Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Sono nuovo....e incapace !!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti,
ribadisco il titolo sono nuovo e incapace....molto !!!
ma ho molta passione e spero di imparare con i vs. consigli !!!
Intanto vi chiedo:

e' possibili skaricare la versione 2.2 ???
(dove ???)

oltre a mixare e' possibile fare un "programma radiofonico ???
(mettere musica, parlarci sopra, avere un sottofondo ecc.ecc.)

Vi ringrazio x gli aiuti e mi scuso ankora x le domande da "spina"...ma lo sono !!!

saluti

Posted Wed 25 Feb 04 @ 12:09 pm
questo è il sito adatto per scaricare atomix, versione 2.3. vai nella sezione download, munisciti di carta di credito e in pochi minuti atomix sarà tuo. poi potrai fare quello che vuoi, in quanto puoi collegare il computer ad un mixer "vero".

Non ti consiglio di comprare il programma, ma magari credo che se vuoi aggiungere delle voci dei "sottofondi" puoi crearli o col microfono e fai partire la tua registrazione dall'altro "lettore cd" (ovviamente il letto cd virtuale di atmomix) ed abbassi invece il voluce all'altro. Per i sottogondi puoi semrpe crearli tu e procedere analogamente, creali con programmi del tipo FastTracker opppure Hardcore Creation che è molto semplice.
Non ti preoccupare, non dei essere imbarazzato, perchè almeno come la vedo io, alla base c'è bisogno di una grande passione; se davvero ami la musica e vuoi "sfumare" perchè mixare con atomix non credo ti sia possibile, alla magari con un po' di esercizio puoi diventare bravo! =)

(Old topics and forums are automatically closed)