Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: 1° Festival Virtual DJ ITALIA - 18 Giugno 2006 - Pontedera (PISA) - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

 

Posted Tue 14 Mar 06 @ 9:32 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
da, da, dan...
dannazzione!!!
proviamo anche in questo modo:
....maxdeejay.it
 

Posted Tue 14 Mar 06 @ 9:35 pm
"dannazzione" con un Z sola,Joe!
Cosa ti supportiamo gli studi a fare?
Cosa ti ho imparato fino addora?
fa vedere ke siamo avanti dai ke se nienteniente ce li troviam dietro sò 'azzi!
Maremma maiala!(mi sto intoshanendo?)
bye
 

Posted Tue 14 Mar 06 @ 9:40 pm
si passaggio veloce solo per dire che abbiamo un piccolo appoggio ufficialex:
email:
Hi Alessandro,

Thanks for your mail and for organizing such an event. We can offer you a banner. Just design it (under Photoshop for example) and then we’ll print it. You can get our logos in high resolution here: http://www.virtualdj.com/press/press.html

If you need anything else feel free to write back.

Sincerely Yours,

Damien Schmit

Atomix Productions – Project manager

Quindi intanto decidiamo il nome: 1° Virtual DJ - Italian Forum/Festiva/parade/mp3forafrica o provate a strizzarvi il cervello!!!!!

poi mi sembra di capire che se facciamo un bel banner con il Photoshop ce lo stampano e mandano
qui largo ai grafici: l'inizio e d'obbligo 1° [VirtualDJ logo] ...........

inviare tutto a dj@spazialex.it

ed ora vado a pipare.....
non si vive di soli mp3 qunado ci vo ci vo.
skizzo...via
SPA



 

Posted Tue 14 Mar 06 @ 9:57 pm
...mah!
io ne avevo fatto uno bello di banner con il Photoshop con il sottoscritto in fotomontaggio ke dormiva(ZZZzzz),'un và bene? (no eh?)
 

Posted Tue 14 Mar 06 @ 10:05 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
I miei volantini son troppo trash, lascio fare agli sciccosi, magari ricicliamo quello di MAX? :-))
Ps mi hanno ufficialmente bocciato dalla radio di Virtual DJ, son troppo alternativo!!!
La cosa che mi ha fatto iper incazzare è quando due sbarbini dell'organizzazione ambaradam mi han chiesto di cambiare genere, ma son fuori di melone? Mai chiedermi di cambiare genere, MAI!
Rimanete sempre sulle vostre idee e non vendete mai le chiappe.
 

Posted Tue 14 Mar 06 @ 10:06 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
giusto cioce...
comunque, un titolo per l'evento...
...
...
...
non me ne vengono...forse perchè è tardi, o non lo so...
magari ci penso stanotte e domani mattina vi illumino!!

in poche parole, comunque, ci hanno autorizzato ad utilizzare il logo atomix virtual dj per l'occasione...
ed un supporto, diciamo così, un pò meno morale e più ingente e cospicuo?
ciao
 

Posted Tue 14 Mar 06 @ 10:38 pm
 

Posted Tue 14 Mar 06 @ 10:50 pm
O.T. a little word about Cioce:
(wow!)
Cioce,non te la prendere x la radio.
Questi qua fan parte della giuria di s.remo,sono di nizza....qdi hai già capito tutto.
"Gotta have own your style" "Ognuno ha il suo stile"
Vasco e Zucchero arrivarono ultimi al festival quindi....
Loro a livello musicale ki hanno?
Alla discoteca "LE Queen" di Parigi ci lavora un mio amico di Modena/Reggio con cui ho lavorato alla domenica pomeriggio all'Egypstus/XPlanet di Busseto(PR),usa vdj e gli xp,è diventato famoso con un pezzo ke si kiamava "satisfation",si fa kiamare Benny ma è conosciuto come Benassi.
A me l'unico 'ncese ke mi viene in mente è l'ispettore clusò.
Cmq è ora di cambiare logo hei,atombis prodescion,non è possibile ke ogni volta ke apro sto sito vedo sta faccia inquietante ke mi guarda stile:"titengod'okkio!",ke brutto ke eh,mi mette angoscia,Moderatore?Può far rikiesta di mettere Elena Santarelli(anke vestita,me la sbuccio con comodo io poi).
Grazie,bye.
 

