Ciao a tutti,
premetto subito che forse potrei essere il padre di tanti di voi cmq sono un vecchio dj anagraficamente parlando mentre lo spirito è quello di un ventenne!
dopo aver lavorato x circa 25(!!!) anni con piatti e bauli di vinili, ho scoperto per caso,ormai pensionato,il programma atomixmp3, ed affascinato dall'informatica ho cominciato a smanettare (ma forse non è + il termine corretto da usare) con il mio portatile, a casa, così per passione!!
Devo dire che, pur con moglie e due bimbi piccoli, è rinata in me quella smania che spero tanti di voi ancora abbiano....... quella di far divertire, far ballare, trascinare on the floor il maggiore numero di persone.
E allora mi sono chiesto: perchè, pur fuori dal giro ma sempre abbastanza aggiornato, non provo a rientrare, in silenzio, nel giro?! magari approfittando delle tante serate organizzate lungo le spiagge durante l'estate dalle mie parti?!
Ve lo dirò un'altra volta come è andata a finire!!!(se a qualcuno frega!)
ma vi chiedo e ringrazio anticipatamente che differenza passa tra il mio atomixmp3 ed il programma virtual DJ ?
sono simili? oppure in che cosa differiscono?
quale sono i pro ed i contro sia dell'uno che dell'altro?
grazie a tutti per l'attenzione
oldj
premetto subito che forse potrei essere il padre di tanti di voi cmq sono un vecchio dj anagraficamente parlando mentre lo spirito è quello di un ventenne!
dopo aver lavorato x circa 25(!!!) anni con piatti e bauli di vinili, ho scoperto per caso,ormai pensionato,il programma atomixmp3, ed affascinato dall'informatica ho cominciato a smanettare (ma forse non è + il termine corretto da usare) con il mio portatile, a casa, così per passione!!
Devo dire che, pur con moglie e due bimbi piccoli, è rinata in me quella smania che spero tanti di voi ancora abbiano....... quella di far divertire, far ballare, trascinare on the floor il maggiore numero di persone.