nuova struttura ancora da avviare.
Poi si chiameranno alcuni giornalisti, alcuni colleghi di alcune
stazioni radiofoniche locali e non, si volantinera' un pochino.
si strappera' una piccola convenzione per il pernottamento
con alcune attivita' vicine, si chiedera' un contributo per i
gagdet e la promozione ad altri locali, negozi di musica
o chiunque possa avere un minimo interesse a farsi notare,
il locale fornira' accoglienza e consumazioni.
TOTALE = una festa per tutti, anche per quelli che hanno molta strada.

Lavorando seriamente e con entusiasmo si ottengono risultati da invidia!
e il Grande SPAZIALEX ce lo ha gia dimostrato!
 

Posted Thu 22 Jun 06 @ 2:48 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ringrazio max per la fiducia riposta nei miei confronti
mi fa davvero molto piacere che anche voi "di lassù", la pensate proprio come noi "di quaggiù"!
era inevitabile, del resto come dice djrudy, e non solo lui, siamo proprio una grande famiglia...
e, pensando pensando...mi sono ricordato che a gioia abbiamo un bel palazzetto dello sport, dove si è giocata, in tempi migliori, anche la serie A1 di pallavolo, con il nostro gioia del colle. la capienza è di 2000 persone, penso, sugli spalti, ma, montando un palco (non enorme, diciamo, di 60mq), ci entrerebbero, nella migliore delle ipotesi, anche 3500 persone. non voglio, però, pensare in grande, anche perchè è difficile ottenere questo tipo di struttura nel bel mezzo delle stagioni agonistiche sportive, e, sono inevitabili i retroscena politici su questi eventi...staremo a guardare!!
io, intanto, comincio a muovermi...chiedere non costa nulla!
bazzooka ha proprio ragione, ma, qui, sul forum, siamo tutti in armonia, e, nessuno va fuori dai canoni!
di conseguenza, se siete stati bene sul palco in quel di pontedera, potete stare tranquilli che starete e staremo bene ovunque...
ciao
 

Posted Thu 22 Jun 06 @ 3:10 pm
djciapsPRO InfinityMember since 2004
Sul sito www.digitaljockey.it per chi non ci fosse andato ultimamente, c'è altro materiale multimediale del festival. Un saluto a tutti i VirtualDJ del forum.
Ciao raga.
 

Posted Thu 22 Jun 06 @ 7:20 pm
54%