Posted Wed 15 Mar 06 @ 8:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Grazie MAX, magari quel pezzo lo avresti potuto fare tu e saresti stato una star (magari quella che ti hanno levato) per 6 mesi, dopo che ti caga?
Io rimango fedele alla linea, come i CCCP. http://www.yellowpecora.net/cccp/
Dai non andiamo off-topic, qua bisogna organizzare un festival, ad adesioni come stiamo messi?
E chiaro a tutti che ci va bene se ci mandano una striscione e basta, almeno facciamolo bello!
 

Posted Wed 15 Mar 06 @ 9:06 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
bè, ma loro hanno david guetta....the world is miiiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 

Posted Wed 15 Mar 06 @ 5:50 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
e noi siamo tutti "in love with myself..."
ops!!
ourself!!
giusto per rimanere in tema...
che si dice a proposito di adesioni?
ed altri particolari??
insomma, ci sono novità?
ciao
 

Posted Wed 15 Mar 06 @ 9:03 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
ragazzi mi autoinvito anche se nn sono un professional user.
Non posso mancare:-)))))
 

Posted Wed 15 Mar 06 @ 9:44 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Prendiamo tutti quelli che hanno VDJ originale, anche la versione 1, basta che sia originale. I crack user verranno affogati nella birra :-)
 

Posted Wed 15 Mar 06 @ 9:57 pm
den denHome userMember since 2006
ok vado subito a crakkarlo così mi affogate!!!!!!!!!si ma nella birra...e se riuscite
 

Posted Wed 15 Mar 06 @ 10:53 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
vabbè, ma,visto che non ci conosciamo tanto tanto di persona...come faremo a riconoscere chi è professional, chi home e chi cracked?
ah, idea...basta avere un pc collegato ad internet da cui dimostrare di accedere a questo forum con user name e password.
che ne dite??
 

Posted Thu 16 Mar 06 @ 3:23 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
A me basta che mi guardate nella foto del mio blog, mi riconoscete subito e poi al limite ci mettiamo le stelline....

Paul Rust
 

Posted Thu 16 Mar 06 @ 3:48 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
questo è anche vero...
 

Posted Thu 16 Mar 06 @ 4:06 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Le iscrizioni verranno fatto tramite questo POST, per cui si saprà benissimo quali saranno i DJ, tutti gli altri potranno venire solo come pubblico. Una volta che SPA ci darà la conferma per la festa questo post provvisorio verrà cancellato e ne farò uno nuovo con le adesioni fatte bene, preparerò un FORM da compilare per tutti i DJ e i discorsi off topic verranno eliminati.
 

Posted Thu 16 Mar 06 @ 4:12 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Alcune cosette on-the-fly:

x) Spero di riuscire ad acquistare vdj pro prima possibile, non voglio perdermi questo evento.
Non credo di poter andare solo con la versione x l'mk1. Sopratutto spero di non avere esami per il giorno.

x)Cioce, complimenti per essere entrato nello staff come moderatore insieme ad Alex.

Varie domande:

1) Come ci si organizza logisticamente per il vdj italy? Credo che ci sia il bisogno di un mixer al quale poi ciascuno ci attacca la propria configurazione, altrimenti si smatta.

2) Alex mi vendi/presti i tcv??? (fatti sentire in chat )

3) Se vuoi una mano Spa, io son TRENO-munito, nel senso che riesco ad arrivare a pontedera-de' in treno, ma poi dovresti venire a prendermi.

Per l'evento proporrei telecamera connessa a schermo gigante, puntata verso le varie console (XP10, TCV, UC33, HDJConsole e altro)

---inizio OT---
Ad aprile sono a Belgrado a suonare in una discoteca 1 ora come special guest. Ovviamente farò foto a non finire!!!. tra una settimana avrò la stampa del flyer!!!! Vediamo di portare all'estero un po di Italian-Digital-Style
---fine OT----
 

Posted Fri 17 Mar 06 @ 1:21 am
30%