Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: come scaricare nuovi effetti?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti....!!c'è qualcuno che sa dirmi dove scaricare nuovi effetti(oltre a quelli gia esistenti)o come crearne di nuovi?grazie mille ciao
 

Posted Sat 10 Jan 04 @ 1:38 pm
talpaHome userMember since 2003
Non sono sicuro di quello che dico ma penso che gli effetti siano tutti sotto add-ons a meno che non ti trovi il sito privato di qualche sviluppatore che usa atomix-mp3.

Cmq puoi creartene te di nuovi, trovi maggiori info al seguente indirizzo: http://www.atomixmp3.com/support/developers/developers.html

Però se non sai programmare è dura! ciauu, tAlpA
 

Posted Sun 11 Jan 04 @ 5:37 pm
Io non capisco perchè dal sito non ne possa scaricare nessuno!
 

Posted Sun 11 Jan 04 @ 7:10 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
i full version possono scaricarli dal sito, i demo no
 

Posted Sun 11 Jan 04 @ 9:22 pm
grazie talpa....ma non sono capace lo stesso hehehe!!che so tutte ste lettere?ciao
 

Posted Mon 12 Jan 04 @ 1:12 pm
dj_luxHome userMember since 2004
Cioè??? Io ho atomixmp3 2.0 full. Nn è un demo...cm mai nn posso scaricare lo stesso?
 

Posted Tue 08 Jun 04 @ 3:23 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
dj_lux inserisci il tuo numero di serie all'interno del tuo profilo o altrimenti il tuo account sarà bloccato
 

Posted Fri 11 Jun 04 @ 6:24 pm
I full users possono scaricare effetti dal sito. I demo users non lo possono fare.
 

Posted Sat 26 Jun 04 @ 1:21 pm
santuzHome userMember since 2004
ciricia, sono simo (quello del Help, preascolto!) se puoi leggi la risposta che ti ho dato, così magari mi trovi la soluzione. Grazie!
 

Posted Sat 31 Jul 04 @ 3:58 pm
ErryHome userMember since 2004
Ciao ragazzi,è una vita che sdopero questo programma per feste ecc. ma ormai gli effetti che lasciano abbastanzza a desiderare... Come faccio a scaricare altri effetti,la esce solo la scritta che vuole la versione completa????? Rispopndetemi per favore
 

Posted Tue 14 Dec 04 @ 3:06 am
X Erry!!
Hai mai provato a chiedere sul sito del tuo gestore telefonico come telefonare gratis?
 

Posted Mon 03 Jan 05 @ 7:17 am


(Old topics and forums are automatically closed)